O
Ospite
Non è ancora detto, può essere che all'ultimo momento venga proprio attivato.mdesortis ha scritto:Appunto, a Latina non si aspetta altro, ma le speranze si affievoliscono giorno dopo giorno...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è ancora detto, può essere che all'ultimo momento venga proprio attivato.mdesortis ha scritto:Appunto, a Latina non si aspetta altro, ma le speranze si affievoliscono giorno dopo giorno...
Mmmmm, ho come l'impressione che tu sappia qualcosa che noi non sappiamo...Corry744 ha scritto:Non è ancora detto, può essere che all'ultimo momento venga proprio attivato.![]()
Mi dispiace, ma magari fosse davvero come dici, che ero qualcuno o che sapevo qualcosa è semplicemente una mia intuizione, è molto tempo che si parla ormai dell'assenza e della prevista attivazione di questo mux 4 della Rai nella Vostra zona proprio in occasione dei mondiali di calcio, ed è per questo che ho detto ciò.mdesortis ha scritto:Mmmmm, ho come l'impressione che tu sappia qualcosa che noi non sappiamo...![]()
Scusate l'ignoranza, ma da Latina città è possibile orientare le antenne verso Monte Cavo? Ho i miei dubbi...massera ha scritto:Io ho l'antenna da interni e Monte cavvo arriva così così, ma miei vicini di casa, sempre a Roma, ricevono il mux 4 con qualità spettacolare....
mdesortis ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma da Latina città è possibile orientare le antenne verso Monte Cavo? Ho i miei dubbi...![]()
Chiaro e cristallino, grazie. Finalmente ho fugato i miei dubbi.massera ha scritto:A Latina città tutte le antenne, per la banda UHf,sono irentate al Monte Cavo, solo che per il mux 4 rai nn c'è ricezione perchè a Latina e zone limitrofe si riceve solo Monte Cavo vetta, ed il mux 4 nn è sulla vetta ma in un'altra postazione che nn arriva in città e che in pratica serve solo Roma città e qualche altro comune soprattutto a nord.
ANDREA1P ha scritto:Da pochi minuti il segnale è tornato ottimo. (ch.40 mux4 Rai)
Staranno facendo ancora lavori di potenziamento?
Oppure hanno acceso anche Monte Mario?
Perchè il segnale è un pò ballerino, e così me lo fa solo su frequenze in sfn.
dprato1 ha scritto:Speriamo che entro Venerdì attivino il MUX RAi 4 anche a Velletri. Vorrei tanto poter vedere le partite dei mondiali in HD.
emper0rx ha scritto:cmq come già detto, per ora stanno solo facendo delle prove.....potenziando il mux 4 da monte cavo, che prima almeno in provincia roma nord aveva segnale scarsissimo....
![]()
ANDREA1P ha scritto:Comunque falso allarme, stanotte appena rientrato a casa ho ricontrollato ed il segnale del mux 4 Rai ch.40 è tornato scarsino come era prima,ed è così pure stamattina.
Avranno fatto solo delle prove, speriamo che lo rimettono ottimo come ieri mattina, ma tanto io i mondiali in hd me li vedo su Sky.
ANDREA1P ha scritto:Da pochi minuti il segnale è tornato ottimo. (ch.40 mux4 Rai)
Staranno facendo ancora lavori di potenziamento?
Oppure hanno acceso anche Monte Mario?
Perchè il segnale è un pò ballerino, e così me lo fa solo su frequenze in sfn.
emper0rx ha scritto:provincia roma nord
dprato1 ha scritto:Speriamo che entro Venerdì attivino il MUX RAi 4 anche a Velletri. Vorrei tanto poter vedere le partite dei mondiali in HD.
Confermo, secondo me il ch 40 ora è acceso anche da M.Mario.piersan ha scritto:Secondo me, stanno accendendo il canale 40 da Monte Mario,