paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Movimenti per aumentare la copertura per LA5 (visto le lamentele per le tante zone scoperte) o non c'entra niente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
metterlo nel Mux Rete A? ahahaahh beh però non sarebbe una cattiva idea, se togliessero Repubblica TV che fa solo repliche...paolo-steel ha scritto:Movimenti per aumentare la copertura per LA5 (visto le lamentele per le tante zone scoperte) o non c'entra niente?
Oppure metterla nel mux da dove è stata tolta mediashoppingmighty mom ha scritto:metterlo nel Mux Rete A? ahahaahh beh però non sarebbe una cattiva idea, se togliessero Repubblica TV che fa solo repliche...
nel Mediaset 4? Magari!!!!! xD non avrei nemmeno problemi di ricezione ogni tanto...meno male ke ho cambiato il cavo almeno adesso non squadretta il mux Rete A...paolo-steel ha scritto:Oppure metterla nel mux da dove è stata tolta mediashopping
lucylucy08 ha scritto:Ciao a tutti, scusate se vi informo un po di TC ma è il mio lavoro,
ho acceso TC con il 57 in dig. questa mattina da Giarolo, ed è il canale che farà per ora (fino allo SW OFF e relativa assegnazione di nuovo canale) non so se ci daranno di nuovo il 64 spero di no) tutta la provincia di NO VC AL AT dovrebbe arrivare a bomba da per tutto( disturbi permettendo) il 64 di VC non è piu di TC cosi come il 64 di Ronzone e ASTI (anche se per ora trasmette anche TC).
Ho visto le vostre deduzioni sulla ricezione , se volete altre info a disposizione.
In cambio se potete dirmi come arriva nelle vostre zone ringrazio.
daniel90 ha scritto:Aggiunto sul mux telelombardia ch 30 mtv+ si solo sport e newbo
mighty mom ha scritto:rete 4, canale 5 e italia 1...eeee Premium Cinema HD (inutile, avrei preferito La5)
Ok, via Silva, bello è a due km in linea d'aria forse menocmanson ha scritto:MIlano Telenova è dove ora ci sono gli studi di Telenova...così ci han riferito
Montorfano? In Provincia di Como!!!cmanson ha scritto:Dopo le info che vi ho riportato ieri,ho delle news + chiare poichè mi sono arrivate le slide della riunione quindi:
Come già detto il Monte Calenzone dopo un periodo di qualke mese verrà spento e il Giarolo ridimensionato, in compensazione verranno attivate:
San Colombano
Ghemme
Madone
Montorfano
Alpe del Vicerè
Milano pirelli sarà sostituito da Milano Telenova
Le frequenze attivate funzioneranno in regime di SFN
Ogni mux verrà diffuso sfruttando sempre questa frequenza (ch49)
Per ottimizzare le coperture sarà possibile implementare la rete attivando nuove stazioni allo studio
Ho anke la slide con le frequenze che cambieranno il 18 maggio ma ve le scriverò domani...vado di fretta!