mdesortis
Digital-Forum Junior Plus
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1741000&postcount=3105
Il mio intestino sta producendo qunatità abnormi di bile...

Il mio intestino sta producendo qunatità abnormi di bile...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stivlato ha scritto:Scusate ragazzi volevo chidere una consulenza. Io da ceccano con antenne puntate verso santopadre e fumone non ricevo per niente ne ch 25 che ch 40. Pero con una antenna da interni li prendo puntando verso Frosinone in questo modo: ch 25 potenza 46 qualita' 0, ch 40 potenza 40 qualità 0, per entrambi manca segnale. Secondo voi si può farlo entrare?
stivlato ha scritto:Scusate ragazzi volevo chidere una consulenza. Io da ceccano con antenne puntate verso santopadre e fumone non ricevo per niente ne ch 25 che ch 40. Pero con una antenna da interni li prendo puntando verso Frosinone in questo modo: ch 25 potenza 46 qualita' 0, ch 40 potenza 40 qualità 0, per entrambi manca segnale. Secondo voi si può farlo entrare?
massera ha scritto:Chiedo scusa ai moderatori, ma sono "costretto" a scrivere anche qui che mio zio ad Aprilia ha agganciato il mux 4 da Monte Mario, anche se là c'era gia qualcosa che si riceveva in analogico dalla postazione in questione.
Chi è di Anzio o Nettuno può tentare...
Per l'esattezza 36 km da "semaforo a semaforo", come dice mio zio.piersan ha scritto:Certo, ma Aprilia è più vicina a Roma (meno di 40 km linea d'aria), ma soprattutto più alta, non è sul livello del mare, come Anzio o Nettuno. Quindi non è affatto certo che da questi due paesi si possa ricevere il segnale di Monte Mario.
massera ha scritto:Per l'esattezza 36 km da "semaforo a semaforo", come dice mio zio.
Io avevo la convinzione (errata) che Monte Mario arrivasse meglio sul lato mare, ma proprio ora mi sovviene che Anzio e Nettuno sono a 60 km da Roma, e che in pratica hanno la ricezione che è la stessa di Latina città...
AG-BRASC ha scritto:A Nettuno non mi ricordo, ma vi posso assicurare che nel Comune di Anzio (ad es. Lido dei Pini e Lavinio) ho visto a suo tempo molteplici impianti predisposti per ricevere almeno la III banda da Monte Mario.
Non se vedevano o quasi per le bande UHF (verso M. Mario, intendo) semplicemente perché i canali 28 e 43 ex RAI erano "occupati" localmente da altri segnali dedicati all'Agro Pontino.
Ma ora che la situazione prevede le frequenze in esclusiva...
E poi vi ricordo che l'emissione da Monte Mario non avviene a soli 125 mt. circa di quota s.l.m. della collina. Si devono aggiungere circa 100mt ulteriori per la sommità dell'alto traliccio RAIWAY...![]()
anticox2 ha scritto:Io risiedo a monteporziocatone, ieri sera avevo il segnale di rai hd pieno da monte mario, oggi non vedo più nulla, zero assoluto!!!
si!ANDREA1P ha scritto:Ecco un' altra prova.... come ho scritto io poco fa.
Oggi pomeriggio appena prima della partita delle 16 hanno spento Monte Mario.... che fregatura.
Ma durante la ceromonia d'apertura ti si vedeva?
Ma chissà...o ci sarà stato un guasto.anticox2 ha scritto:si!
ora nullaaaaa!!!!
Che interferisse con monte cavo?
qui ci vuole ag-brusc per risolvere l'arcanoANDREA1P ha scritto:Ma chissà...o ci sarà stato un guasto.
Comuqnue io ricevo sia Monte Mario che Monte Cavo, fin quando era acceso Monte Mario il segnale era perfettissimo, spento Monte Mario il segnale da Monte Cavo non mi arriva troppo bene in quanto trasmette con un segnale piuttosto debole.