Novità digitali mediaset: in arrivo "La 5", la sorella di Canale 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toto 90 ha scritto:
ragazzi io a questo punto vorrei o un canale di documentari oppure un canale che faccia tutto il giorno solo film di azione e horror.
Di Mediaset dici?? C'era! Mannaggia... era il mitico Duel Tv! :evil5: :D :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
La5?? :5eek: Che tristezza!! E' lo stesso nome del Canale5 versione spagnola che è fallito nei primi anni 90!!

Un nome... benaugurante :D

PS: Bis no eh?? :eusa_whistle:

Non era il canale5 spagnolo ... ma quello francese!

LA CINQ (la5)!!!

toto 90 ha scritto:
ragazzi io a questo punto vorrei o un canale di documentari oppure un canale che faccia tutto il giorno solo film di azione e horror.che ne dite invece di l5 e la7d non vi piacerebbero questi due canali che dico io?.uno lo chiamerei doc e l'altro action max.

Fatti PremiumGallery!!!

messina 3 vedi che io premium gallery gia c'è lo e comunque io parlavo di canali free e non pay capito

Questo canale parte eccome...la tv di oggi è solo per donne quindi è un canale che è ok, che servirà...è un canale che veicolerà ulteriori sms truffa nelle piu svariate trasmissioni..le donne televotano, si fanno fregare soldi :)

elettt ha scritto:
Canali, nel tempo, ne hanno annunciati parecchi, ma effettivamente attivati quanti? Dopo Iris mi risulta ZERO, o mi sono perso qualcosa?:lol:

Infatti... di Italia2 si parla da mesi, doveva partire per fine 2009 e al momento... chi l'ha visto? Ed ora annunciano un altro canale a fine marzo e contano di farlo già partire a maggio???:eusa_naughty: Sono scettico al riguardo...

So bene che fine farà questa discussione già piena di insulti verso un canale che deve ancora nascere. Siamo alle solite. Libertà di critica sì, ma critichiamo l'esistente. Inutilità su inutilità.

La 5?????ma che razza di nome orrendo è?????un bel nome come hanno fatto per Boing ed Iris no, eh?????orrendissimo, tra la 7, la 7D e la 5 adesso non si capirà più niente, cmq partirà a fine Maggio, mi chiedo anch'io di quale anno però, il canale però anche se è per un pubblico prevalentemente femminile forse sarà interessante anche per noi, anche se mi chiedo il perchè non far partire prima Italia 2 visto che sta in cantiere da molto tempo e che dalle premesse che hanno sempre fatto sembra un canale ben molto ma molto più interessante rispetto a questo La 5!!!!!

Bah un altro canale inutile :(
Comunque penso sara messo sul mux4 e verranno tolti i +1. Guarda caso parte a maggio e a maggio cosa c'è? Lo switch over al nord italia :)

Ma perchè prima non coprono le regioni switc off anche con mediaset 2 prima di inserire altri canali?

cacini ha scritto:
Ma perchè prima non coprono le regioni switc off anche con mediaset 2 prima di inserire altri canali?

STRAQUOTONE !
IL MUX 2 MEDIASET NON E' RICEVIBILE NEANCHE DALLE MIE PARTI (sulcis-iglesiente).Se ben ricordo Alghero e Sulcis erano le zone più s*igate ( rete4 e rai due non passaro in digitale come il resto della Sardegna...abbiamo aspettato novembre 2008 per vedere un digitale degno di questo nome).
Ora si presentano mux con copertura a macchia di leopardo. Complimenti!

Se dovessero mettere i nuovi canali sul mux mediaset2...eh lallero!

Scusate il piccolo OT.

Per critiche al canale La5, aspettiamo l'effettiva messa in onda a maggio (2010?)

LorenzX ha scritto:
La5?? :5eek: Che tristezza!! E' lo stesso nome del Canale5 versione spagnola che è fallito nei primi anni 90!!

Un nome... benaugurante :D

PS: Bis no eh?? :eusa_whistle:
Sei male informato...Telecinco è vivo e vegeto...:evil5:

Semmai è La Cinq...Canale francese...:evil5:

Che noia. Avete letto mezza notizia e avete già deciso il palinsesto, che farà schifo e su quali frequenze andrà in onda. Storia già vista. Propongo di mettere il post nel congelatore.

Comunque, a questo punto, IL GIORNALE non aveva tutti i torti...A questo punto sarà questo il canale che doveva partire a Maggio curato da Donelli oltre Italia 2 e l'all news...

A questo punto l'offerta free, oltre i canali generalisti si suddividerà in questo modo:

Boing: bambini
Iris: adulti
La5: donne
Italia 2: giovani
All news
Mediashopping

Così mettono d'accordo un pò tutti...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso