Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
edik ha scritto:
la champions in HD....era ora!!!!!..l'inizio di una nuova programmazione in HD ?

Ti posso confermare Edik, infatti anche i MONDIALI (penso alcune partite), saranno trasmessi PER INTERO in HD da MP, solo zone Switch Off.

Ciao.

satfrank ha scritto:
Ti posso confermare Edik, infatti anche i MONDIALI (penso alcune partite), saranno trasmessi PER INTERO in HD da MP, solo zone Switch Off.

Ciao.

Ma ne sei sicuro?? A me pare che varranno trasmessi dalla RAI in HD nelle zone switch off...

satfrank ha scritto:
i MONDIALI (penso alcune partite), saranno trasmessi PER INTERO in HD da MP, solo zone Switch Off.
Alcune partite del mondiale saranno trasmesse in HD dalla Rai, no da Mediaset

Spero non mi abbiano detto fischi per fiaschi!

Mi è stato detto nel luogo di lavoro (ovviamente lavoro per il Dtt) , che ci sarà un canale 'nuovo' di MP, nelle zone in Switch -off, che trasmetterà i mondiali. Voglio sperare che non si riferissero al canale HD della Rai !!

Comunque... approfondirò e chiederò una conferma di questo nuovo canale .

Ciao.

Ti posso tranquillamente dire io che è un'emerita *****, come ti ho detto nell'altro 3d.

E ricordo anche qui che NON è ammesso nel nostro forum diffondere notizie senza fonti verificabili.

Molto probabile satfranck che era il canale rai in quanto mediaset se non si sblocca quella situazione non trasmetterà nulla dei mondiali, men che meno in HD

Per il resto mi ha preceduto Supernino.

Ragazzi ma avete notato ieri sera i problemi con l'audio della telecronaca sul canale Premium Calcio HD? nel primo tempo l'audio era molto basso e addirittura al termine della partita è sparito completamente. Ma possibile che non riescono a sistemarlo definitivamente?

dprato1 ha scritto:
Ragazzi ma avete notato ieri sera i problemi con l'audio della telecronaca sul canale Premium Calcio HD? nel primo tempo l'audio era molto basso e addirittura al termine della partita è sparito completamente. Ma possibile che non riescono a sistemarlo definitivamente?

A dir la verità anche sul canale SD non era delle migliori. La telecronaca di Chris Recalcati è stata attivata dopo 25 minuti di partita ed era piuttosto bassa e certe volte l'audio di Recalcati di punto in bianco spariva e ripassava a Bruno Longhi.

dprato1 ha scritto:
Ragazzi ma avete notato ieri sera i problemi con l'audio della telecronaca sul canale Premium Calcio HD? ...

Più che altro mi è sembrata pessima la qualità video di PC HD! non sò se il mio è un caso isolato opp. l'avete notato anche voi...

E' stata una leggera delusione la prima partita di Champions in HD su MP... Segnale personalizzato (prima della partita) in SD upscalato, la stessa partita che, pur in HD, non é che sia stata un granché... Dalla tv spagnola mi aspettavo di più... Poiché su altri thread ci si lamenta anche della qualità su SKY mentre sembra che sia "andata meglio" su RAI HD (per chi l'ha potuta vedere...), potrei pensare ad un problema di bitrate... Ma lo studio di Premium era molto più dettagliato della partita... Speriamo nella finale al Bernabeu...

Sì, SD upscalato nelle "personalizzate" Mediaset prima e dopo l'incontro, ma la partita era in HD e con produzione spagnola...

ragazzi invece su Rai Test HD , la partita si vedeva molto bene . posso dire che è stata la partita + buona da me vista in HD . ;)

luke66 ha scritto:
Sì, SD upscalato nelle "personalizzate" Mediaset prima e dopo l'incontro, ma la partita era in HD e con produzione spagnola...
allora dico agli aspagnoli, buttate quelle telecamere :doubt:

fabio656 ha scritto:
allora dico agli aspagnoli, buttate quelle telecamere :doubt:

non credo sia un problema degli spagnoli , ma di mediaset , perke sulla rai la partita si vedeva benissimo . avranno fatto un po di casini i tecnici con i feed , giustificabile visto che e la prima volta che trasmettono un feed hd estero .

antonio10 ha scritto:
non credo sia un problema degli spagnoli , ma di mediaset , perke sulla rai la partita si vedeva benissimo . avranno fatto un po di casini i tecnici con i feed , giustificabile visto che e la prima volta che trasmettono un feed hd estero .

Quindi ci avevo visto giusto... ;)
Vabbè speriamo che il problema venga risolto in tempo per la finale, anche se non sono interista (grazie a Dio :lol: ) mi piacerebbe potermi vedere la partita in HD come si deve e godere appieno della massima qualità... ;)

Le immagini erano comunque bene, anche se non ottime. Comunque sbaglio o in Italia le migliori telecamere in HD sono quelle dell'Olimpico di Roma?

Comunque sabato e domenica si disputerà la 36° giornata di Serie A l'ultima giornata con anticipi e posticipi e quindi l'ultima giornata di trasmissione di Premium Calcio HD (che comunque trasmetterà la finale Bayern-Inter il 22 maggio). ;)

Forse sto chiedendo troppo, ma è possibile che, per la prossima stagione, nelle zone switch off e switch over, inseriranno un Premium Calcio HD 2 che trasmette anche l'anticipo delle 18 e magari la partita più importante della Domenica pomeriggio?
Me lo sto chiedendo perchè, visto che il nuovo canale Cinema HD sarà visibile solo nelle zone switch off e switch over, magari potrebbero fare una cosa simile anche per il calcio...

M. Daniele ha scritto:
Comunque sabato e domenica si disputerà la 36° giornata di Serie A l'ultima giornata con anticipi e posticipi e quindi l'ultima giornata di trasmissione di Premium Calcio HD (che comunque trasmetterà la finale Bayern-Inter il 22 maggio). ;)

Non capisco una cosa; ma visto che è l'ultima giornata di campionato Mediaset premium non può trasmettere in hd un posticipo in modo free e non in modalità pay ? Io un tv della samsumg led con decoder HD e CI+ ma senza cam non vedo un tubo.

p.s. ma mediaset trasmette in hd native o upscalato ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso