Ciao, dopo qualche mese di onorato servizio, oggi il TS7900HD non vuole più funzionare, provo a spiegare cosa è accaduto, affinchè si possa trovare una soluzione (poichè, NON credo che il tasto on/off posteriore sia causa di problemi): Mi accingevo a cambiare canale e arrivato al canale, se non sbaglio "televolla" (poichè non riesce ad apparire) il dec si spegne e inizia a fare il reboot...riparte, riprovo ad andare su quel canale e di nuovo reboot, così per tre (3) volte..allora provo a fare aggiornamento canali, pensando a un qualche conflitto, appena arriva sul canale 24(498Mhz) della ricerca, di nuovo il reboot...provo a resettare alla fabbrica, riparte, riprovo ad aggiornare lista canali e ancora reboot...stacco alimentazione...cavo antenna...spengo il dec dall'interruttore posteriore(cosa mai fatta prima di ora)...ricollego e riaccendo il tutto, mi dice "nessun canale" avvio la ricerca, e arrivato al canale 24(498Mhz) ancora il reboot...provo la ricerca manuale..e appena arrivo al 24(498Mhz)..reboot...allora provo a "saltare" il 24(498Mhz)...e riesco a trovare i canali...cosa è accaduto?
Ho sempre tenuto gli aggiornamenti disattivati (canali e software).
Questo problema è stato postato anche sù FB della Telesystem per vedere cosa mi rispondono....spero che il nuovo aggiornamento porti migliorie a questi inspiegabili reboot e non solo la registrazione via USB..............ERCOLINO, segnala anche tu questo mio improvviso malfunzionamento...perchè è davvero strano, sono portato a pensare che i reboot NON abbiano nulla a che vedere con il tasto posteriore del Dec...e se la TeleSystem è convinta di ciò...allora con il nuovo Firmware...staremo peggio di ora.
Saluti.
Grazie.