Dennis Rodman
Digital-Forum Junior Plus
Addirittura gennaio 2011 lo switch off in puglia?
E lo switch over è stato cassato definitivamente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dennis Rodman ha scritto:Addirittura gennaio 2011 lo switch off in puglia?
vorrei sapre a questo punto se il problema è il mionettid ha scritto:Ragazzi e me ieri è sparito(schermo nero) la7, se non erro dovrebbe essere il Ch 42.
da Cerignola FG
OK, grazie.BTS ha scritto:Ciao Burian, nonostante il telecontrollo tutto ok, ho predisposto un controllo all'impianto CH 50.
Ti farò sapere.
BTS ha scritto:Salve, si preannuncia il via operativo in ottobre 2010 per la preparazione allo Switch-Off per gennaio 2011.
quale la7 ti riferisci? il digitale trasmette ch42 da volturino tutto regolare, il canale la7 sul mux 42 non esiste piùnettid ha scritto:X BTS
vorrei sapre a questo punto se il problema è il mio![]()
BTS ha scritto:Salve, si preannuncia il via operativo in ottobre 2010 per la preparazione allo Switch-Off per gennaio 2011.
E' perchè è tutto fermo a Modugno e a M. Ripanno per quel che riguarda il gruppo ReteCapri quindi anche il ch24 di Modugno. Pare che tutta la fascia adriatica sia in blackout.colin46 ha scritto:Segnalo che da ieri il ch 24 da Modugno ha un segnale più forte, sembra essere ritornato ai livelli prima della contesa con Telecapri. E' il preludio a irradiare nuovamente il mux Timb2?
Allora c'era ancora qualche residuo dell'interferenza di Telecapri sul 24, questa ipotesi già l'avevo espressa in tempi non sospetti, ecco adesso la conferma TELECAPRI INTERFERISCE ANCORA IL MUX TIMB1 SUL CH 24. Questo mi fa capire anche perchè non hanno ancora invertito i mux tra il 24 e 28, ritornando alla situazione che si aveva prima che i capresi rovinassero tutto.GIAGUARO ha scritto:E' perchè è tutto fermo a Modugno e a M. Ripanno per quel che riguarda il gruppo ReteCapri quindi anche il ch24 di Modugno. Pare che tutta la fascia adriatica sia in blackout.
Non per fare il "bastian contrario", ma ci andrei cauto col pensare che già a Gennaio, accadrà qualcosa in Puglia, dato che lo switch-off della Liguria è stato spostato a quel periodo. E poi, è probabile che prima della Puglia, switcchino le altre Regioni più settentrionali della fascia Adriatica.mazza76 ha scritto:Quindi entro gennaio prossimo spegnimento totale dell'analogico in puglia?
Vuol dire che tornerò a vedere Sportitalia, Mtv e compagnia bella?![]()
Volesse il cielo!
Grazie per la news BTS...tienici aggiornati!
Ho l'impressione che queste contese in Italia non si risolvono mai, tra ricorsi, contro-ricorsi, e così via.colin46 ha scritto:Allora c'era ancora qualche residuo dell'interferenza di Telecapri sul 24, questa ipotesi già l'avevo espressa in tempi non sospetti, ecco adesso la conferma TELECAPRI INTERFERISCE ANCORA IL MUX TIMB1 SUL CH 24. Questo mi fa capire anche perchè non hanno ancora invertito i mux tra il 24 e 28, ritornando alla situazione che si aveva prima che i capresi rovinassero tutto.
EliseO ha scritto:Non per fare il "bastian contrario", ma ci andrei cauto col pensare che già a Gennaio, accadrà qualcosa in Puglia, dato che lo switch-off della Liguria è stato spostato a quel periodo. E poi, è probabile che prima della Puglia, switcchino le altre Regioni più settentrionali della fascia Adriatica.
Che poi alla BTS inizieranno a predisporre il tutto già da prima, da Ottobre, ben venga, ma le operazioni vere e proprie di switch-off verranno fatte in base alla tempistica del calendario ufficiale, ancora non esattamente definito, area per area, per il periodo del 1° semestre 2011.
Ciao
BTS ha scritto:Ciao Eliseo,
la mia per confermare il tutto per essere pronti e incominciare ad operare i primi di gennaio 2011.
Hai notato problemi per qualche ora su Rete A negli ultimi giorni ?
Bene, erano operazioni sui ponti radio, ed ora sono già pronti ed operativi i mux per gennaio 2011 sui ponti radio in tutt' Italia.
Per Telecom sono già pronti, operativi e disponibili da mesi nelle postazioni.
A cominciare dall' inizio 2011, si comincierà a digitalizzare i canali esistenti analogoci secondo una certa tabella di marcia (circa 3/4 mesi) sulle attuali frequenze. Successivamente avverrà il cambio canale di molti canali sui canali predefiniti ed assegnati, con lo spegnimento di alcuni rindondanti e/o superflui (circa 3 mesi). Per l'estate 2011 il tutto dovrebbe essere terminato.
Si sta già procedendo con la pianificazione per l'installazione dei trasmettitori sulla frequenze assegnate, per essere pronti ed operativi.![]()
PAGLIACORTA ha scritto:avete una mappa delle postazioni che rimaranno e quelle che saranno tolte con lo switch?
BTS ha scritto:Ciao Pagliacorta, certo. Inizialmente tutte, poi Surbo Ko nella riassegnazione per le nazionali. Forse rimarrà per le locali.![]()