Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raul7 ha scritto:
Io parlo del 36...se il 36 oltre che in questi siti va sul Penice beh sto a posto...ho le sicure coperture di Valcava, Penice e Roncola nella mia zona...se invece il 36 passa a San Colombano si complicano le cose...
Raul7 ho la netta impressione che il Ch.36 MDS sarà veicolato da M.Penice (x l'intero Bacino) & Milano (x ottimizzare la Copertura in Città data la presenza di Edifici di notevole altezza che potrebbero creare Zone d'Ombra).
La Copertura di Penice verso Nord è nettamente migliore rispetto alla Copertura di Valcava.

Paolo

chicco_279 ha scritto:
e tu pensa che se martedi accendiamo e non vediamo MDS ,diamo di matto noi....:doubt: :doubt: :doubt:
io sono a posto per martedì con mediaset, rete 4 dal ch33 dal Canate si vede meravigliosamente...certo ke se si vede anche Boing e compagnia bella faccio un festino!

mighty mom ha scritto:
io sono a posto per martedì con mediaset, rete 4 dal ch33 dal Canate si vede meravigliosamente...certo ke se si vede anche Boing e compagnia bella faccio un festino!
io francamente non so il 45 attuale analogico che mi entra molto bene proviene da un pezzo di antenna a sè piazzata apposta per fare entrare questo 45 in analogico e miscalato nel centralino da palo...Non vorrei che quella parte di antenna v banda faccia entrare solo il 45 e non altre frequenze ....Se è cosi sono fregato.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Edit: I diversi Colori nelle Mappe indicano solo le Frequenze utilizzate nelle varie Postazioni!
Il Colore Arancio nella Mappa Post Switch-Over indica l'Area in IsoFrequenza Ch.49.
Sarebbe stato interessate disporre della Mappa di Copertura fra i vari Siti anche se in SFN!!!
Comunque Mappe sempre interessati x valutare la Posizione dei Siti Trasmittenti!

Paolo

Ultima modifica:
Attenzione !
Hanno attivato da oggi Sabato 15 05 2010 3 canali di VCO Azzurra sul CH 57 di Campo dei Fiori in Digitale e il canale analogico e' stato spento, ora si vede benissimo !!!! :icon_bounce: :D

''Arriva la digitalizzazione degli impianti di VcoAzzurraTv. Da oggi, nell'area dell'aronese e basso Lago Maggiore il nostro segnale analogico è stato spento e si potrà ricevere il segnale digitale dalla serata di domani, sabato 15 maggio. Lunedì prossimo invece, 17 maggio, alle 23.30 saranno spenti gli impianti analogici del Mottarone e di Sasso del Ferro. Come già anticipato, da martedì 18 maggio VcoAzzurraTv, Rai2 e Rete4, nelle aree del Lago Maggiore e di Novara, si potranno ricevere solo ed esclusivamente in digitale terrestre.L'Ossola ed il Cusio, invece, passeranno al digitale a partire dal 15 settembre prossimo. ''
http://www.vcoazzurranews.info/index.php?option=com_content&task=view&id=18896&Itemid=215
http://www.vcoazzurranews.info/index.php?option=com_content&task=view&id=18912&Itemid=270

Finalmente tutti gli emittenti Tv si danno una mossa sul DTT :D

Ultima modifica:
paolo-steel ha scritto:
Sono due-tre notti che quando Primarete spegne l'analogico poi non mi arriva il digitale, mi arrivava S.60 Q.100, ora proprio niente niente, nessun segno di vita
stessa cosa... spento in analogico, nessun segnale in digitale, e l'ho sempre ricevuto senza problemi...

borgo1 ha scritto:
Attenzione !
Hanno attivato da oggi Sabato 15 05 2010 3 canali di VCO Azzurra sul CH 57 di Campo dei Fiori in Digitale e il canale analogico e' stato spento, ora si vede benissimo !!!! :icon_bounce: :D

''Arriva la digitalizzazione degli impianti di VcoAzzurraTv. Da oggi, nell'area dell'aronese e basso Lago Maggiore il nostro segnale analogico è stato spento e si potrà ricevere il segnale digitale dalla serata di domani, sabato 15 maggio. Lunedì prossimo invece, 17 maggio, alle 23.30 saranno spenti gli impianti analogici del Mottarone e di Sasso del Ferro. Come già anticipato, da martedì 18 maggio VcoAzzurraTv, Rai2 e Rete4, nelle aree del Lago Maggiore e di Novara, si potranno ricevere solo ed esclusivamente in digitale terrestre.L'Ossola ed il Cusio, invece, passeranno al digitale a partire dal 15 settembre prossimo. ''
http://www.vcoazzurranews.info/index.php?option=com_content&task=view&id=18896&Itemid=215
http://www.vcoazzurranews.info/index.php?option=com_content&task=view&id=18912&Itemid=270

Peccato che ora sul 57 da mè ho il segnale ma non vedo ne telecupole ne vco....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Sta per arrivare anche da voi, il grande circo dei furgoni attrezzati per il controllo del dtt, e dei tecnici al seguito, per ora sono in campania ma tra qualche giorno li vedrete circolare nella vostra regione.:D

borgo1 ha scritto:
Attenzione !

Ok la vedo benissimo!
Voi sapete perchè sul ch 39 è sparita la RSI?

Raul7 ha scritto:
cmanson confermi che il 36 MDS sarà veicolato anche dal Penice?

Ovvio che no! Il Penice verrà abbondonato prima dell'off da mediaset, in alternativa accenderanno le altre 5 postazioni che veicoleranno tutte le frequenze mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso