Calcio Estate 2010 su SKY

syrio87 ha scritto:
si su sky calcio 2 in PPV
lo so che è difficile da accettare per i tifosi delle 2 squadre ma se nessuno desse soldi per queste 2 partite in ppv (ipotesi utopistica) vorrei vedere come ci rimarrebbe la "mente" di tutto ciò ovvero il produttore cinematografico che tra l'altro è criticato anche da tutti i tifosi della sua squadra come ho avuto modo di seguire in una trasmissione locale qualche giorno fa...:mad:

sta storiella della ppw sta diventando un virus,ora napoli e palermo domani chissà chi!per fortuna che per il campionato è vietato se no vai a vedere se i due prezzolati di dela e zampa non facevano pagare 10€ a partita tutti i match interni:badgrin:
non si rendono conto che la gente già paga abbonamenti a non finire e ora deve pagare pure la partita,ma che è gratis l'abbonamento?
e menomale che non sono coinvolte milan-inter-juve-roma se no qui saltavano gli abbonamenti e partivano disdette numerose.
E non dite che sky e mediaset non c'entrano,poveri angioletti figuriamoci se non hanno la loro corposa percentuale.:evil5:

parker11 ha scritto:
E non dite che sky e mediaset non c'entrano,poveri angioletti figuriamoci se non hanno la loro corposa percentuale.:evil5:

Shhhh...non dirlo troppo forte, altrimenti arrivano i moskyttieri.

parker11 ha scritto:
...per fortuna che per il campionato è vietato se no vai a vedere se i due prezzolati di dela e zampa non facevano pagare 10€ a partita tutti i match interni....
...perdonami, ma non ho capito cosa è vietato? se non sbaglio tutte le partite del campionato si possono vedere singolarmente in ppv a 8€ per singola partita e 10€ per l'intero w.e. ;)

Ralph63 ha scritto:
...perdonami, ma non ho capito cosa è vietato? se non sbaglio tutte le partite del campionato si possono vedere singolarmente in ppv a 8€ per singola partita e 10€ per l'intero w.e. ;)

è diverso perchè se hai il pack calcio vedi tutto il campionato tranquillamente,se non lo hai,ti danno la possibilità di vederla in ppw.Mentre queste pseudo amichevoli o preliminari di EL,puoi avere pure il full,ma non puoi vederle se non paghi 10€:badgrin:

parker11 ha scritto:
Può anche essere vero quello che dici, ma in Italia quante tv esistono che possono trasmettere un evento solo in ppv? A memoria me ne vengono cinque (sky-mediaset-dahlia-contotv-europa7) e sicuramente me ne sto dimenticando altre. In questo periodo di "guerra" tra le tv, credi che una si può permettere di dire di no quando poi ci sono altre 4 tv pronte ad accontentare il presidente di turno? Lo stesso presidente DeLaurentiis due anni fa aveva detto che prima di chiedere a Sky aveva chiesto a Mediaset ma gli avevano risposto di no e dopo due anni le cose sono cambiate.

Senza dimenticare che i Presidenti possono usare internet, lo stesso Tottenham questa stagione ha deciso di produrre le sue partite e vendere la diretta streaming sul loro sito a 2euro a gara

Oggi sul sorrisi e canzoni davano il Trofeo Berlusconi su Canale5 e non su Sky...hanno deciso di tenere in famiglia i diritti e levare pure quello da Sky?

Raul7 ha scritto:
Oggi sul sorrisi e canzoni davano il Trofeo Berlusconi su Canale5 e non su Sky...hanno deciso di tenere in famiglia i diritti e levare pure quello da Sky?
E' qualcosa che sappiamo da quasi un mese :D

1) domanda: per napoli-elfsborg. sul secondo audio, c'è carlo alvino. sul primo, gianluca di marzio, ma chi fa il commento tecnico?

2) affermazione: per il ritorno, probabile che la situazione sia identica, basta che cliccate sulla pagina dell'europa league sul sito di mediaset premium e vedete che il ritorno è identico e già ufficiale per il palermo

Si Giacomo, anche per il ritorno credo non ci sia alcuna speranza di vedere la partita senza sborsare ulteriori soldi.
Io me la vado a vedere in un bar non lontano da casa mia, 5 euro partita più consumazione.
Purtroppo la situazione è questa.

Intanto il gamper va solo su mediaset(probabilmente),alla faccia della liga:crybaby2:
Va bene quasi quasi è meglio così,mi risparmierò il martirio del mio povero milan:badgrin:

redpower ha scritto:
Io me la vado a vedere in un bar non lontano da casa mia, 5 euro partita più consumazione.
Alla fine paghi quasi 10euro :D :D.....Io sto dividendo la spesa con un paio di amici, cosi ci viene a costare solo 2euro l'uno, ma io ci metto anche la Birra :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Alla fine paghi quasi 10euro :D :D.....Io sto dividendo la spesa con un paio di amici, cosi ci viene a costare solo 2euro l'uno, ma io ci metto anche la Birra :icon_rolleyes:

5 Euro: partita + consumazione (compresa)

Almeno, non do soldi direttamente a De Laurentiis, poichè la partita è stata acquistata e già pagata dal gestore del locale pubblico, e sto in compagnia di altri tifosi.

Ieri ho visto inserita nella grafica del calcio internazionale su Sky durante il post-partita Champions il match tra Real Madrid e Penarol...qualcuno conferma???

parker11 ha scritto:
Intanto il gamper va solo su mediaset(probabilmente),alla faccia della liga:crybaby2:
Va bene quasi quasi è meglio così,mi risparmierò il martirio del mio povero milan:badgrin:

Su Sky va il Trofeo Bernabeu con Real Madrid - Penarol...col debutto di Ozil...io ne sono contento che va il Bernabeu e non il Gamper con quelli là :D

Villans'88 ha scritto:
Non è questione se Sky le acquista o meno...è una idea della Uefa,ossia di Platini,di allargare il pacchetto Champions anche nei turni precedenti per dare visibilità ai paesi dell'est ( Romania,Bulgaria,Polonia,etc...) che gli hanno fatto vincere le elezioni contro Johansson...Platini a differenza di tanti politici nostrani le promesse della sua campagna elettorale le ha mantenute...
Villans'88 ha scritto:
Si,visto che ormai i playoff fanno parte del pacchetto Champions venduto da Platini ( il quale secondo me ben presto includerà anche i primi turni...)
secondo me è un idea geniale quella di platini,se riuscisse a inglobare nel pacco anche il secondo turno preliminare:notworthy:...
il primo non lo vedo tanto appetibile,ho capito che siamo in estate ma chi vedrebbe i campioni di san marino o far oer??:eusa_think:
ma per la europa league non succede la stessa cosa??:eusa_think:
secondo me anche blatter dovrebbe pensare a questa idea,tipo sportitalia che acquista il pacco per le qualificazione a euro 2012(tranne l'italia ovviamente)...

L'idea è di aggiungere un pezzettino alla volta nel pacco anche perchè le tv pagano sempre di più e pretendono di più anche per riempire i palinsesti estivi...
L'idea di un pacco unico anche per le qualificazioni europee è interessante ma la vedo dura convincere le varie federazioni a cedere i propri diritti all'Uefa o alla Fifa,sopratutto le big...in europa vi sono 50 squadre,in sudamerica solo 10 e la formula del torneo è molto avvincente...ma siamo ampiamente nel campo delle ipotesi...

Ultima modifica:
Ma c'è una spiegazione scientifica per la quale il trofeo Gamper, incluso nel pacchetto Liga acquistato da sky, andrà solo su MP?

Indietro
Alto Basso