Anche io ho questo canale!!! Di sicuro hai un decodere Adb.ale83_webmaster ha scritto:E intanto io sono già un paio di volte che mi ritrovo un canale su 65535![]()
Ma oltre la posizione 1000 dove arrivano gli altri canali?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho questo canale!!! Di sicuro hai un decodere Adb.ale83_webmaster ha scritto:E intanto io sono già un paio di volte che mi ritrovo un canale su 65535![]()
Chi offre di più?ale83_webmaster ha scritto:E intanto io sono già un paio di volte che mi ritrovo un canale su 65535![]()
Se non ricordo male c'è TV Campane 2 sul 1002 e Luna News sul 1005, ma sono loro che si sono piazzati su quelle posizioni, invece quel 65535 credo sia un errore o un canale senza LCN.Euplio ha scritto:il canale più alto oltre il nunero 1000. A me arriva a 1005. A te?
Sicuramente trattasi di un bug. Te l'ho chiesto perchè volevo sapere quanti canali efettivi memorizza questo decoder. Anche a me l'ultimo canale, ad eccezione del 65536, arriva a 1005ale83_webmaster ha scritto:Se non ricordo male c'è TV Campane 2 sul 1002 e Luna News sul 1005, ma sono loro che si sono piazzati su quelle posizioni, invece quel 65535 credo sia un errore o un canale senza LCN.
Ottima cosa!Gabriele70 ha scritto:Dopo la consultazione con le emittenti, adesso Agcom sta pensando ad un sondaggio tra gli utenti per la questione numerazione LCN.
fonte: Adnkronos
Euplio ha scritto:Sicuramente trattasi di un bug. Te l'ho chiesto perchè volevo sapere quanti canali efettivi memorizza questo decoder. Anche a me l'ultimo canale, ad eccezione del 65536, arriva a 1005
eragon ha scritto:AGCom... ovvero... l'arte di decidere di non decidere!
Dopo il sondaggio si arrivera' anche al referendum, ed infine, per tagliare la testa al povero toro, ad una speciale lotteria nazionale...
Ovviamente si finira' ormai dopo che sara' avvenuto anche l'ultimo switch-off, inutile muoversi prima!![]()
eragon ha scritto:AGCom... ovvero... l'arte di decidere di non decidere!
Dopo il sondaggio si arrivera' anche al referendum, ed infine, per tagliare la testa al povero toro, ad una speciale lotteria nazionale...
Ovviamente si finira' ormai dopo che sara' avvenuto anche l'ultimo switch-off, inutile muoversi prima!![]()