Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ERCOLINO ha scritto:
In alcune zone a Roma e Latina si blocca,il mux incriminato è prima del 50 ,dipende se si riceve o no

Tutti i Mux dove sono presenti più di 30 servizi attivi ,bloccano il decoder durante la ricerca sw.

E' stato esattamente identificato il problema partendo ed analizzando il log del decoder e di tutti i Mux di Torino

Torino ch 34 (31 canali attivi)

Se faccio come dice 3750, rischio di danneggiarlo? Lo provo l'aggiornamento automatico o no? Al limite potrei anche aspettare sveglio le due e farlo manualmente se me lo consigli.

Guarda jack avendo il probabile mux incriminato prima della frequenza di d-free al limite mi sono trovato bloccato il decoder durante la ricerca del sw, e non il download.

Qui l'abbiamo fatto tutti la notte svegli compreso il sottoscritto :D

Però visto che da domani viene messo anche sul Timb 3 24 su 24 ,puoi farlo di pomeriggio tranquillo.

Puoi provare comunque a mettere l'aggiornamento automatico stanotte.

Devi mettere su Si sia Stand-by ,che modo d'uso e provare a mettere 3:00 come orario

Al limite domani lo trovi poi bloccato

MarcoRM65 ha scritto:
e visto che ci si trovano.... potrebbero spiegarci come collegare un HD interno alle porte SATA che ci sono dentro.....
:icon_twisted:

Alla sinistra del quarzo, vedi uscire dalla cpu 8 piste che finiscono in 4 resistenze da 1k, quelle sono le piste delle 2 porte sata.
Il kernel però è compilato senza il supporto per il controller sata e c'è la possibilità (fose si, forse no) che parte della flash sia checkata contro manomissioni.

ERCOLINO ha scritto:
In alcune zone a Roma e Latina si blocca,il mux incriminato è prima del 50 ,dipende se si riceve o no

Tutti i Mux dove sono presenti più di 30 servizi attivi ,bloccano il decoder durante la ricerca sw.
Su Roma città ricevo perfettamente tutti i MUX possibili (Monte Cavo e Monte Mario a vista).

Prima dell'aggiornamento, quando il SW non era OTA, la ricerca sul mio decoder si bloccava dopo 8.30 min.

Con SW OTA, nessun problema nell'aggiornamento (l'aggiornamento viene rilevato intorno al 7° minuto). ;)

Comunico che arriverà una nuova versione sw per risolvere il problema sulle Tv che hanno avuto il problema sull'HDMI dopo l'aggiornamento sw alla 1.1.2

Mica bau bau micio micio :D ;)

Freddy77 ha scritto:
ciao a tutti!Avrei bisogno di un aiuto:sto guardando sul decoder tramite chiavetta un dvd,copiato sulla stessa con i vari file vob...chiedevo se è possibile visualizzare l intero dvd senza dover lanciare uno per volta i vari file (spero di esser stato chiaro)..e inoltre se possibile navigare tra i vari menu del dvd.Io ho provato ma non vedo nessun modo per riprodurre il tutto come se fosse un normale dvd....

Nessun aiuto ?

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che arriverà una nuova versione sw per risolvere il problema sulle Tv che hanno avuto il problema sull'HDMI dopo l'aggiornamento sw alla 1.1.2

Up :)

Geremia ha scritto:
Alla sinistra del quarzo, vedi uscire dalla cpu 8 piste che finiscono in 4 resistenze da 1k, quelle sono le piste delle 2 porte sata.
Il kernel però è compilato senza il supporto per il controller sata e c'è la possibilità (fose si, forse no) che parte della flash sia checkata contro manomissioni.

era ora che qualcuno "del mestiere" recepisse le mie "provocazioni"...

Ok, il discorso continua in PM... sia perche' OT, sia perche' potrebbe diventare borderline .....

ERCOLINO ha scritto:

Solo ? Ci sarebbe pure quel piccolo ritardo nella visualizzazione delle info,dopo tutto si tratta di cambiare un numero :D

Tutti devono aggiornarlo nuovamente.

Ora mi posso riposare :D

Appena sarà pronta e verrà messa OTA la nuova versione ,avviso come sempre ;)

ERCOLINO ha scritto:

Grazie ercolino speriamo che lo mettono col il nuovo sw anche di giorno

ERCOLINO ha scritto:
Qui l'abbiamo fatto tutti la notte svegli compreso il sottoscritto :D

Però visto che da domani viene messo anche sul Timb 3 24 su 24 ,puoi farlo di pomeriggio tranquillo.

Puoi provare comunque a mettere l'aggiornamento automatico stanotte.

Devi mettere su Si sia Stand-by ,che modo d'uso e provare a mettere 3:00 come orario

Al limite domani lo trovi poi bloccato

Ok grazie sia a te che a vianello. Un'ultima domanda che mi consente di essere più efficace nei tentativi che faccio: se durante la scansione trova il firmware, si interrompe e fa partire download e installazione senza ricercare oltre? Mettiamo che al 20% della scansione dei mux lo trova, non arriva al 21% giusto?

ERCOLINO ha scritto:

Ancora con questo riposare....Possibile che non l'abbia ancora capito che finita una vicenda cominceremo a tormentarti con altre richieste. E poi, oltretutto, porta sfiga, infatti l'ultima volta che l'hai detta -il primo giugno- si è verificato il problema della porta hdmi e dei mancati aggiornamenti. Ciao con affetto.

Indietro
Alto Basso