Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

masino1980 ha scritto:
Confermo! Il Samsung ha libero accesso alla chiavetta del digitale terrestre:icon_bounce:
Confermo anche io.......peccato che il decoder non la riconosce in entrambe le porte usb. Testato su due samsung.
La chiavetta cmq funziona perchè dopo gli svariati tentativi l'ho messa di nuovo sul pace 830 e va alla grande.
Che quest'aggiornamento sia stato un mega buco nell'acqua?? :eusa_wall:

crash4

Ma risolve solo questo "problema"? I rallentamenti sull'HD? Seee... problema secondario quello...

confermo anch'io: nonostante l'aggioranemnto software la chiavetta non funziona.
bella fregatura.

questo nuovo aggiornamento porta novità rispetto ai decoder già aggiornati per la digital key.

le nuove funzionalità sono su:

1) ricerca automatica digitale terrestre
2) ordinamento canali
3) guida TV
4) test ricevitore

per quanto riguarda il punto 1 ora si potranno scegliere combinazioni diverse di RICERCA DIGITALE TERRESTRE scegliendo fra 2 menu.

Da “Tipologia di canali” le opzioni “Tutti i canali” e “Solo canali in chiaro” .
Da “Modalità di scansione” le opzioni “Solo nuovi canali” o “Crea Nuova Lista”.

Tipologia di canali: Con Tutti i Canali (default) vengono trovati tutti i canali presenti nella zona di scansione (free e codificati), mentre selezionando la voce “Solo canali in chiaro” durante la scansione verranno scartati i principali canali codificati e in lista si avranno solo canali free.

Modalità di scansione
Selezionando la voce “Crea nuova lista” (default) la precedente viene cancellata e l’utente al termine della scansione avrà una lista nuova, mentre selezionando “Solo nuovi canali”, durante la scansione il decoder aggiungerà solo eventuali modifiche che sono intervenute dall’ultima scansione effettuata.

per il punto 2)

A differenza del software precedente questa versione consente di ordinare i canali del DTT, così come accade nella lista “Altri Canali” dalla posizione 9600.
La lista ordinata in maniera personale verrà mantenuta anche effettuando altre scansioni ma solo se la tipologia di scansione sarà additiva: modalità di scansione-> solo nuovi canali.

per il punto 3)

Per tutti i decoder di tipo HD (che verranno aggiornati anche in seguito), in GUIDA TV è stata creata una nuova voce “Canali HD” dove vengono elencati i soli canali HD.
Tale item mette a disposizione una griglia di programmazione che arriva fino a 7 giorni.

I canali rimangono comunque inseriti anche nelle varie aree tematiche (intrattenimento, cinema, ecc).

Inoltre:
per i decoder MY SKY HD il “MY Channel” è richiamabile tramite tasto blu
per i decoder HD “Agenda Personale” è richiamabile tramite tasto blu

per il punto 4)

Nel test ricevitore viene evidenziato se la SKY Digital Key risulta essere connessa o meno al decoder.
Questa nuova funzionalità può essere utile a capire eventuali problemi che si verifichino per la mancata connessione alla porta USB del decoder della Digital Key.

Ultima modifica:
bè ottimo aggiornamento. evidentemente questo ritardo è servito per creare un altro aggiornamento che migliorare le funzionalità ;)
adesso gli zapper diventano dei veri e propri zapper :D

ps: io fin dall'inizio avrei fatto solo la lista canali in chiaro.

Ultima modifica:
mancleo ha scritto:
Anche a me si è aggiornato, ma ora funzionerà o no sta Digital Key??? e quando la spediranno????:doubt:

sì, l'aggiornamento è per rendere funzionante la DK, che ti verrà spedita a breve se l'hai prenotata.
probabilmente riceverai anche un messaggio di posta che ti confermerà l'avvenuta o imminente spedizione.

fabio78 ha scritto:
Ma risolve solo questo "problema"? I rallentamenti sull'HD? Seee... problema secondario quello...
Preso dalla furia della DK che non andava mi sono dimenticato di dirvelo anche se è stata una delle cose che ho notato per prima...apparentemente i rallentamenti sono spariti. Ciò fa del samsung, secondo me, il miglior myskyhd.

crash4

crash4 ha scritto:
Preso dalla furia della DK che non andava mi sono dimenticato di dirvelo anche se è stata una delle cose che ho notato per prima...apparentemente i rallentamenti sono spariti. Ciò fa del samsung, secondo me, il miglior myskyhd.

crash4

Lo spero davvero...sarebbe un sw meraviglioso...

Forse in altre discussioni se n'è discusso ma vorrei sapere se con la DK collegata al MySkyHD Samsung (e anche con gli altri) sarà possibile vedere anche i canali HD del DTT? Purtroppo i mei TV hanno un decoder DTT SD e mi farebbe piacere vedere qualche altro canale HD in chiaro tipo Rai HD per vedere qualche partita non trasmessa da Sky - peresempiolafinaledicoppaitalia che sul DTT in SD si vedeva un bello schifo.

...si perchè non hai visto come si vedeva in analogico, si vedevano i giocatori della lego ovvero 3 dimensioni separate :badgrin: :badgrin:

Oramai l'analogico me lo sono dimenticato, a Roma siamo già passati da mesi al DTT.

dinifra ha scritto:
Forse in altre discussioni se n'è discusso ma vorrei sapere se con la DK collegata al MySkyHD Samsung (e anche con gli altri) sarà possibile vedere anche i canali HD del DTT? Purtroppo i mei TV hanno un decoder DTT SD e mi farebbe piacere vedere qualche altro canale HD in chiaro tipo Rai HD per vedere qualche partita non trasmessa da Sky - peresempiolafinaledicoppaitalia che sul DTT in SD si vedeva un bello schifo.
la risposta è si, con la digital key collegata ad un decoder hd vedi anche i canali HD in chiaro. ;)

cmq samsung ha sempre fatto dei decoder che appena usciti sono inutilizzabili...poi con un aggiornamentino diventano delle bombe...

Ho sia il PAce che il Samsung aggiornati entrambi ieri, il Samsung è decisamente superiore per la gestione della DK....grande!!!

Confermo chiavetta non funzionante anche con aggiornamento (fungeva con il mio precedente HD non mysky)

Ma che è sta storia? :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso