Promozione per tessere prepagate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuta pure io la telefonata, ma a me voleva appioppare solo l'abbonamento, e quindi ho rifiutato.
Avrei rifiutato anche se mi proponeva di pagare quanto l'anno scorso la ricaricabile, per me è troppo per quello che offre la MP.
Infatti se anche deciderò di rinnovare non lo farò subito ma a fine anno o inizio del prossimo, quando ci saranno prezzi più abbordabili. ;)

gexxy ha scritto:
Sperando che mi richiami a breve cosa mi consigliate?
Accetto easy pay con platinum a 19,90 per un anno o aspetto le offerte sulla ricaricabile e insisto per pagare quanto l'anno passato?
L'istinto mi dice di continuare con la ricaricabile, insistono troppo per avere i miei dati di banca e poi se pago prima poi sono costretti ad includermi le variazioni fatte durante l'anno mentre con easy pay pago tutto ciò che aggiungono

GRAZIE
In effetti noi poveri pirla che abbiamo fatto Easy Pay siamo rimasti fregati con Energy ed Emotion. Fra costo della pratica, invio della fattura, quei 2 canali (gratis per le ricaricabili fino a giugno) non ho risparmiato tantissimo rispetto alla prepagata.

Cioè, hai pagato a rate invece che tutto subito, con una forma di pagamento più comoda se si ha intenzione di avere un rapporto continuativo (leggi cliente fedele) e alla fine ti è costato pure di meno e ti definisci pirla? :D Mha, evita di dire "noi" perchè non penso proprio che gli altri che l'hanno fatto si sentano come te :lol:

hanno chiamato anche me

A fine giugno scade la mia offerta gallery+calcio in prepagato e scade anche la mia tessera.

Poco fa sono stato contattato anche io da una operatrice di Mediaset Premium che mi ha proposto l'ormai famosa offerta:
o easy pay a 19,90 per un anno con tessera Platinum
o ricaricabile a 269 euro per un anno con tessera Platinum che mi arriva a casa.
Come sempre accade da quando esiste il call center di MP la disinformazione regna sovrana. Infatti l'operatrice mi ha detto alcune cose che secondo me sono palesemente false:
- se non aderisco alla promozione a 19,90, da luglio easy pay gallery+calcio mi costerà 32,90 euro!!! Me lo sono fatto ripetere e mi ha proprio confermato 32,90!!!! :5eek:
- alla mia obiezione che non volevo vincolarmi con il contratto easy pay mi ha detto che posso recedere in qualsiasi momento senza pagare alcuna penale!!! :5eek:
- alla mia richiesta "con easy pay quanto pagherò dopo il primo anno?" mi ha risposto che continuerò a pagare 19,90 e che comunque un mese prima della scadenza sarò ricontattato per vedere se mi va bene continuare così o voglio variare il mio pacchetto!!! :5eek:

Essendo abbastanze sicuro che queste cose non sono vere, come potrei definire queste informazioni se non INGANNEVOLI?! Ma perchè si continuano a prendere in giro i clienti meno informati, che magari ci cascano? Tanto per loro basta che fai il contratto, poi inizi a pagare e quando ti trovi sorprese in bolletta come fai a dimostrare che la ragazza del call center ti aveva dato altre informazioni?
Tutti gli anni la stessa storia! Ci vuole proprio una denuncia perchè cambino modo di agire? :mad:

Ora le ho detto che ci pensavo e di richiamarmi domani. Sono molto tentato di farmi ripetere tutto e registare la telefonata di domani. Purtroppo però mi richiameranno a quest'ora e io sono in ufficio, dove mi sarà praticamente impossibile registrare la chiamata... :sad:

Ma con l'offerta prepagata questa tessera Platinum la paghi o no? E se, si, la puoi scalare dal prezzo?
Cioè: verrà a costare 269 o 269 più la tessera?

misterviola ha scritto:
Ma con l'offerta prepagata questa tessera Platinum la paghi o no? E se, si, la puoi scalare dal prezzo?

Questo non l'ho chiesto perchè a quel prezzo la prepagata non mi interessa, quindi non ti so rispondere... :icon_rolleyes:

Grazie, è perchè con la tessera in scadenza a giugno 2010, se la tessera fosse gratis l'offerta gallery + calcio non sarebbe male, pari allo scorso anno. Se la tessera si pagasse, o quanto non meno non fosse scalabile, 320 euro sarebbero un po' troppi. Anche 269 non scherzano..

Hai ragione, se l'anno scorso avevi pagato 269 euro, pagare quest'anno lo stesso prezzo sarebbe buono. A me non interessa perchè se rimango con la ricaricabile faccio passare l'estate e aspetto la riduzione dii prezzi di fine agosto/settembre. L'anno scorso pagai 210 euro a fine agosto...

Comunque credo chiameranno anche te e potrai chiedere maggiori info sul costo della Platinum. ;)

C'è anche da dire che il pacchetto prepagato costerà molto di più quest'anno.. siamo sicuri che ad agosto arrivi a meno di 269?? Io sono tentato ad accettare l'offerta nel caso di chiamata..

Spiro185 ha scritto:
C'è anche da dire che il pacchetto prepagato costerà molto di più quest'anno.. siamo sicuri che ad agosto arrivi a meno di 269?? Io sono tentato ad accettare l'offerta nel caso di chiamata..

In effetti il mio è un rischio, ma parte anche dal presupposto che (per me a cui interessa soprattutto il calcio) in luglio e agosto c'è ben poco da vedere, e che devo attivare una nuova tessera (così da quando l'attivo posso fare passare ancora 30 giorni in attesa di ribassi). ;)

hanno chiamato anche a me... alla fine ho fatto easypay per 19.9€ per 1 anno... attivazione regalata e sconto anche della ricaricabile che ho ora... sono 238€ - 1 mese di prepagato...

fra un anno pagherò 26€... comunque vediamo fra 12 mesi ;)

NON FIDATEVI di operatori che propongono fantomatiche offerte prepagate 2010/11

gexxy ha scritto:
Mi hanno richiamato poco fa
hanno detto che posso anche fare la ricaricabile a 269 da giugno a giugno ma lo possono fare tutti dal numero verde solo che mi devo comprare io la platinum a 40 euro quindi mi sale a oltre 300 euro
misterviola ha scritto:
misterviola ha scritto:
Grazie, è perchè con la tessera in scadenza a giugno 2010, se la tessera fosse gratis l'offerta gallery + calcio non sarebbe male, pari allo scorso anno. Se la tessera si pagasse, o quanto non meno non fosse scalabile, 320 euro sarebbero un po' troppi. Anche 269 non scherzano..
NON FIDATEVI di operatori call center che propongono fantomatiche offerte prepagate

Secondo me è meglio che per ora non comprate nessuna carta
platinum se avete intenzione di fare la ricaricabile.
Infatti il prezzo che dicono loro di €269 è quello di l'anno scorso.
Quest'anno il costo di Gallery+Calcio Prepagato fino al 30/06/2011 (che tra l'altro sarà attivabile solo a partire dal 1 Luglio 2010) sarà superiore alle €300
(visto che cercano sempre di spingere sull'easy pay che, dal 1 luglio, costerà €29x12+€19=€367 meno il solito sconto della promozione estiva)

Invece mi pare più che buona l'offerta che è stata proposta ad alcuni di €19,90 per i primi 12 mesi e poi a seguire a €26 al mese.

Voi che ne dite?

Ultima modifica:
cicsu ha scritto:
NON FIDATEVI di operatori call center che propongono fantomatiche offerte prepagate

Invece mi pare più che buona l'offerta che è stata proposta ad alcuni di €19,90 per i primi 12 mesi e poi a seguire a €26 al mese.

Voi che ne dite?
Io direi anche di stare attenti su un'altra cosa: fatevi specificare che l'offerta sia 19,90 € per 12 mesi, e non 19,90 € "per tutto l'anno" o "fino a fine anno" cioè fino al 31/12/2010...
Attenti :)

cicsu ha scritto:
Quest'anno il costo di Gallery+Calcio Prepagato fino al 30/06/2011 (che tra l'altro sarà attivabile solo a partire dal 1 Luglio 2010) sarà superiore alle €300

non è vero :)

19,90x6=119
26x6=156
+ 19 attivazione
----------------
294 euro ;)

nicola84 ha scritto:
Io direi anche di stare attenti su un'altra cosa: fatevi specificare che l'offerta sia 19,90 € per 12 mesi, e non 19,90 € "per tutto l'anno" o "fino a fine anno" cioè fino al 31/12/2010...
Attenti :)

Esatto anche questo..... è importante che l'operatore dica "easy pay Gallery+Calcio a €26 al mese scontato di €6,10 per 12 mesi" nel momento in cui fa la registrazione dell'asssenso per l'adesione al contratto

fabio656 ha scritto:
non è vero :)

19,90x6=119
26x6=156
+ 19 attivazione
----------------
294 euro ;)

Che c'entra?!!!
Non fate confusione.
Questo che dici tu vale se ti abboni entro il 30 Giugno 2010.
Il prezzo che ho indicato io vale se ti abboni dal 1 di luglio 2010, che è la data a partire dalla quale si potranno anche sottoscrivere le nuove offerte prepagate 2010/2011

Inoltre proprio perchè fino a Giugno viene a costare €294, l'offerta prepagata 2010/2011 sarà sicuramente superiore a €300 ;)

ah scusa, non avevo letto la parola "prepagato". pensavo ti riferissi all'abbonamento easypay :)

A77 ha scritto:
+ di 300 euro? Mi sembra decisamente troppo!

Sicuramente Il prepagato sarà più di €300... se no chi se lo farà l'Easy pay?

Chi non vuole tirare fuori un bel po' di soldi in un colpo solo ma diluirli nel tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso