Ieri e oggi in tv (Rete 4): programmazione e commenti

Ragazzi vi posto a seguito una lista di show e altro proposti da IOinTV

AMANDA LEAR 1983.Ma Chi E Amanda?
Le canzoni Di ANNA OXA
AZZURRO 1984.
AZZURRO 1985.
AZZURRO 1986.
AZZURRO 1987.
AZZURRO 1988.
AZZURRO 1989.
AZZURRO 1990.
BOARIO 1983.
BOARIO 1984.
BOARIO 1980.
C'ERA UNA VOLTA IL FESTIVAL1990+ RIC E GIAN FOLIES 1983 1990-1983.
CHEWING GUM 78,79 & VOTA LA VOCE 84 Various Artists
CIAO GENTE 1984.
C'ERA UNA VOLTA FESTIVAL 1990.Parte-2
C'ERA UNA VOLTA FESTIVAL 1989.Parte-1
DEDICATO 1979.Leano Morelly,Sentacruz,Dik Dik
DEDICATO 1979.Donatella Rettore,Ivan Cattaneo,Nada,Liglio
DEE JAY TELEVISION 1983 - 84 min + Cliff Richards -Best Videoclips
DEE JAY TELEVISION 1984.-
DRIVE IN- 1983
FESTIVAL BAR 1983 1983.
FESTIVAL BAR 1983 Part-1
FESTIVAL BAR 1983 Part-2
FESTIVAL BAR 1984 1984.
FESTIVAL BAR 1985 VOL.1 1985.
FESTIVAL BAR 1985 VOL.2 1985.
FESTIVAL BAR 1986 VOL.1 1986.
FESTIVAL BAR 1986 VOL.2 1986.
FESTIVAL BAR 1987 VOL.1 1987.
FESTIVAL BAR 1988 VOL.1 1988.
FESTIVAL BAR 1988 VOL.2 1988.
FESTIVAL BAR 1989 VOL.1 1989.
FESTIVAL BAR 1989 VOL.2 1989.
FESTIVAL BAR 1990 VOL.1 1990.
FESTIVAL BAR 1990 VOL.1 & 2 1990.
FESTIVAL BAR 1990 VOL.2 1990.
FESTIVAL DI PRIMAVERA 1986.
FESTIVAL DI PRIMAVERA 1987.
FESTIVAL DI PRIMAVERA 1985.
HELLO GOGGI 1981.
JUKE BOX 1982-1985 Various Artists
LA NOTTE DISCO MUSIC Notte Disco Music parte 1
LA NOTTE DISCO MUSIC Notte Disco Music parte 2
LA NOTTE DISCO MUSIC Notte Disco Music parte 3
MADE IN ITALIA 1982+CONCERTO DI NATALIE 1982+2007
MADE IN ITALY 1982.Various Artists
MADE IN ITALY Made in Italy 1974-1984
MATIA BAZAR Special collection 1981-1989
MATIA BAZAR 1987.Live Konzert
MILVA+MARIELLA NAVA Best of Mila + Best of Nava
MUSICANEVE 1981/82 =2 DVD
NADA+JUKE BOX 3 Le Ganzoni Di
ORNELLA VANONI 1982.Live Show
POPCORN 1980 vol.10 2 DVD
POPCORN -81 Show Disco Stars
PREMIATISSIMA Premiatissima 1982-1986
RAFFAELLA CARRA Raffaella Carra "Special"
RISATISSIMA 1985.Prima puntata del 2 marzo
SANREMO 1984.Live Show
SUNSHINE 1982.
SUPER AZZURRO 1984.
SUPER AZZURRO 1985. 2 DVD
SUPER TOP 1981.
SUPERCLASSIFICA SHOW 1980 (1)
SUPERCLASSIFICA SHOW 1980 (2)
SUPERCLASSIFICA SHOW 1980 (3)
TUTTO MUSICA 1985.
TUTTO MUSICA 1990.
VOTA LA VOCE 1983 2
VOTA LA VOCE 1984 3
VOTA LA VOCE 1985 2
VOTA LA VOCE 1987 3
VOTA LA VOCE 1982 3
VOTA LA VOCE 1987.
VOTA LA VOCE 1988.
VOTA LA VOCE 1989.
VOTA LA VOCE 1990.
VOTA LA VOCE 1991.
ZODIACO 1985.
SUPER SAN REMO 1985.
SUPER SAN REMO 1984.:

Se volete questo sarà un punto di riferimento se alcune cose sono state trasmesse o no,sicuramente non c'è tutto...poi l'aggiornerò in caso se avrò qualche info ;)

Ultima modifica:
un consiglio a tutti gli appassionati della Disco music...
nn perdetevi l'appuntamento del mercoledi notte...quindi stanotte..
l'appuntamento con Ieri e oggi in tv..il programma "La notte della Disco Music"
sto rivedendo la registrazione della puntata di mercoledi scorso..
e ci sono delle chicchissime..:5eek:
molti video sono tratti da superclassifica show..

proviamo a mandare delle mail per rivedere i vecchi superclassifica show di Franco Rosi..e le supertelegattine

Ultima modifica:
LorenzX ha scritto:
Non li hanno mai trasmessi dici? A volte capita a causa di alcuni diritti legati all'immagine dei conduttori o altro... come nel caso di Premiatissima di cui possono replicare solo l'edizione 1982 (C. Cecchetto - Amanda Lear). :icon_rolleyes:

Hanno trasmesso forse solo qualche puntata del 1981 di popcorn.

Nn credo che ci dovrebbero essere problemi per Superclassifica show, già una volta avevo scritto loro e mi avevano risposto che avrebbero fatto vedere anche le altre annate....

In passato hanno trasmesso più di una volta uno speciale su Pranzo è servito con le prima puntata di ogni annata, un'altra volta una puntata intera di Telemike, al pomeriggio circa un paio di anni fa hanno mandato tutta l'edizione de Il circo di Sbirulino e parecchi anni fa a tarda notte mandarono tutta l'edizione di Quel fantastico tragico Venerdì. Comunque stavo pensando che non sarebbe male se facessero le repliche di Rivediamoli programma che facevano molti anni fa su Canale5 condotto dalla Pierobon

=Matteo82= ha scritto:
Comunque stavo pensando che non sarebbe male se facessero le repliche di Rivediamoli programma che facevano molti anni fa su Canale5 condotto dalla Pierobon

Si se non sbaglio questo: http://www.youtube.com/watch?v=NUS9Zu9P2ew
cmq sono pessimista perchè come "Rivediamoli","Riridiamo","Operazione five" e l'ultimo "Polpette" mediaset se n'è un pò fregata,ovvero che questi programmi non si sono più visti,sono serviti solo per occupare qualche ora nel palinsesto invece di essere valorizzati come dovrebbero...menomale he oggi ci rimane qualcosa come IOinTV che ancora resiste grazie alla volontà di Piraccioli. Questo almeno è come la penso io! ;)

A proposito di operazione five, programma fatto davvero molto bene, se non sbaglio andò in onda in occasione dell'anniversarion dei 20 anni di Canale5 visto che quest'anno sono 30 spero facciano qualcosa di simile anzi visto i programmi che hanno preso piede nell'ultimo decennio mi andrebbero benissimo anche le repliche di Operazione Five purtroppo però sono scettico, questo anniversario temo passerà quasi sotto silenzio, l'altra volta oltre ad Operazione Five ed ad una storica prima serata fecero anche una amichevole tra Milan e Roma

e intanto..la notte passata..altro grande appuntamento del Festivalbar 1986 (prima parte)
che chiccaaa!!!:happy3:

happymouse ha scritto:
e intanto..la notte passata..altro grande appuntamento del Festivalbar 1986 (prima parte)
che chiccaaa!!!:happy3:

Già è stata una grande puntata è ancora sabato prossimo c'è la seconda parte... "Stasera la luna....ci porterà fortuna!!!!" semplicemente fantastico!!!

peppechennedy ha scritto:
Già è stata una grande puntata è ancora sabato prossimo c'è la seconda parte... "Stasera la luna....ci porterà fortuna!!!!" semplicemente fantastico!!!

e "sexy girl" di una bellissima e giovanissima Sabrina Salerno?:5eek:

happymouse ha scritto:
e "sexy girl" di una bellissima e giovanissima Sabrina Salerno?:5eek:

Già se non sbaglio era una tra le prime a cantare,bellissima allora e anche adesso!!!!! poi la vedremo tra qualche sabato con un suo grande successo "Boys", poi c'erano tanti altri grandi cantanti come Sandy Marton,Carrara e molti altri... :D

danny64 ha scritto:
Qualcuno che ha registrato la seconda parte del Festivalbar 85 e che registrerà la

Ciao!!! non c'è stata la seconda parte,il Festivalbar '85 è stata una puntata unica,cmq io non posso registrare dal decoder perchè purtroppo il sabato notte criptano e io ancora non ho tivù sat :doubt: ,invece perchè non usi il timer?

danny64 ha scritto:
si pardon l'intera puntata del festivalbar 85.....
io uso il decoder digitale terrestre, non quello satellitare...
uso il timer solo qiuando vado via per qualche giorno.... ma giovedì parto per le ferie e..... per sicurezza stacco tutto... :icon_cool:

Portati il digitale terrestre :D ,no sto scherzando hai ragione a lasciare tutto staccato durante il viaggio,puoi chiedere ad un amico oppure vedi se sul forum qualcuno ti risponde ;)

Sabato ho registrato la seconda parte del Festivalbar 86 e l'ho guardata oggi di seguito alla prima... devo dire di avere avuto un po' di nostalgia!!! :crybaby2: (Io sono del 90 e durante le estati lo guardavo sempre... :icon_rolleyes: )

Tutto bellissimo, specialmente la canzone "Back to the USSR" di Eddy Huntington ma anche "Lancelot" di Valerie Dore, i Baltimora, Sandra con "Innocent boy" etc etc... :icon_cool:

Veramente fantastico!! :icon_cool: Cecchetto inoltre sembrava piuttosto ahem... su di giri :D :lol: :icon_twisted: mentre la Messaggio è sempre uguale!! :icon_cool:

LorenzX ha scritto:
Sabato ho registrato la seconda parte del Festivalbar 86 e l'ho guardata oggi di seguito alla prima... devo dire di avere avuto un po' di nostalgia!!! :crybaby2: (Io sono del 90 e durante le estati lo guardavo sempre... :icon_rolleyes: )

Tutto bellissimo, specialmente la canzone "Back to the USSR" di Eddy Huntington ma anche "Lancelot" di Valerie Dore, i Baltimora, Sandra con "Innocent boy" etc etc... :icon_cool:

"Ussr" quell'anno ha vinto la categoria giovani del festivalbar, cosa toccata l'anno prima a Baltimora.
La vincitrice credo fosse Tracy Spencer, con al canzone "Run to me" che sempre in quell'anno (avevo 14 anni) si sentiva in ogni juke-box.
Valerie Dore era italiana, come altri che sceglievano un nome d'arte in inglese, probabilmente per cercare di sfondare anche nel resto d'Europa (vcedi Gazebo, Den Harrow)....Lei ottenne un grande successo con "It's so easy" che mi pare fosse di quell'anno o l'anno prima.

Ultima modifica:
grande sabato notte su R4..!!
:happy3::happy3::happy3:

prossimo sabato sara la volta dell'87..e qui mi metto ai primi posti..
perche credo avremo gli eight wonder..e quindi Patsy Kensit con il brano "I'm not scared":icon_cheers::icon_cheers::icon_cheers:

cmq..ho scritto a "Ieri e oggi in tv" per avere le repliche dei superclassifica show..
la prima serie ,quella con Franco Rosi ,e il pupazzone del supertelegattone..
all'epoca nn ne perdevo una di puntata..
mahh..speriamo bene..:icon_rolleyes:

massera ha scritto:
La vincitrice credo fosse Tracy Spencer, con al canzone "Run to me"

A me è piaciuta moltissimo la canzone,meritava proprio di vincere,c'era anche Giuni Russo con un suo mega successone cioè "Alghero"... anche a me piacerebbe vedere superclassificashow,già su youtube ho visto qualcosa come la sigla del supertelegattone ;)

La prima serie di superclassifica show (1980) io l'ho registrata.
E' stata trasmessa nel 2006-07 in 4 puntate che riassumevano tutto il 1980, appunto.
Anch'io avevo scritto per chiedere se potevano trasmettere anche le annate successive, almeno fino al 1984, e mi avevano risposto che l'avrebbero fatto.

Ieri e Oggi in tv ha risposto alla mia richiesta comunicandomi che per il momento non è prevista la trasmissione delle puntate di "Superclassifica Show" relative agli anni successivi al 1980......:sad:

massera ha scritto:
Anch'io avevo scritto per chiedere se potevano trasmettere anche le annate successive, almeno fino al 1984, e mi avevano risposto che l'avrebbero fatto.
mi hanno appena risposto..
a me hanno detto che nn se ne fa niente..
avevo richiesto anche qualcosa di Gigi Sabani..anche qui..niente di niente..:icon_rolleyes:

ho il forte sospetto che hanno una scaletta ben definita..
ma allora..a cosa serve la mail che inseriscono in grande evidenza?

Indietro
Alto Basso