Discussioni sui canali Rai HD

tu abiti a Vercelli è una zona difficilissima per la ricezione dei segnali terrestri (la conosco bene, mia mamma è nata a Biella e ho tanti parenti in zona)... però a switch off quando Valcava si sincronizza con Penice e Maddalena a Torino vedrai tutto. ora è normale che sia così

Anakin83 ha scritto:
tu abiti a Vercelli è una zona difficilissima per la ricezione dei segnali terrestri (la conosco bene, mia mamma è nata a Biella e ho tanti parenti in zona)... però a switch off quando Valcava si sincronizza con Penice e Maddalena a Torino vedrai tutto. ora è normale che sia così

bè si, mi spiace solo per qualche interferenza di tv locali che infastidiscono valcava e prt altri mux che m'interessano..

Ieri al tg di rai3 hanno annunciato che il 4 e 5 settembre la Rai produrrà e trasmetterà "Rigoletto a Mantova", la celebre opera di Verdi che sarà ripresa in presa diretta nella città lombarda. L'evento sarà in mondovisione e sarà trasmesso in HD.

Vi annuncio che da Domani 27 Luglio i Mondiali di ATLETICA saranno in Hd su Rai Hd!

Il Barone ha scritto:
Vi annuncio che da Domani 27 Luglio i Mondiali di ATLETICA saranno in Hd su Rai Hd!

Aprendo il link sulla fonte che hai dato:
EUROPEI DI ATLETICA IN CHIARO
http://www.sportonsatlive.com

non ci sarebbe scritto da nessuna parte, almeno non me ne sono accorto, che gli Europei di Atletica a Barcellona saranno trasmessi in HD su Rai HD, mentre sono trasmessi in SD, magari in 16:9, su Rai Sport 1.

Noto invece che saranno trasmessi in HD su Das erste HD (19.2 E) e su BBC HD (28 E).

Correggimi se sbaglio, in caso positivo chiedo venia.

Ciao

dopo un po' hanno sistemato l'audio.
Le telecamere mobili della marcia non sembravano hd, quelle fisse sì

Indietro
Alto Basso