=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Che la quasi ufficialità che abbiamo avuto dell'arrivo di Sy Fy è un ottima notizia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pocho4ever ha scritto:ot: sarei proprio curiuoso di sapere qual'è la tua età
edit: hai 15 anni e pensi solo a mediaset premium e ai cartoni animati io nei panni dei tuoi genitori ti staccherei tutto,metti ansia
Vico84 ha scritto:più ufficialità del logo messo sui canali gallery credo che non ci sia, se poi anche ercolino ha dato l'ufficialità credo che non ci siano più dubbi
sat-ita89 ha scritto:Ciao A Tutti Rgazzi Ma Secondo Voi Mediaset Premium Con I Suoi 2 Canali Extra 1-2 Uno Dei Due Non LI Potrebe USARE PER Eventi Musicali E L'altro X I Realty?
dki ha scritto:Canali in arrivo...![]()
Vi basta sapere questo. Dico solo che saranno sanati alcuni buchi dell'offertacar1981 ha scritto:dki così ci lasci con l'amaro in bocca...sbottonati un pochino dai!![]()
Eh magari ora non si può.piry83 ha scritto:che significa? parla? non puoi lanciare il sasso e poi non dire niente
I nuovi canali trasmetteranno prima di natale?dki ha scritto:Vi basta sapere questo. Dico solo che saranno sanati alcuni buchi dell'offerta![]()
dki ha scritto:Vi basta sapere questo. Dico solo che saranno sanati alcuni buchi dell'offerta![]()
piry83 ha scritto:considerando che i buchi dell'offerta sono i documentari e altri sport e questi ultimi non li metteranno mai direi :
documentari e syfi
car1981 ha scritto:Le incognite sono due
1- su quale mux li attiveranno e con quale qualità!
2- il prezzo dell'abbonamento!