• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La 5 su Tivùsat,nuova frequenza dal 18/01/11 [11919V]

babene ha scritto:
La cosa che mi preoccupa è che mediaset prende tempo...questo è il motivo..non ne vedo altri..e prende tempo per far vendere quanti piu decoder possibili in quanto la gente crede di vedere tivusat...
Perche secondo te non vede tivusat ?Oppure non vede un singolo canale? E poi io invece che spendere 100 euri per un decoder mi sono messo un motore alla parabola e vedo in CHIARO la5 insieme a la7d sportitalia 1/2 MTV ,quindi smettiamo di dire che ad uno pesa e a qualcuno no 100 euri è solo una questione di essere informati e di fare quello che si ritiene piu' oppurtono.
 
ma cosa stai dicendo..farnetichi :) io compro tivusat e ho sbagliato? dovevo mettere il motore perchè La5 è trasmesso su altri satelliti? ma che dici? hihihi
 
Se hanno detto che La5 arriverà su tivùsat vuol dire che arriverà... capisco la rabbia di chi aspetta ancora una risposta sul mancato lancio promesso entro la fine di maggio ma parlare come se La5 non dovesse mai approdare su tivùsat mi sembra fuori luogo!

Il male di questo paese è anche questa filosofia di vita basata sul tutto e subito!
 
Sat Blue Eyes ha scritto:
Il male di questo paese è anche questa filosofia di vita basata sul tutto e subito!

No, il male di questo paese è stare sempre a favore dei "potenti"...

Hanno detto che La5 arrivava entro 8-9 giorni (dal 17 maggio) e cosi deve essere. PUNTO!
 
MA vedi, da un'azienda come Mediaset mi sarei aspettato più professionalità, più rispetto dei tempi. Non è una tv locale Mediaset e poi, a questo punto dubito fortemente che approderà su Tivusat. Non c'è nessuna legge che la obbliga, a almeno il rispetto per i telespettatori dovrebbe essere al primo posto. io, pur abitando in una zona all digital e vedendo LA5 mi sto battendo per una questione di principio
 
Io invece ho presa la card di Tivusat proprio perchè da me non si vede una mazza col DTT,solo Can5-Ita1-Rete4 e basta!Quindi se DEVE essere che i canali free del DTT siano trasmessi su Tivusat DEVONO essere trasmessi...e non tra 2 anni quando arriverà il DTT anche da me!Senno' Tivusat è una bella presa per il C... Poche storie,il fatto è solo uno ed è questo.
 
raga ma vi rendete conto

per primo c´era tele+ , e ,stream
poi hanno chiuso bottega e nata sk**y
nel frattempo mediaset si e resa conto che sk**y era una miniera di sol**i
che ha fatto??????????????????? ha cerato
mediaset premium!!!!!!!!!!!!!!!!!


visto che la rai non contenta di sto gioco che fa ?? ci penza e ??? nasce
tivusat?

morale
lo lascio a voi
 
nel frattempo mediaset si e resa conto che sk**y era una miniera di sol**i
che ha fatto??????????????????? ha cerato
In realta' penso che l'idea di un qualcosa di molto simile a Sky è cio' che avrebbe voluto creare, via satellite, la Fininvest gia' dal '90 da quando naque la prima Tele+ :D (della Fininvest appunto, via terrestre allora.. ma il primissimo logo, per chi se lo ricorda, richiamava ..come dire... un futuro sul sat :D) ... solo che poi... non ricordo bene i motivi legali... dovette venderla, non fu una scelta credo... e arrivando al "presente"... hanno "ripiegato" creando Mediaset Premium... che piano piano... presumibilmente vorra' approdare al sat... come da vecchia idea secondo me... scusate l'OT :icon_redface:
 
Mi piacerebbe che questa discussione animata si facesse anche per canali piu degni come sportitalia ed mtv, al di la dei contratti annuali con sky sul satellite.
E non per un canale mediocre quale la5.
 
farcu1 ha scritto:
raga ma vi rendete conto
per primo c´era tele+ , e ,stream
poi hanno chiuso bottega e nata sk**y
nel frattempo mediaset si e resa conto che sk**y era una miniera di sol**i
che ha fatto??????????????????? ha cerato
mediaset premium!!!!!!!!!!!!!!!!!
visto che la rai non contenta di sto gioco che fa ?? ci penza e ??? nasce
tivusat?
morale
lo lascio a voi
ahah sto thread è meglio di zelig.. cioè tu stai paragonando SKY e MEDIASET Premium a TIVUSAT?? sopratutto indicandola come la pay-tv Rai?
ps perchè censuri con gli asterischi sky o i soldi? mica sono parolacce :lol:
bellin1 ha scritto:
Mi piacerebbe che questa discussione animata si facesse anche per canali piu degni come sportitalia ed mtv, al di la dei contratti annuali con sky sul satellite.
E non per un canale mediocre quale la5.
*
 
babene ha scritto:
No, il male di questo paese è stare sempre a favore dei "potenti"...

Hanno detto che La5 arrivava entro 8-9 giorni (dal 17 maggio) e cosi deve essere. PUNTO!
Scusa ma ti lamenti per un canale che è nato da 20 giorni perche non si vede sul satellite che vuoi tu?Cosa dovrei dire io che nella mia regione una grande porzione di popolazione ancora dopo (non ricordo nemmeno di preciso) 5/6 anni che è nato il DTT non vede i canali RAI 1/2/3 ,quindi secondo il tuo ragionamento cosa avrei dovuto fare io forse mettere una bomba in viale Mazzini?Poi come ripeto invece che comprare il decoder di tivusat basta informarsi e si vede tutto.............
 
Mister_No ha scritto:
Scusa ma ti lamenti per un canale che è nato da 20 giorni perche non si vede sul satellite che vuoi tu?Cosa dovrei dire io che nella mia regione una grande porzione di popolazione ancora dopo (non ricordo nemmeno di preciso) 5/6 anni che è nato il DTT non vede i canali RAI 1/2/3 ,quindi secondo il tuo ragionamento cosa avrei dovuto fare io forse mettere una bomba in viale Mazzini?Poi come ripeto invece che comprare il decoder di tivusat basta informarsi e si vede tutto.............

esatto! e bella grossa pure, tanto i mandanti saran presto MILIONI di persone che gia' dal 2011 non pagheranno un solo cent alle CASSE RAI , costi quel che costi....
vedrai...
 
Lord Axl ha scritto:
Io invece ho presa la card di Tivusat proprio perchè da me non si vede una mazza col DTT,solo Can5-Ita1-Rete4 e basta!Quindi se DEVE essere che i canali free del DTT siano trasmessi su Tivusat DEVONO essere trasmessi...e non tra 2 anni quando arriverà il DTT anche da me!Senno' Tivusat è una bella presa per il C... Poche storie,il fatto è solo uno ed è questo.
Ah beh da me (area soggetta a switch-over) mediaset tuttora non si vede in DTT e le rai digitali sono apparse per la prima volta il 18 maggio, prima non si vedeva neanche l' ombra...
 
jimiz ha scritto:
esatto! e bella grossa pure, tanto i mandanti saran presto MILIONI di persone che gia' dal 2011 non pagheranno un solo cent alle CASSE RAI , costi quel che costi....
vedrai...

Vedo che hai una grande fiducia nello switch-off......
 
jimiz ha scritto:
esatto! e bella grossa pure, tanto i mandanti saran presto MILIONI di persone che gia' dal 2011 non pagheranno un solo cent alle CASSE RAI , costi quel che costi....
vedrai...
ma cosa c'entra la Rai con un canale MEDIASET che non viene trasmesso su TivuSAT?
 
Basta con queste proteste "tivùsat truffa" ragazzi, stiamo esagerando.

Tivùsat non è un abbonamento, non c'è contratto, pertanto non ha alcun obbligo nei confronti dell'utente finale. Torniamo quindi a commenti più seri e sensati altrimenti sarò costretto a segare i post da ora in poi.

E' sensato protestare per le mancate spiegazioni che finora hanno impedito l'arrivo di la 5 su hotbird, questo si e lì sono con voi, ma definirla truffa perchè mancano alcuni canali del dtt no.
 
No stardust....la truffa era riferita a quanto detto da Calvani..che ha dato una data e non l'ha rispettata :) non certamente per tivusat... ;)
 
STARDUST ha scritto:
Basta con queste proteste "tivùsat truffa" ragazzi, stiamo esagerando.

Tivùsat non è un abbonamento, non c'è contratto, pertanto non ha alcun obbligo nei confronti dell'utente finale. Torniamo quindi a commenti più seri e sensati altrimenti sarò costretto a segare i post da ora in poi.

E' sensato protestare per le mancate spiegazioni che finora hanno impedito l'arrivo di la 5 su hotbird, questo si e lì sono con voi, ma definirla truffa perchè mancano alcuni canali del dtt no.

Q8: basta con ste michi@te :eusa_naughty:
Per un canale come La5 poi......:D
 
Indietro
Alto Basso