Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendi forse i play-off...dado88 ha scritto:Dal messaggio di JackLemmon, mi sembra di capire che Mediaset Premium trasmetterà le gare del primo turno dei preliminari di champions league
Giusto, avevo visto male le datenicola84 ha scritto:Intendi forse i play-off...
Quando inizia la Champions League lo scopriraiBrasilian ha scritto:C'è qualche telecronista nuovo quest'anno ?
hanno molte più partite in campionato quindi lasceranno spazio anche a telecronisti giovani, per la champions non so se ci sarà qualche novità (callegari finalmente a fare partite serie??)Brasilian ha scritto:C'è qualche telecronista nuovo quest'anno ?
Spero che Bruno Longhi vada in pensione...è orribile.smilzo94 ha scritto:hanno molte più partite in campionato quindi lasceranno spazio anche a telecronisti giovani, per la champions non so se ci sarà qualche novità (callegari finalmente a fare partite serie??)
Non è che Mediaset sia molto meglio... se Piccinini e Longhi sono quelli di punta stiamo freschi!goldsun ha scritto:Infatti uno dei più grandi misteri della televisione è: come mai uno così scarso come Longhi non è finto alla RAI?![]()
![]()
Duncan#21 ha scritto:Non è che Mediaset sia molto meglio... se Piccinini e Longhi sono quelli di punta stiamo freschi!![]()
Sul Sorrisi e Canzoni di oggi ho letto la programmazione di Premium Calcio per il 29 luglio (data dell'andata della Juve) e c'è scritto "Ore 21:00 Preliminare di Europa League". Io mi chiedo come fanno a sapere già l'ora in cui si giocherà se non si conosce ancora il nome dell'avversaria (giocano entrambe in fusi orari diversi dall'Italia).
Ma come fanno a essere sicuri che verrà trasmessa su Premium Calcio se non sanno neanche quale delle due eventuali avversarie la Juve sfiderà ?SATRED ha scritto:Nel palinsesto di Premium Calcio così è scritto per questo è riportato su Sorrisi, ovviamente quando sarà noto orario e avversario tutto sarà aggiornato (non su Sorrisi però)
..quindi sicuramente non lo trasmettera' premium????nicola84 ha scritto:Dovrebbe andare in ppv su Sky.![]()
simonesimone ha scritto:Ma quello del Napoli del 19 agosto,premium lo trasmettera'?
Chi lo sa?
Mediaset potrebbe trasmettere la gara fuori casa, per la quale c'è in ballo anche ContoTv.simonesimone ha scritto:..quindi sicuramente non lo trasmettera' premium????