Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si infatti mi arrivano il 23 e il 35 (deboli) ma del 36 non c'è proprio ombrascreenshaper ha scritto:Guarda che il 36 dal Penice ha una irradiazione rivolta solo verso il piemonte, qui a Cremona non se ne vede nemmeno l'ombra, mentre il 35 di rai3 lombardia arriva sparato.
Credo che manterranno gli stessi sitemi radianti quando passeranno in digitale, dunque il TG regionale del piemonte non arriverà nè a Cremona, nè a Milano...
Strano!paolo-steel ha scritto:Si infatti mi arrivano il 23 e il 35 (deboli) ma del 36 non c'è proprio ombra
La prossima settimana proverò con l'antenna sull'altro balcone che è più aperto verso il Penice, avevo già provato ma solo sul digitalemckernan ha scritto:Strano!
Alta Brianza, Erba!
RaiTre Piemonte (Ch.36) dal M.Penice ricevibile con "Scarsa Qualità" così come RaiDue (Ch.26) & RaiTre Lombardia (Ch.33) da Milano Corso Sempione mentre RaiUno (Ch.E9) con "Qualità Buona".
Paolo
In Direzione Sud verso M.Penice, a parte Ch.27 Lombardia Digitale, ricevi qualche altro Mux?paolo-steel ha scritto:La prossima settimana proverò con l'antenna sull'altro balcone che è più aperto verso il Penice, avevo già provato ma solo sul digitale
ERCOLINO ha scritto:
Nella lista, dovrebbero essere censite le Aree Coperte dalle Postazioni Trasmittenti direttamente gestite da Rai & Mediaset, forse gli Impianti che coprono queste Aree sono di proprietà della Comunità Montana, in questo caso saranno loro che dovranno procedere all'eventuale conversione come avvenuto in Piemonte.gianbot965 ha scritto:Quindi nei comuni in provincia di Bergamo (alta Val Seriana ed Altopiano Clusone - Presolana), che d'estate raggiungono in totale quasi 50.000 fra abitanti e turisti, che NON sono inseriti nell'elenco, cosa succede? Rai 2 e Rete 4 continueranno ad assere visibili in analogico fino allo Swith Off?![]()
![]()
mckernan ha scritto:In Direzione Sud verso M.Penice, a parte Ch.27 Lombardia Digitale, ricevi qualche altro Mux?
Verso Sud o per lo meno in Banda IV, ricevo il Ch.24 Rete 7 (Sporadicamente).
Non conosco la Postazione trasmittente ma non credo che sia in Milano?
Paolo
screenshaper ha scritto:Hey, oggi Cielo è tornato ben visibile sul mio decoder (ch 27).
In compenso, nello stesso mux, sono a schermo nero sia TLC che Espansione TV (entrambe addirittura senza PID audio e video).
Sarà sempre colpa del fatto che ricevo questo mux al pelo del campo necessario, oppure è un problema che riscontrano anche altri?
gianbot965 ha scritto:Quindi nei comuni in provincia di Bergamo (alta Val Seriana ed Altopiano Clusone - Presolana), che d'estate raggiungono in totale quasi 50.000 fra abitanti e turisti, che NON sono inseriti nell'elenco, cosa succede? Rai 2 e Rete 4 continueranno ad assere visibili in analogico fino allo Swith Off?![]()
![]()
Ho paura che putroppo una cosa simile non riusciremo mai a vederla . . .L_Rogue ha scritto:...di veder succedere da noi qualcosa come questa
http://www.newslinet.it/notizie/tv-arriva-il-digitale-terrestre-hd-in-alto-adige
o almeno di molto simile con la morte di alcune locali davvero superflue o con il loro consorziamento?
E Già ! ! ! Il confine finisce lì . . . Ma io vado spesso da quelle parti e la loro testa é ben diversa dalla nostra !.L_Rogue ha scritto:Cavolo, ma l'ultima volta che avevo controllato, il confine finiva nei pressi del Brennero!
Qualcosa per la qualità del segnale devono pur fare, perché su alcuni MUX è infimo, specialmente se guardato in Full HD