MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
@dangerfamily: hai un MP...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al mattino l'ho trovato spento...lorenziani ha scritto:siamo sicuri che accidentalmente nn si sia spento il pc? al grub mostra ancora i kernel della 9.04... della 9.10 nn c'è traccia.
cmq per esperienza, nn fare mai l'upgrade da una versione a un'altra, usa il disco d'installazione![]()
scusami tanto AndreMales ma il tuo post mi era proprio sfuggito (nel giorno in cui hai scritto c'è stato un blackout elettrico dalle 15.00 a mezzanotte e il giorno dopo non ho avuto il tempo di controllare)....ANDREMALES ha scritto:@dangerfamily,
il tool di upgrade si è interrotto a metà e ti ha lasciato la tua ubuntu mal configurata (e magari con solo una parte dei pacchetti installati).
Dovresti cercare di recuperare a mano da utente root con il dpkg-reconfigure: è un lavoro che dovrai fare totalmente da console. Credo di avere qualche appunto a casa, a me era capitato una volta ed ero riuscito a risolvere (con un bel po' di lavoro, comunque) magari stasera lo cerco e te lo posto.
Domanda: ti funzionano le altre opzioni del boot (il recovery mode, per esser precisi) ?