"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

pietro89 ha scritto:
si infatti è xpush.
ipush sembra un dispositivo della Apple :D
...eh, eh... ecco dimostrato il potere della pubblicità che mi ha condizionato(detto da uno che sinceramente non la guarda mai, mia moglie a volte si incavola quando la mando avanti x30) ormai c'è un i qualcosa in ogni dove :lol: :lol: , chiedo venia non ero a casa e sono andato a memoria ;)

Anakin83 ha scritto:
però noto che in questi giorni mi ha saltato 2 registrazioni lo Sky Selection, nonostante abbia sempre la corrente ON

cosa intendi per "saltato 2 registrazioni" quando parli dell'on Demand????

non capisco!!! :eusa_think: :eusa_think:

...anche a me ha saltato Oggi sposi per esempio, ma sicuramente si è impallato con molte registrazioni che hanno inserito le mie figlie... eh, quando va bene registrano e guardano un altro canale e spesso ne registrano due e ne vorrebbero vedere un terzo... allora arriva il capo che cancella tutto e requisisce il telecomando per alcuni giorni :icon_cool:

afnhild ha scritto:
cosa intendi per "saltato 2 registrazioni" quando parli dell'on Demand????

non capisco!!! :eusa_think: :eusa_think:

che non compaiono tutti quelli indicati nel sito! Ecco pure a me Oggi Sposi non c'è, secondo me non l'hanno piu inserito

Funzionamento SSOD

@afnhild ...ecco qui un piccolo riassunto di come funziona SSOD:

Ralph63 ha scritto:
...infatti la priorità viene data sempre alle azioni dirette dell'utente... ci sono due canali HD e SD che trasmettono in continuo dalle 6.00 alle 5.59 del giorno dopo 4 blocchi da circa sei ore di programmi.. qui trovi un piccolo riassunto del funzionamento di SSOD

;)

Ralph63 ha scritto:
@afnhild ...ecco qui un piccolo riassunto di come funziona SSOD:

ti ringreazio....e ringrazio anche Anakin83
mini guida utile ed interessante!!!
:evil5: :evil5:

Anakin83 ha scritto:
che non compaiono tutti quelli indicati nel sito! Ecco pure a me Oggi Sposi non c'è, secondo me non l'hanno piu inserito

Confermo manca anche da me oggi sposi ;)

ecco, pensavo che "Oggi Sposi" non l'avessero messo perchè upscalato....

invece, manca anche a me....

effettivamente, non sono solo io che ho problemi....

fabi32 ha scritto:
Ok, grazie Burchio. Al mio rientro verifico e telefono a SKY. ;)

Fatto aggioriornamento sw, tel SKY; tutto ok, mancava impulso ( adesso c'è la funzione in basso a sx. Però attivato alle 17,30 ed ancora nulla di registrato sullo Sky selection on demand.
Grazie ;)

...a me Oggi sposi manca ancora ma in questo periodo sto stressando parecchio il mio myskyhd. Vi ricordo che, come ho scritto nella pagina precedente, ci sono 4 passaggi nell'arco di 24H per cui visto che l'ultimo blocco andrebbe da mezzanotte alle 6 per chi non è nottabulo... potrebbe succedere che la mattina dopo si trova quello che doveva avere la sera prima ;)

l'ultimo blocco parte alle 2. almeno...il mio myskyhD alle 2 si accende e dpo poco si spenge xkè ha giò registrato tutto in genere

Indietro
Alto Basso