nicola84
Digital-Forum Gold Master
Ciao Giovanni e benvenuto anche da parte mia!vancal84 ha scritto:nonostante mi sia giunta la nuova tessera, potrei anche non attivarla? e soprattutto, il mio contratto scade insieme alla tessera il prossimo 30 giugno? Vi ringranzio sin d'ora per le vostre risposte.
Giovanni
Il contratto dura 12 mesi ed è con rinnovo tacito, dunque non termina con la scadenza della tessera.
Puoi inviare disdetta entro il 30° giorno antecedente la scadenza annuale, con racc. A/R indirizzata a RTI S.p.a., casella postale n. 101, 20052 Monza (MB). Puoi utilizzare questo modulo.
L'attivazione (o la mancata attivazione) della nuova tessera non ha alcun effetto sul contratto.
Dunque, ti consiglio di inviare la disdetta (se sei ancora nei termini) e di attivare cmq la nuova tessera.
Se è scaduto il termine per inviare la disdetta a scadenza, puoi inviare una racc. A/R allo stesso indirizzo con la richiesta di disdetta immediata (usa quest'altro modulo). In quest'ultimo caso è però previsto il pagamento di 8,34 € di costi operatore.
Ultima modifica: