TeleLombardia Antenna 3 Canale 6 in DTT a fine aprile

Visto che ha incluso Canale11 e quindi Valcava possibile che ora siano in SFN Calenzone-Valcava? In effetti ora lo ricevo bene mentre prima squadrettava...

liriometeo ha scritto:
idem , ma da dove trasmette sto canale? genova ? torino?

per essere precisi trasmette da Valcava sempre sul 30, solo che ha una potenza bassissima e solo chi ha il ripetitore a pochissimi km (come me) gli entra causando interferenze con Calenzone...Da ieri le interferenze non ci sono più per quello mi sorge il dubbio che hanno messo in SFN le due postazioni, oppure che anche sul 30 di Valcava dove prima c'era Canale11 ora è irradiato lo stesso mux.

io nn li vedo per niente, ancora e parlo di TL E A3. IN digitale. come mai? invece li vedo perfettamente ancora in analogico. mi date una risposta grazie mille. io abito a bollate a pochi chilometri da milano

perchè sei nella mia stessa situazione... il Mux canale 6 trasmette dal Calenzone, che per molti a Milano e immediata provincia diventa difficilmente agganciabile, mentre Telelombardia e Antenna3 che vedi in analogico, trasmettono da Valcava. Quando digitalizeranno con lo switch-off, li vedremo anche noi finalmente in digitale... :D

Essendo che dal calenzone mi arriva solo il 27 di media qualità e sul Ch30 un bel niente, oggi ho provato Valcava in UHF e sorpresa :5eek: il Ch30 di canale 11 ospita tutto il Ch30 del Calenzone.
Morale...
Con una IV in verticale sul M.Barro per il MuxA Rai e una larga banda su Valcava ricevo 160 canali (con molti doppioni).
Non è il massimo ma per ora mi accontento.

labview ha scritto:
Essendo che dal calenzone mi arriva solo il 27 di media qualità e sul Ch30 un bel niente, oggi ho provato Valcava in UHF e sorpresa :5eek: il Ch30 di canale 11 ospita tutto il Ch30 del Calenzone.
Morale...
Con una IV in verticale sul M.Barro per il MuxA Rai e una larga banda su Valcava ricevo 160 canali (con molti doppioni).

Quindi sono davvero in SFN Calenzone e Valcava sul Ch 30!

Ho notato oggi che ricevo nuovamente mediashopping dopo vari mesi. Il canale è inserito nel mux di canale 6 dal calenzone.

labview ha scritto:
Morale...

ecco perche,se e' confermato, da alcuni giorni il ch 30 ha perso qualita'. io lo avevo con 80-q100 con una banda quarta sul calenzone e ho una Fracarro 920 su Valcava.da 2 giorni 80-q70(il ch30):mad: cosi' uno disturba l altro, ottimo questo SFN:5eek:

alemely ha scritto:
Ho notato oggi che ricevo nuovamente mediashopping dopo vari mesi. Il canale è inserito nel mux di canale 6 dal calenzone.
Ma adesso quanti canali contiene questo mux?

paolo-steel ha scritto:
A me non sembra che sia stato inserito Mediashopping sul 30 ma sul 27 del mux Profit sempre dal Calenzone
Infatti anche a me sembrava già saturo, per questo ho chiesto chiarimenti.

Indietro
Alto Basso