[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GENS ha scritto:
Ah, grazie...
Allora non (mi) conviene nemmeno Dahlia.
Dei pazzi, tutti. 99 Euro con Sky oppure 149 Euro con Dahlia (anche se con quest'ultimi hai altra roba in più oltre la B).

Questa la chiamo istigazione allo streaming.

E inoltre non fanno nemmeno vedere tutte le partite...

luchinho ha scritto:
stream... che??? :D

qui è vietata quella parola :D

Non è vero che è vietata la parola, quando si è nella legalità è una segnalazione benvenuta anche in questo forum ;)

Nel caso specifico ovviamente però si tratta di attività non lecita :)

GENS ha scritto:
Quanto costa Dahlia per la B? Sono andato nel loro sito e non ho trovato offerte dedicate..
NO ALLA SERIE B IN PAY PER VIEW SU SKY!!!
ti consiglio Dahlia gold a 149euro per vedere tutta l'offerta (ovviamente B compresa) per 12 mesi e senza essere vincolato contrattualmente dopo la scadenza...non capisco come fai a dire che non convenga di più Dahlia rispetto a Sky cioè tu per 12 mesi puoi vedere tutti i canali a 149euro mentre con Sky considera che chi fosse interessato solo alla B dovrebbe innanzitutto abbonarsi al pacchetto minimo cioè 19euro al mese+99euro che sono più di 300eurozzi per 1 anno quindi trai tu le conclusioni...;)

Anche quest'anno ho ceduto....ho appena attivato il ticket serie B 2010-2011....il mio Padova lo devo seguire nel suo secondo anno di B.
So benissimo che brucia aggiungere 99 eurozzi al mio pacchetto completo ma tant'è.....se andavo allo stadio+parcheggio+benzina ( considerando solo le partite in casa ) avrei speso quasi il triplo....

forzagranata ha scritto:
NO ALLA SERIE B IN PAY PER VIEW SU SKY!!!
ti consiglio Dahlia gold a 149euro per vedere tutta l'offerta (ovviamente B compresa) per 12 mesi e senza essere vincolato contrattualmente dopo la scadenza...non capisco come fai a dire che non convenga di più Dahlia rispetto a Sky cioè tu per 12 mesi puoi vedere tutti i canali a 149euro mentre con Sky considera che chi fosse interessato solo alla B dovrebbe innanzitutto abbonarsi al pacchetto minimo cioè 19euro al mese+99euro che sono più di 300eurozzi per 1 anno quindi trai tu le conclusioni...;)

Il fatto è che a me piace la roba che trasmette Sky (calcio internazionale, golf, basket, sport USA... documentari... e altro).

Non posso perdere tutto questo per vedere la B e la mia squadra (che già seguirò in tutte le gare interne).

Tieni presente che Sky comunque la tengo per le cose che ti ho elencato prima quindi surrealmente a me converrebbe di più il ticket di Sky... che già ritengo impossibile da fare.

Insomma, son panato... maledetta serie B... maledetto Cairo...

luchinho ha scritto:
ah però ... l'avevo completamente cancellate... grazie dado! e complimenti x la memoria

Ciao Luchinho...novità sul ticket a 79 per chi ha sottoscritto il ticket l'anno precedente ????? ... Che dici la rifaranno anche quest'anno...o mi tocca aspettare Dicembre per fare quello a 59 per il girone di ritorno ????

paperinik8 ha scritto:
Ciao Luchinho...novità sul ticket a 79 per chi ha sottoscritto il ticket l'anno precedente ????? ... Che dici la rifaranno anche quest'anno...o mi tocca aspettare Dicembre per fare quello a 59 per il girone di ritorno ????

i don't know.. io quest'anno niente ticket (fino a che non costerà meno di quaranta euro.. cioè mai :D)

anch'io ho rinnovato il ticket. che palle, spero sia l'ultimo anno in b.

1279488670b_SKY_SportHD.jpg
spacer.gif
Sky Sport - Tutto il Calcio sui canali SKY
fino al 23 Agosto 2010

richi_93 ha scritto:
Ufficiale:
22 Agosto,Reggina-Crotone 20.45 sarà su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD...
io mi vedrò il trofeo berlusconi su canale 5...

Scusate quindi Reggina-Crotone sarà visibile anche a chi non ha attivato il ticket ma è abbonato al pacchetto calcio?

Si, ma giusto perchè non c'è la Serie A; quando partirà la Serie A, sarà visibile solo la partita del venerdì, purtroppo.

Salve a tutti...però per la B quì dicono diverso, leggete un pò:

"Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che tutta la Serie B sarà in diretta solo su Sky.

L’accordo tra Lega Calcio e Sky per la trasmissione delle partite della serie cadetta, relativi sia alla regular season, con anticipi e posticipi, sia agli eventuali play off e play out, non segue le consuete formule di acquisizione dei diritti sportivi e permetterà ai tifosi di seguire gli incontri in Pay per View.

Sky infatti produrrà le riprese delle partite e restituirà gran parte dei proventi derivanti dalla vendita delle stesse alla Lega Calcio, quindi alle squadre stesse, aiutandole così a crescere.

I tifosi avranno la possibilità di seguire la Serie B acquistando in Pay per View le partite con i seguenti costi:

• € 99,00 per tutte le partite del campionato di Serie B;
• € 6,00 la singola partita;
• € 8,00 per l’intero week-end Calcio Serie B, inclusi anticipi e posticipi.
N.B. Chi è dotato del ticket serie A o il pacchetto calcio è compresa per tutti la serie B, sia anticipi sia posticipi, tutti in HD.

Restiamo a sua completa disposizione per eventuali informazioni o chiarimenti.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky"

virtual_nonno ha scritto:
Salve a tutti...però per la B quì dicono diverso, leggete un pò:

"Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che tutta la Serie B sarà in diretta solo su Sky.

L’accordo tra Lega Calcio e Sky per la trasmissione delle partite della serie cadetta, relativi sia alla regular season, con anticipi e posticipi, sia agli eventuali play off e play out, non segue le consuete formule di acquisizione dei diritti sportivi e permetterà ai tifosi di seguire gli incontri in Pay per View.

Sky infatti produrrà le riprese delle partite e restituirà gran parte dei proventi derivanti dalla vendita delle stesse alla Lega Calcio, quindi alle squadre stesse, aiutandole così a crescere.

I tifosi avranno la possibilità di seguire la Serie B acquistando in Pay per View le partite con i seguenti costi:

• € 99,00 per tutte le partite del campionato di Serie B;
• € 6,00 la singola partita;
• € 8,00 per l’intero week-end Calcio Serie B, inclusi anticipi e posticipi.
N.B. Chi è dotato del ticket serie A o il pacchetto calcio è compresa per tutti la serie B, sia anticipi sia posticipi, tutti in HD.

Restiamo a sua completa disposizione per eventuali informazioni o chiarimenti.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky"
Virtual Nonno, quel NB l'hai aggiunto tu eh...:badgrin:

Shark81 ha scritto:
Esatto.Io ho ricevuto la stessa mail di risposta ma senza quel NB!
propongo il ban per chi fa questo tipo di scherzetti così si toglie il "vizietto", siete d'accordo?...anche perchè qua non siamo mica stolti...:lol:

infatti una frase ha scritto e non ha usato manco uno stralcio di italiano corretto:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso