Anakin83
Digital-Forum Friend
si devono andare in fattura. a lui non dai nulla. ti ha scritto qualche sovrappezzo nella ricevuta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marco7178 ha scritto:L'SCR è compreso nei 59 euro dell'installazione
mike29 ha scritto:a Gennaio Dissero la stessa cosa....che era compreso nei 99 euro invece li ho trovati in fattura...figurati che volevo disdire tutto per l'inganno !
_dan_ ha scritto:Prima si pagava ma con la nuova offerta ormai sembra assodato, la certezza si avrà solo con la fatturazione di agosto, che l'illuminatore scr ( non il multiswitch) sia incluso nei costi di installazione standard. Mi pare strano invece il pagamento al tecnico, solitamente sky fa pagare tutto in fattura.
dprato1 ha scritto:Ragazzi vorrei sapere 2 cose:
1) io ho fatto l'abbonamento a SKY Mercoledì, quando riceverò a casa il MYSKY HD?
2)se invece di far mettere 2 cavi chiedessi di mettere l'LNB scr sarebbe compreso nei 59€ o pagherei di più?
siriobasic ha scritto:La cosa strana è che i 29 euro li ho dovuti versare direttamente al tecnico che oggi pomeriggio mi ha portato il myskyhd ed ha attivato la smart card (avevo già la doppia calata). Di solito si pagano sul conto sky. Boh... avranno cambiato procedura.
Con una delle vecchie promo ("Vedi tutto Sky a 49 € x 3 mesi"), con installazione della parabola e decoder sd, un mio collega di lavoro pagò la cifra direttamente al tecnico.pietro89 ha scritto:in genere non si dà mai nulla al tecnico..
...anche per mio fratello funzionò così con la stessa promozione ad inizio maggio/10 pagò in contante € 49 al tecnico (tra l'altro persona conosciuta del paese)... nell'abbonarsi On-Line sul sito di Sky gli avevano esplicitato poi per iscritto con e-mail che avrebbe dovuto pagare solo i 49€ direttamente al tecnico. Il tutto è avvenuto senza nessun problema.tartarus ha scritto:Con una delle vecchie promo ("Vedi tutto Sky a 49 € x 3 mesi"), con installazione della parabola e decoder sd, un mio collega di lavoro pagò la cifra direttamente al tecnico.
![]()
Mah, io non capisco, perchè mi hanno inviasto una risposta diversa? A me hanno scritto che il nuovo tariffario mi sarà applicato a fine contrattobiggio ha scritto:abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/01/2011.
Xche' perdi lo sconto rid??vincenzomary ha scritto:sto per aderire alle nuove offerte, perdendo anche i 2 euro di sconto RID, vorrei scegliere tre pacchetti mondo, e aggiungere al cinema, sport e calcio. attualmente ho cinema e tutto il mondo.faccio male giusto?
grazie
Vai sul sito, simula un nuovo abbonamento o la modifica dell'esistente con l'agiunta di pack....uscirà contestualmente una finestra che ti metterà al corrente della perdita di questo beneficio...Sky ti sorprende sempre.....riccy03 ha scritto:Xche' perdi lo sconto rid??
mattia7 ha scritto:Dopo una attenta valutazione, confrontando i prezzi del nuovo col vecchio listino, ho avuto conferma che Sky, non solo non ha ridotto i prezzi, ma li ha addirittura aumentati, contrariamente a quanto si legge sul volantino"Liberi di sceglere Skay a prezzi mai visti"
Intanto per chi ha pagato come me con rid,si perdono 24 euro/anno( 2 euro/mese). Poi ho fatto un altro semplice calcolo: i generi mondo non hanno subito alcuna modifica nel prezzo, e quando propongono i 29 euro per 2 pack mondo + uno sky pack (calcio o sport o cinema), in realtà paghi 29 euro in quanto ti tolgono 3 pack mondo riaggiungendo i quali si ritorna al prezzo del vecchio listino, cioè 43 euro/mese.Analgo discorso di può fare con le altre combinazioni. Alla fine si perdono i 24 euro all'anno quale sconto per pagamento con c/c o rid. Mi chiedo solo se, chi risponde ai call center, pensa di aver a che fare con sprovveduti o con gente che non sa contare.
A questo punto la scadenza del mio abbonamento al 31 luglio è inevitabile. Sto partendo per le ferie (ospite di parenti per un paio di settimane) e al mio ritorno troverò l'abbonamento scaduto restituirò il decoder con buona pace mia e di SKy dopo essere stato abbonato dalla nascita di questa Azienda. Un pò mi dispiace, con MP perderò in qualità, ma vedrò comunque tutto il calcio spendendo esattamente la metà...300 euro in meno/anno per me sono importanti !
Io ho dato disdetta. X rimanere. Chiederò che mi venga riattivato almeno lo sconto rid!mattia7 ha scritto:Vai sul sito, simula un nuovo abbonamento o la modifica dell'esistente con l'agiunta di pack....uscirà contestualmente una finestra che ti metterà al corrente della perdita di questo beneficio...Sky ti sorprende sempre.....