Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo anche io.......peccato che il decoder non la riconosce in entrambe le porte usb. Testato su due samsung.masino1980 ha scritto:Confermo! Il Samsung ha libero accesso alla chiavetta del digitale terrestre![]()
mancleo ha scritto:Anche a me si è aggiornato, ma ora funzionerà o no sta Digital Key??? e quando la spediranno????![]()
Preso dalla furia della DK che non andava mi sono dimenticato di dirvelo anche se è stata una delle cose che ho notato per prima...apparentemente i rallentamenti sono spariti. Ciò fa del samsung, secondo me, il miglior myskyhd.fabio78 ha scritto:Ma risolve solo questo "problema"? I rallentamenti sull'HD? Seee... problema secondario quello...
crash4 ha scritto:Preso dalla furia della DK che non andava mi sono dimenticato di dirvelo anche se è stata una delle cose che ho notato per prima...apparentemente i rallentamenti sono spariti. Ciò fa del samsung, secondo me, il miglior myskyhd.
crash4
la risposta è si, con la digital key collegata ad un decoder hd vedi anche i canali HD in chiaro.dinifra ha scritto:Forse in altre discussioni se n'è discusso ma vorrei sapere se con la DK collegata al MySkyHD Samsung (e anche con gli altri) sarà possibile vedere anche i canali HD del DTT? Purtroppo i mei TV hanno un decoder DTT SD e mi farebbe piacere vedere qualche altro canale HD in chiaro tipo Rai HD per vedere qualche partita non trasmessa da Sky - peresempiolafinaledicoppaitalia che sul DTT in SD si vedeva un bello schifo.
mancleo ha scritto:Ragazzi del Thompson Hd si sa qualcosa quando lo aggiornano??