Idea per nuovi loghi sky cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-Ste ha scritto:
guarda però che bello il logo si Sky Comedy in germania
sky_de_comedy.jpg

:D
ma è quello che compare in tv?

comunque riprende molto la grafica di skyuk.....

mentre noi abbiamo lo stello logo(e font) degli sky latini-americani......

Questa (SKY) è la tv dei banner a tutto schermo, rumorosi
a tale punto da coprire l'audio di ciò che va in onda....:sad:
figuratevi se daranno importanza ai loghi troppo luminosi...:doubt:
in certe situazioni, il logo splendente è l'unica traccia di HD....:D
Che bello vedere in anteprima, "The Pacific" senza logo...:icon_bounce:
mi ricordava tanto la vecchia, e mai dimenticata TELEPIU'.....:crybaby2:

cheguevara63 ha scritto:
Questa (SKY) è la tv dei banner a tutto schermo, rumorosi
a tale punto da coprire l'audio di ciò che va in onda....:sad:
figuratevi se daranno importanza ai loghi troppo luminosi...:doubt:
in certe situazioni, il logo splendente è l'unica traccia di HD....:D
Che bello vedere in anteprima, "The Pacific" senza logo...:icon_bounce:
mi ricordava tanto la vecchia, e mai dimenticata TELEPIU'.....:crybaby2:
io i banner rumorosi li ho sentiti solamente nei titoli di coda dei film, e basta....
e sinceramente non danno molto fastidio nei titoli.....

forse sono io che non ne vedo?:eusa_think:

Non è problema di banner o cose varie, sono i loghi.
Prima cosa dovrebbero tutti essere disposti nel modo giusto ossia nell'area 4:3, poi dovrebbero essere trasparenti con un pò di ombreggiatura dietro o contorni, da essere visibili ma nel complesso non invasivi.
Insomma forse l'area tecnica di Fox-SKY non sa manco per scambio cosa è meglio per non disturbare la visione di film e serietv.

dangerfamily ha scritto:
io i banner rumorosi li ho sentiti solamente nei titoli di coda dei film, e basta....
e sinceramente non danno molto fastidio nei titoli.....

forse sono io che non ne vedo?:eusa_think:
L'ultimo che ho visto...e sentito ...:D
è apparso venerdi scorso all'interno del film horror
"Venerdi13" su SkycinemamaxHD......:sad: :sad:
propio mentre si stava svolgendo un dialogo..
l'audio del film si è ridotto per 3-4 secondi....:doubt:
Certo, alla fine dei film i banner e gli spot non
disturbano....;)

dangerfamily ha scritto:
ma è quello che compare in tv?

comunque riprende molto la grafica di skyuk.....
si anche se non vorrei dire una stupidata ma mi sembra che anche in germania...durante i film non ci sia il logo;)

cmq ragazzi io mi accontento di un logo cosi per Sky Italia;)
familyr.jpg

un unione tra il font che si ha adesso con quello di sky UK senza la scritta cinema...;)

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:
si anche se non vorrei dire una stupidata ma mi sembra che anche in germania...durante i film non ci sia il logo;)

familyr.jpg

un unione tra il font che si ha adesso con quello di sky UK...;)
questo è molto carino

sì un resyiling(visto che abolirli è una chimera)sarebbe giusto...però conoscendo sky il rischio che peggiorino è tangibile:D .detto questo mi accontenterei della soppressione della scritta cinema per family...max....hits....+1...e +24.inoltre toglierei il bannerino "mansarda":D prima visione...almeno per le serate successive(che non sono + prima visione peraltro)

Altro che restyling, ieri guardando The Pacific su SKY CINEMA +1 è stata una botte in fronte. Logo + Prima Visione senza molta trasparenza durante le scene buie si vedeva solo quello... :(

giuseppemic ha scritto:
Ciao a tutti l'altro giorno mentre non avevo niente da fare ho deciso di disegnare un logo diverso, più piccolo e mooolto più trasparente per i canali sky cinema

qui un esempio (è applicata una trasparenza del 30% si potrebbe abbassare il livello di rosso e renderlo ancora più trasparente o ridimensionarlo)

vorrei caricare anche il file di photoshop con tutti i livelli ma non so come fare
perdonate l'ignoranza, ma sky ha indetto un concorso per far creare loghi agli utenti?!? :eusa_think:

-Ste ha scritto:

familyr.jpg

un unione tra il font che si ha adesso con quello di sky UK senza la scritta cinema...;)
perchè non ti fai assumere nella direzione Marketing di sky:D?

dangerfamily ha scritto:
perchè non ti fai assumere nella direzione Marketing di sky:D?
ahahah magari!:lol: mi accontenterei anche solo del reparto grafico:D

lucio56 ha scritto:
...però conoscendo sky il rischio che peggiorino è tangibile:D .d

bhè, l'hanno già fatto una volta :eusa_whistle: ...

forse voi siete troppo "giovani" (nel senso che siete abbonati da troppo poco tempo) per ricordarvene, ma i loghi dei canali cinema di sky all'inizio erano questi

che, come si può ben notare soprattutto dal primo screenshot, erano decisamente più trasparenti e meno invasivi degli attuali.

poi, un brutto giorno (che coincise con l'inizio della stagione calcistica 2005/2006, quindi agosto/settembre 2005), ai geni di sky venne in mente che sarebbe stato bello :5eek: uniformare i loghi dei canali sport e cinema (e si vantarono pure di questo)... purtroppo (per noi) optarono per quelli dei canali sport :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

in conclusione, spero pure io che prima o poi aprano anche loro gli occhi e facciano un benedetto restyling dei loghi, magari guardando al passato:icon_rolleyes: :D

bye,
dave

skdave ha scritto:
poi, un brutto giorno...

Aja, aja!
Quei pecorari di SKY! Che orrore.
Ma non si rendono conto, c'è anche un danno verso gli spettatori.
Se tu ci piazzi un logo enorme che disturba la visione di un film...peccato che gli italiani siano una mandria di "spettatori passivi" e ricevono tutto quello che viene loro trasmesso mediante la tv...

Comunque sono dell'opinione che i loghi non verranno mai cambiati. ;)
Così come le grafiche, forse sono troppo impegnati a girarsi i pollici delle mani, un giochetto che vuole impegno e costanza...:doubt: :eusa_wall:

Anche perchè parliamoci chiaro alle persone tutto ciò va bene...ipoteticamente se domani ingrandiscono il logo, tanto da occupare metà schermo, nessuno si lamenta,
così come per Grey's Anatomy in 4:3, nessuno si lamenta ed infatti tutti guardano. ;)
Mettiamoci l'anima in pace,
intanto per me se entro Agosto-Settembre (data di scadenza del mio contratto) non cambia niente sul fronte di loghi, 16:9,
passerò con ogni probabilità alla concorrenza.;)

TVmania ha scritto:
intanto per me se entro Agosto-Settembre (data di scadenza del mio contratto) non cambia niente sul fronte di loghi, 16:9,
passerò con ogni probabilità alla concorrenza.;)
si, così hai la stessa qualità tecnica di sky(leggermente migliore ma non di tanto) e pochi contenuti......

:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso