daniele83
Digital-Forum Silver Master
sono affidabili gli hd esterni comprarlo su ebay?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:In alcune zone a Roma e Latina si blocca,il mux incriminato è prima del 50 ,dipende se si riceve o no
Tutti i Mux dove sono presenti più di 30 servizi attivi ,bloccano il decoder durante la ricerca sw.
E' stato esattamente identificato il problema partendo ed analizzando il log del decoder e di tutti i Mux di Torino
Torino ch 34 (31 canali attivi)
Ciao uno da 1 tb marca wd quando costerà?VIANELLO_85 ha scritto:Sinceramente li prenderei su un negozio invece che su internet, almeno in caso di malfunzionamenti so dove andare![]()
MarcoRM65 ha scritto:e visto che ci si trovano.... potrebbero spiegarci come collegare un HD interno alle porte SATA che ci sono dentro.....
![]()
Su Roma città ricevo perfettamente tutti i MUX possibili (Monte Cavo e Monte Mario a vista).ERCOLINO ha scritto:In alcune zone a Roma e Latina si blocca,il mux incriminato è prima del 50 ,dipende se si riceve o no
Tutti i Mux dove sono presenti più di 30 servizi attivi ,bloccano il decoder durante la ricerca sw.
Non me ne intendo proprio di prezzi, magari poi dico io all'incirca quanto può costare e ti dico una cavolatadaniele83 ha scritto:Ciao uno da 1 tb marca wd quando costerà?
Freddy77 ha scritto:ciao a tutti!Avrei bisogno di un aiuto:sto guardando sul decoder tramite chiavetta un dvd,copiato sulla stessa con i vari file vob...chiedevo se è possibile visualizzare l intero dvd senza dover lanciare uno per volta i vari file (spero di esser stato chiaro)..e inoltre se possibile navigare tra i vari menu del dvd.Io ho provato ma non vedo nessun modo per riprodurre il tutto come se fosse un normale dvd....
ERCOLINO ha scritto:Comunico che arriverà una nuova versione sw per risolvere il problema sulle Tv che hanno avuto il problema sull'HDMI dopo l'aggiornamento sw alla 1.1.2
Mica bau bau micio micio![]()
![]()
Geremia ha scritto:Alla sinistra del quarzo, vedi uscire dalla cpu 8 piste che finiscono in 4 resistenze da 1k, quelle sono le piste delle 2 porte sata.
Il kernel però è compilato senza il supporto per il controller sata e c'è la possibilità (fose si, forse no) che parte della flash sia checkata contro manomissioni.
Solo ? Ci sarebbe pure quel piccolo ritardo nella visualizzazione delle info,dopo tutto si tratta di cambiare un numeroERCOLINO ha scritto:Comunico che arriverà una nuova versione sw per risolvere il problema sulle Tv che hanno avuto il problema sull'HDMI dopo l'aggiornamento sw alla 1.1.2
Mica bau bau micio micio![]()
![]()
Scusami ercolino ma quindi anche se va bene lo devo aggiornarlo?ERCOLINO ha scritto:
Grazie ercolino speriamo che lo mettono col il nuovo sw anche di giornoERCOLINO ha scritto:Tutti devono aggiornarlo nuovamente.
Ora mi posso riposare
Appena sarà pronta e verrà messa OTA la nuova versione ,avviso come sempre![]()
ERCOLINO ha scritto:Qui l'abbiamo fatto tutti la notte svegli compreso il sottoscritto
Però visto che da domani viene messo anche sul Timb 3 24 su 24 ,puoi farlo di pomeriggio tranquillo.
Puoi provare comunque a mettere l'aggiornamento automatico stanotte.
Devi mettere su Si sia Stand-by ,che modo d'uso e provare a mettere 3:00 come orario
Al limite domani lo trovi poi bloccato
ERCOLINO ha scritto:Tutti devono aggiornarlo nuovamente.
Ora mi posso riposare
Appena sarà pronta e verrà messa OTA la nuova versione ,avviso come sempre![]()