Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vancal84 ha scritto:
nonostante mi sia giunta la nuova tessera, potrei anche non attivarla? e soprattutto, il mio contratto scade insieme alla tessera il prossimo 30 giugno? Vi ringranzio sin d'ora per le vostre risposte.
Giovanni
Ciao Giovanni e benvenuto anche da parte mia! :)

Il contratto dura 12 mesi ed è con rinnovo tacito, dunque non termina con la scadenza della tessera.
Puoi inviare disdetta entro il 30° giorno antecedente la scadenza annuale, con racc. A/R indirizzata a RTI S.p.a., casella postale n. 101, 20052 Monza (MB). Puoi utilizzare questo modulo.
L'attivazione (o la mancata attivazione) della nuova tessera non ha alcun effetto sul contratto.

Dunque, ti consiglio di inviare la disdetta (se sei ancora nei termini) e di attivare cmq la nuova tessera.

Se è scaduto il termine per inviare la disdetta a scadenza, puoi inviare una racc. A/R allo stesso indirizzo con la richiesta di disdetta immediata (usa quest'altro modulo). In quest'ultimo caso è però previsto il pagamento di 8,34 € di costi operatore.

Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
Ma chi l'ha detto che passa da 14 a 18 euro?
Se non comunicano niente, il prezzo rimane invariato!
E a me non hanno comunicato niente.

I prezzi del solo pacchetto Calcio sono:
- 14 euro al mese per chi si è abbonato fino al 30/06/2009
- 18 euro al mese per chi si è abbonato dal 01/07/2009 al 30/06/2010
- 22 euro al mese per chi si abbonerà dal 01/07/2010

Volevo per favore una conferma da chi si è abbonato al calcio quando il prezzo era ancora 14 euro: continuate ancora ora a pagare 14? Ve lo chiedo perchè ho ricevuto una nuova telefonata da MP e mi dicono che se mi abbono entro giugno il prezzo sarà bloccato PER SEMPRE a 18 euro. Solo nel caso dovessero aggiungere nuovi pacchetti o nuove opzioni aumenterebbero, comunicandolo prima, ma se desidero non aggiungere le "novità" il prezzo rimarrebbe sempre di 18. Ecco chiedo conferma ai vecchi dei 14 euro. Siete rimasti col prezzo invariato anche con l'aggiunta del canale CALCIO HD? Che dite è il caso di aderire?

marioc28 ha scritto:
Volevo per favore una conferma da chi si è abbonato al calcio quando il prezzo era ancora 14 euro: continuate ancora ora a pagare 14?
Sì, chi si è abbonato al Calcio quando costava 14 €/mese continua a pagare 14 €/mese.
Se ti abboni adesso, il prezzo è 18 €/mese.
Da contratto, aumenti per gli abbonati possono sempre avvenire, ma di fatto non ce ne sono mai stati per il pacchetto Calcio.
In ogni caso, se ci saranno aumenti, si avrà la possibilità di recedere dal contratto senza penali.

Se sei interessato ai contenuti del Calcio di Mediaset Premium, ti conviene senza dubbio abbonarti entro il 30/06/2010. Per chi si abbona successivamente, il prezzo di listino sarà più elevato. ;)

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Sì, chi si è abbonato al Calcio quando costava 14 €/mese continua a pagare 14 €/mese.
Se ti abboni adesso, il prezzo è 18 €/mese.
Da contratto, aumenti per gli abbonati possono sempre avvenire, ma di fatto non ce ne sono mai stati per il pacchetto Calcio.
In ogni caso, in caso di aumenti, si ha la possibilità di recedere dal contratto senza penali.

Se sei interessato ai contenuti del Calcio di Mediaset Premium, ti conviene senza dubbio abbonarti entro il 30/06/2010. Per chi si abbona successivamente, il prezzo di listino sarà più elevato. ;)
Grazie Nicola84, grazie mille:la tua sì che è una risposta cortese e per me molto utile!

Grazie per il vostro aiuto e soprattutto del vostro benvenuto! é vero: ora pago ancora 22 euro ma ho letto qua e là che da luglio saranno 26 euro (una bufala ? ).

PS in realtà io non vorrei rescindere il contratto con MP: in tanti mi stanno consigliando di attivare entro il 30 giugno la nuova tessera e attendere le nuove tariffe ( al massimo se vedo che le tariffe proposte non mi soddisfano, provvederò alla disattivazione). Credo proprio che farò in questa maniera...

Quello che paghi ora pagherai anche a luglio e agosto (non leggere qua e la, leggi solo qua che non ti sbagli mai :D)

Hai disattivato i due nuovi canali per continuare a pagare 22€ giusto? Continuerai con questa cifra a tempo indeterminato ;)

nicola84 ha scritto:
In quest'ultimo caso è però previsto il pagamento di 8,34 € di costi operatore.
C'è da ricordare anche che se non si effettua la disdetta a scadenza di contratto, possono chiedere la restituzione degli eventuali sconti usufruiiti sull'offerta, quindi fate attenzione. ;)

Paolo1969 ha scritto:
C'è da ricordare anche che se non si effettua la disdetta a scadenza di contratto, possono chiedere la restituzione degli eventuali sconti usufruiiti sull'offerta, quindi fate attenzione. ;)
E' vero che ogni tanto scrivo di fretta e dimentico qualcosa...;)
Ma in questo caso, ho scritto (mi sembra in un italiano corretto e comprensibile) "se è scaduto il termine x inviare la disdetta a scadenza". Se la disdetta immediata avviene dopo il 12° mese, non c'è nessuno sconto da restituire. :D
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1736097&postcount=1541

Paolo1969 ha scritto:
Solo nel primo anno di contratto, però. ;)

nicola84 ha scritto:
Se la disdetta immediata avviene dopo il 12° mese, non c'è nessuno sconto da restituire. :D
Hai ragione anche tu. Era un'informazione generica SOLO sul 1° anno di contratto, o in ogni caso se si effettua la disdetta prima della scadenza, avendo un'offerta attiva e non pagando il prezzo standard. Giusto? ;)

Paolo1969 ha scritto:
Hai ragione anche tu. Era un'informazione generica SOLO sul 1° anno di contratto, o in ogni caso se si effettua la disdetta prima della scadenza, avendo un'offerta attiva e non pagando il prezzo standard. Giusto? ;)
La restituzione degli sconti vale solo x la disdetta immediata nel corso del primo anno.
Dal secondo anno, i prezzi applicati sono quelli standard (al netto di eventuali altre promozioni, le cui condizioni variano caso x caso). ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso