dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
se non mi sbaglio è una voce guida, non un operatore....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...eh, eh... ecco dimostrato il potere della pubblicità che mi ha condizionato(detto da uno che sinceramente non la guarda mai, mia moglie a volte si incavola quando la mando avanti x30) ormai c'è un i qualcosa in ogni dovepietro89 ha scritto:si infatti è xpush.
ipush sembra un dispositivo della Apple![]()
Anakin83 ha scritto:però noto che in questi giorni mi ha saltato 2 registrazioni lo Sky Selection, nonostante abbia sempre la corrente ON
afnhild ha scritto:cosa intendi per "saltato 2 registrazioni" quando parli dell'on Demand????
non capisco!!!![]()
![]()
Ralph63 ha scritto:...infatti la priorità viene data sempre alle azioni dirette dell'utente... ci sono due canali HD e SD che trasmettono in continuo dalle 6.00 alle 5.59 del giorno dopo 4 blocchi da circa sei ore di programmi.. qui trovi un piccolo riassunto del funzionamento di SSOD
![]()
Ralph63 ha scritto:@afnhild ...ecco qui un piccolo riassunto di come funziona SSOD:
Anakin83 ha scritto:che non compaiono tutti quelli indicati nel sito! Ecco pure a me Oggi Sposi non c'è, secondo me non l'hanno piu inserito
andy83 ha scritto:sto servizio fa pena nn c'è mai un ****o di interessante
fabi32 ha scritto:Ok, grazie Burchio. Al mio rientro verifico e telefono a SKY.![]()
mark76 ha scritto:io oggi sposi ce l'ho nel ssod
mark76 ha scritto:io oggi sposi ce l'ho nel ssod