Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
*** Die Verbreitung von Das Erste über den Satelliten Hotbird 8 auf 13 Grad Ost (Eutelsat) endet am 8.Juni um 5.30 Uhr. Informationen zum Empfang von Das Erste über Astra 1H auf 19,2 Grad Ost erhalten Sie unter www.ard-digital.de ***
Quoto.. e poi ogni 2 giorni ci sarebbero da rifare i settings... è un movimento continuo di canali!! sembra tutto un feed di servizio... su Astra invece non mi pare proprio così (basta pensare che i PID di RTL sono ancora gli stessi di 10 anni fa!)... se sapessi il tedesco ne farei anche a meno di Hotbird e delle sue codifiche per ogni str...ta.pietrino82 ha scritto:Su hot bird il meglio dell'offerta va via per lasciare spazio a pay tv , cartomanti, predicatori, canali arabi e streep tease.
sempre peggio
Il mio antennista,circa un anno fa,gli chiesi un dual-feed o qualcosa di simile e lui mi consigliò di mettere un MONOBLOCK della Inverto che anche predisposto per ricevitori in HD!!! Devo dire veramente un'ottima idea!!!DavidAnger ha scritto:Ho assolutamente bisogno di una mano per mettere un dualfeed per prendere Astra...
non me ne vogliano i canali arabi, però oramai sky a parte hanno il monopolio..pietrino82 ha scritto:Su hot bird il meglio dell'offerta va via per lasciare spazio a pay tv , cartomanti, predicatori, canali arabi e streep tease.
sempre peggio
Rosssiiii ha scritto:Che canale è DW-TV???mi date il sito ufficiale???trasmette sport???
io ho astra 19.2E e ci sono molti canali HD come ARD-ZDF-SERVUS TV-ARTE-ANIXE.
Scusa Rosiiii, ma basta usare google per cercare qualcosa, ecco il sitoRosssiiii ha scritto:Che canale è DW-TV???mi date il sito ufficiale???trasmette sport???
io ho astra 19.2E e ci sono molti canali HD come ARD-ZDF-SERVUS TV-ARTE-ANIXE.
mauruczko ha scritto:Edit: Peppechennedy abbiamo scritto in contemporanea
![]()