Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione su questo , pero`al momento non ne hanno i diritti credoWesley ha scritto:è scandaloso che la nba non sia trasmessa in HD
Se hanno i diritti non vedo il motivo per cui non trasmettere in HD, credo che per i PO hanno un contratto a parte e mi sa che c'e' il rischio che dopo questa stagione faccia la stessa fine della MLBsimon 74 ha scritto:la cosa ancora piu`scandalosa e`che per la NHL hanno i diritti in Hd pero`ormai fanno vedere solo in Sd![]()
!!
FOSSA ha scritto:vi ricordate quando NASN entrò nel pacchetto Sky? questo per rifrescarvi la memoria...
FOSSA ha scritto:...anche se in realtà per fornire una copertura veramente valida ormai sarebbe indispensabile acquisire ESPN America HD...![]()
Mitico phelps !!! Posso solo straquotarti !!! Vergogna SKY !!!phelps ha scritto:notizia da maneggiare con molta, moltissima cautela salvo successive delusioni...
dall'epg di sky sembra, e sottolineo sembra che vi sia il gran ritorno del baseball mlb sui canali skysport...nella notte tra domenica 16/5 e lunedì 17/5 alle h.2.00 è indicata la diretta su skysport2 del sunday night baseball philadelphia@milwaukee (con dettaglio dell'incontro, non la generica indicazione baseball mlb che già si era vista ad minchiam nelle scorse settimane...), prevista anche la replica con commento italiano per lunedì 17/5 alle 16.30 su skysport3...speriamo che questa volta sia vero e non il solito errore dei compilatori della guida programmi...![]()
in compenso, niente passaggio in diretta per l'nhl questa settimana...solo la differita lunedì 17/5 alle 14.00 su skysport2 della finale della western conference chicago@san josè, gara #1...(gara che tra l'altro si disputa domenica 16/5 in prime time italiano -alle 21.00, live espnamerica- quando su ss2 e ss3 ci sono solo delle gran repliche...non impareranno mai...
![]()
![]()
)
FOSSA ha scritto:anche se in realtà per fornire una copertura veramente valida ormai sarebbe indispensabile acquisire ESPN America HD...![]()
Mp1 ha scritto:Sì ma se devono fare le cose con i piedi che lascino perdere...
Villans'88 ha scritto:Lasciare perdere???xkè???nn hanno trasmesso il primo mese di MLB e qui tutti a protestare...ok hanno sbagliato,nn è la prima volta e nemmeno l'ultima ma dire di lasciare perdere mi sembra esagerato....ricordiamoci ke fine hanno fatto NFL ed Eurolega una volta lasciata Sky...
Aperfectworld ha scritto:Leggo su una news di DigitalSat ( http://www.digital-sat.it/new.php?id=22392 ) che l'anno prossimo Raisport non trasmettera' piu' la NFL. Potrebbe essere possibile un ritorno della NFL sul satellite di Sky Sport, finalmente e nuovamente in HD?