Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che la quasi ufficialità che abbiamo avuto dell'arrivo di Sy Fy è un ottima notizia

più ufficialità del logo messo sui canali gallery credo che non ci sia, se poi anche ercolino ha dato l'ufficialità credo che non ci siano più dubbi

Ultima modifica:
Ciao A Tutti Rgazzi Ma Secondo Voi Mediaset Premium Con I Suoi 2 Canali Extra 1-2 Uno Dei Due Non LI Potrebe USARE PER Eventi Musicali E L'altro X I Realty?

pocho4ever ha scritto:
ot: sarei proprio curiuoso di sapere qual'è la tua età
edit: hai 15 anni e pensi solo a mediaset premium e ai cartoni animati io nei panni dei tuoi genitori ti staccherei tutto,metti ansia

Ma saranno ben cavoli suoi no?

Vico84 ha scritto:
più ufficialità del logo messo sui canali gallery credo che non ci sia, se poi anche ercolino ha dato l'ufficialità credo che non ci siano più dubbi

Ancora:D
Il logo di SciFi è stato inserito affianco agli altri loghi dei canali gallery gia nei depliant di novembre scorso, seppur non è mai stato un canale a parte, quindi probabilmente l'arrivo di questo canale era già stato deciso da allora:icon_rolleyes:

sat-ita89 ha scritto:
Ciao A Tutti Rgazzi Ma Secondo Voi Mediaset Premium Con I Suoi 2 Canali Extra 1-2 Uno Dei Due Non LI Potrebe USARE PER Eventi Musicali E L'altro X I Realty?

i canali extra risiedono nel già saturo mux mediaset 1 dove ci sono i canali calcio, già quando c'erano i due canali extra attivi veniva oscurato un canale fantasy in più, lasciamo perdere il mondo com'è al momento che di oscuramenti i fantasy ne hanno già abbastanza, ormai lo switch-off totale non è lontano (con la speranza che lo anticipino veramente al 2011) e dopo quella data ci sarà spazio per nuovi canali senza avere il bisogno di oscurarne altri (sperando che si ricordino dopo quella data di togliere i fantasy dal mux mediaset 1)

dki così ci lasci con l'amaro in bocca...sbottonati un pochino dai!;)

car1981 ha scritto:
dki così ci lasci con l'amaro in bocca...sbottonati un pochino dai!;)
Vi basta sapere questo. Dico solo che saranno sanati alcuni buchi dell'offerta ;)

dki ha scritto:
Vi basta sapere questo. Dico solo che saranno sanati alcuni buchi dell'offerta ;)

considerando che i buchi dell'offerta sono i documentari e altri sport e questi ultimi non li metteranno mai direi :
documentari e syfi

Certo che i canali stanno aumentando sempre di più, ho paura solo del prezzo!:crybaby2:

piry83 ha scritto:
considerando che i buchi dell'offerta sono i documentari e altri sport e questi ultimi non li metteranno mai direi :
documentari e syfi

Si infatti io credo finalmente sia arrivata l'ora di un canale di documentari, oltre al canale SyFy...saranno queste due le novità:D

Le incognite sono due
1- su quale mux li attiveranno e con quale qualità!
2- il prezzo dell'abbonamento!

car1981 ha scritto:
Le incognite sono due
1- su quale mux li attiveranno e con quale qualità!
2- il prezzo dell'abbonamento!

Sulla seconda prepariamoci ad un'altro aumento di 2 euri o chissà forse 3:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso