Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal messaggio di JackLemmon, mi sembra di capire che Mediaset Premium trasmetterà le gare del primo turno dei preliminari di champions league

dado88 ha scritto:
Dal messaggio di JackLemmon, mi sembra di capire che Mediaset Premium trasmetterà le gare del primo turno dei preliminari di champions league
Intendi forse i play-off...

Quindi, come era da immaginarsi, sarà tutto come l'anno scorso.

Riguardo ai preliminari di Europa League (nonostante quanto comunicato sul sito), non mi sentirei di escludere che Premium trasmetterà qualche gara delle italiane, acquistandone i diritti singolarmente. :)

Brasilian ha scritto:
C'è qualche telecronista nuovo quest'anno ?
hanno molte più partite in campionato quindi lasceranno spazio anche a telecronisti giovani, per la champions non so se ci sarà qualche novità (callegari finalmente a fare partite serie??)

smilzo94 ha scritto:
hanno molte più partite in campionato quindi lasceranno spazio anche a telecronisti giovani, per la champions non so se ci sarà qualche novità (callegari finalmente a fare partite serie??)
Spero che Bruno Longhi vada in pensione...è orribile.

Infatti uno dei più grandi misteri della televisione è: come mai uno così scarso come Longhi non è finto alla RAI? :eusa_whistle: :eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
Infatti uno dei più grandi misteri della televisione è: come mai uno così scarso come Longhi non è finto alla RAI? :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Non è che Mediaset sia molto meglio... se Piccinini e Longhi sono quelli di punta stiamo freschi! :lol:

Sul Sorrisi e Canzoni di oggi ho letto la programmazione di Premium Calcio per il 29 luglio (data dell'andata della Juve) e c'è scritto "Ore 21:00 Preliminare di Europa League". Io mi chiedo come fanno a sapere già l'ora in cui si giocherà se non si conosce ancora il nome dell'avversaria (giocano entrambe in fusi orari diversi dall'Italia).

Duncan#21 ha scritto:
Non è che Mediaset sia molto meglio... se Piccinini e Longhi sono quelli di punta stiamo freschi! :lol:

Sul Sorrisi e Canzoni di oggi ho letto la programmazione di Premium Calcio per il 29 luglio (data dell'andata della Juve) e c'è scritto "Ore 21:00 Preliminare di Europa League". Io mi chiedo come fanno a sapere già l'ora in cui si giocherà se non si conosce ancora il nome dell'avversaria (giocano entrambe in fusi orari diversi dall'Italia).

Nel palinsesto di Premium Calcio così è scritto per questo è riportato su Sorrisi, ovviamente quando sarà noto orario e avversario tutto sarà aggiornato (non su Sorrisi però :D)

SATRED ha scritto:
Nel palinsesto di Premium Calcio così è scritto per questo è riportato su Sorrisi, ovviamente quando sarà noto orario e avversario tutto sarà aggiornato (non su Sorrisi però :D)
Ma come fanno a essere sicuri che verrà trasmessa su Premium Calcio se non sanno neanche quale delle due eventuali avversarie la Juve sfiderà ?

Ultima modifica:
Ho appena guardato nel sito della UEFA, la partita della Juve contro lo Shamrock Rovers sarà alle 20:45.

Preliminare Di Uefa Leage

Ma quello del Napoli del 19 agosto,premium lo trasmettera'?
Chi lo sa?

Chiedo che gentilmente questa discussione venga chiusa perchè inutile poichè ci sono già altre discussioni che parlano dello stesso argomento.

simonesimone ha scritto:
..quindi sicuramente non lo trasmettera' premium????
Mediaset potrebbe trasmettere la gara fuori casa, per la quale c'è in ballo anche ContoTv.
La gara al San Paolo andrà su Sky.

Ah, dimenticavo: la fonte è l'utente dki. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso