Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

mike29 ha scritto:
a Gennaio Dissero la stessa cosa....che era compreso nei 99 euro invece li ho trovati in fattura...figurati che volevo disdire tutto per l'inganno !

Prima si pagava ma con la nuova offerta ormai sembra assodato, la certezza si avrà solo con la fatturazione di agosto, che l'illuminatore scr ( non il multiswitch) sia incluso nei costi di installazione standard. Mi pare strano invece il pagamento al tecnico, solitamente sky fa pagare tutto in fattura.

_dan_ ha scritto:
Prima si pagava ma con la nuova offerta ormai sembra assodato, la certezza si avrà solo con la fatturazione di agosto, che l'illuminatore scr ( non il multiswitch) sia incluso nei costi di installazione standard. Mi pare strano invece il pagamento al tecnico, solitamente sky fa pagare tutto in fattura.

Se è cosi un'altra fregatura ai vecchi abb. 43 euro buttati....!
potevano fare diversamente le promo x i vecchi abb. mysky perche l'evoluzione tecnologica è stata già pagata tipo skyx2 poteva aggevolarli cosi magari solo quelli che non volevano il tecnico pagavano di meno...e fantascienza...credo di no !

finalmente oggi ho ricevuto risposta alla mia mail (dopo averne mandate 3 senza ricevere risposta) in cui chiedevo di eliminare dal pacchetto mondo la MUSICA
ecco la risposta

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/01/2011.

Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/08/2010 l’abbonamento sarà quindi così composto:

News+Intrattenimento+Documentari+Sport+Calcio €47,00.

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

attendiamo agosto per verificare la variazione

dprato1 ha scritto:
Ragazzi vorrei sapere 2 cose:
1) io ho fatto l'abbonamento a SKY Mercoledì, quando riceverò a casa il MYSKY HD?
2)se invece di far mettere 2 cavi chiedessi di mettere l'LNB scr sarebbe compreso nei 59€ o pagherei di più?

io sono abbonato da martedi, lunedi faccio un salto allo sky center per sapere che fa di bello il tecnico

siriobasic ha scritto:
La cosa strana è che i 29 euro li ho dovuti versare direttamente al tecnico che oggi pomeriggio mi ha portato il myskyhd ed ha attivato la smart card (avevo già la doppia calata). Di solito si pagano sul conto sky. Boh... avranno cambiato procedura.

io ho chiesto a sky se il tecnico che viene mi chiedera soldi, loro mi han detto che i costi li avro in fattura, non sono soliti far riscuotere ai tecnici, per ovvii motivi

La persona che è venuta, ci metto la mano sul fuoco, è in buona fede, ed oltretutto mi ha fatto firmare su un foglio di sky su cui era scritto pagamento:contrassegno.
A questo punto per me è responsabile sky se si affida a persone che non sanno cosa fare, non certamente devo essere io a diffidare delle persone che loro mandano.
Lunedì invierò un fax a sky con la ricevuta ed il loro foglio -da me firmato- e vedremo il da farsi. Certo 29 euro non mi cambiano la vita, però il mio più grande difetto è quello di non sopportare di essere preso per il c.lo. Chiedo scusa per la piccola volgarità.

Ultima modifica:
in genere in si dà mai nulla al tecnico, salvo eventuali costi extra...

pietro89 ha scritto:
in genere non si dà mai nulla al tecnico..
Con una delle vecchie promo ("Vedi tutto Sky a 49 € x 3 mesi"), con installazione della parabola e decoder sd, un mio collega di lavoro pagò la cifra direttamente al tecnico.
;)

ora mi pare proprio che anche i costi extra vengono indicati dal tecnico nella ricevuta, ma vanno in prima fattura tutte. i soldi al tecnico in ogni caso non li darei personalmente :)

tartarus ha scritto:
Con una delle vecchie promo ("Vedi tutto Sky a 49 € x 3 mesi"), con installazione della parabola e decoder sd, un mio collega di lavoro pagò la cifra direttamente al tecnico.
;)
...anche per mio fratello funzionò così con la stessa promozione ad inizio maggio/10 pagò in contante € 49 al tecnico (tra l'altro persona conosciuta del paese)... nell'abbonarsi On-Line sul sito di Sky gli avevano esplicitato poi per iscritto con e-mail che avrebbe dovuto pagare solo i 49€ direttamente al tecnico. Il tutto è avvenuto senza nessun problema. ;)

Credo che Sky lo faccia per alleggerire l'amministrazione ovvero in questi casi probabilmente questi soldi sono poi quelli che Sky dovrebbe riversare al tecnico per cui risulta più efficiente e sicuro che li incassi direttamente l'interessato. ;)

biggio ha scritto:
abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/01/2011.
Mah, io non capisco, perchè mi hanno inviasto una risposta diversa? A me hanno scritto che il nuovo tariffario mi sarà applicato a fine contratto :icon_rolleyes: cioè a partire dal primo marzo dell'anno prossimo.
Perchè non me lo hanno fatto subito il downgrade, come fanno a tutti? Devo ricontattarli?
Il mio attuale abbonamento Sky (4 generi + sport) è stato aperto con una promozione (4 mesi a 19,90 euro + il resto a 39,00 euro) dipende da questo?

sto per aderire alle nuove offerte, perdendo anche i 2 euro di sconto RID, vorrei scegliere tre pacchetti mondo, e aggiungere al cinema, sport e calcio. attualmente ho cinema e tutto il mondo.faccio male giusto?
grazie

Disdetto MP e fatto ciò che volevo fare da anni, ma il fatto di mettere la parabola mi rompeva un po'... Da ieri abbonato pure io a Sky: Documentari+Intrattenimento+Musica+Cinema+Calcio... Ora attendo ansioso la chiamata dell'installatore!!! Sperando che chiami verso sera, altrimenti a casa non troverà nessuno... xD

E comunque mi è stato detto che in caso di pagamento a mezzo rid i 29 euro bisogna darli al tecnico...

vincenzomary ha scritto:
sto per aderire alle nuove offerte, perdendo anche i 2 euro di sconto RID, vorrei scegliere tre pacchetti mondo, e aggiungere al cinema, sport e calcio. attualmente ho cinema e tutto il mondo.faccio male giusto?
grazie
Xche' perdi lo sconto rid??

Dopo una attenta valutazione, confrontando i prezzi del nuovo col vecchio listino, ho avuto conferma che Sky, non solo non ha ridotto i prezzi, ma li ha addirittura aumentati, contrariamente a quanto si legge sul volantino"Liberi di sceglere Skay a prezzi mai visti"
Intanto per chi ha pagato come me con rid,si perdono 24 euro/anno( 2 euro/mese). Poi ho fatto un altro semplice calcolo: i generi mondo non hanno subito alcuna modifica nel prezzo, e quando propongono i 29 euro per 2 pack mondo + uno sky pack (calcio o sport o cinema), in realtà paghi 29 euro in quanto ti tolgono 3 pack mondo riaggiungendo i quali si ritorna al prezzo del vecchio listino, cioè 43 euro/mese.Analgo discorso di può fare con le altre combinazioni. Alla fine si perdono i 24 euro all'anno quale sconto per pagamento con c/c o rid. Mi chiedo solo se, chi risponde ai call center, pensa di aver a che fare con sprovveduti o con gente che non sa contare.
A questo punto la scadenza del mio abbonamento al 31 luglio è inevitabile. Sto partendo per le ferie (ospite di parenti per un paio di settimane) e al mio ritorno troverò l'abbonamento scaduto restituirò il decoder con buona pace mia e di SKy dopo essere stato abbonato dalla nascita di questa Azienda. Un pò mi dispiace, con MP perderò in qualità, ma vedrò comunque tutto il calcio spendendo esattamente la metà...300 euro in meno/anno per me sono importanti !

riccy03 ha scritto:
Xche' perdi lo sconto rid??
Vai sul sito, simula un nuovo abbonamento o la modifica dell'esistente con l'agiunta di pack....uscirà contestualmente una finestra che ti metterà al corrente della perdita di questo beneficio...Sky ti sorprende sempre.....

mattia7 ha scritto:
Dopo una attenta valutazione, confrontando i prezzi del nuovo col vecchio listino, ho avuto conferma che Sky, non solo non ha ridotto i prezzi, ma li ha addirittura aumentati, contrariamente a quanto si legge sul volantino"Liberi di sceglere Skay a prezzi mai visti"
Intanto per chi ha pagato come me con rid,si perdono 24 euro/anno( 2 euro/mese). Poi ho fatto un altro semplice calcolo: i generi mondo non hanno subito alcuna modifica nel prezzo, e quando propongono i 29 euro per 2 pack mondo + uno sky pack (calcio o sport o cinema), in realtà paghi 29 euro in quanto ti tolgono 3 pack mondo riaggiungendo i quali si ritorna al prezzo del vecchio listino, cioè 43 euro/mese.Analgo discorso di può fare con le altre combinazioni. Alla fine si perdono i 24 euro all'anno quale sconto per pagamento con c/c o rid. Mi chiedo solo se, chi risponde ai call center, pensa di aver a che fare con sprovveduti o con gente che non sa contare.
A questo punto la scadenza del mio abbonamento al 31 luglio è inevitabile. Sto partendo per le ferie (ospite di parenti per un paio di settimane) e al mio ritorno troverò l'abbonamento scaduto restituirò il decoder con buona pace mia e di SKy dopo essere stato abbonato dalla nascita di questa Azienda. Un pò mi dispiace, con MP perderò in qualità, ma vedrò comunque tutto il calcio spendendo esattamente la metà...300 euro in meno/anno per me sono importanti !

credevi veramente che abbassassero i prezzi di listino? :badgrin: una società di lucro, come Sky poi che ci ha abituati a queste cose?
Hanno solo permesso ai soliti nuovi abbonati un accesso a costo stracciato e una possibilità di fare mini abbonamenti a prezzi concorrenziali, tutto per far vedere la Serie A a costi "mediasettiani" con una qualità mostruosamente migliore.
Fidati, a noi abbonati e paganti Sky non farà nessuno sconto... se non sotto minaccia

mattia7 ha scritto:
Vai sul sito, simula un nuovo abbonamento o la modifica dell'esistente con l'agiunta di pack....uscirà contestualmente una finestra che ti metterà al corrente della perdita di questo beneficio...Sky ti sorprende sempre.....
Io ho dato disdetta. X rimanere. Chiederò che mi venga riattivato almeno lo sconto rid!

Indietro
Alto Basso