Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

sagoma ha scritto:
però non posso sapere da quale topic fosse partito il discorso.. tu immagina se il discorso stesso fose partito dalla 100° pagina ci avrei messo troppo tempo a leggere tutta la trafila e poi nessuno di noi lo avrebbe poi fatto...e penso neanche...

mai dire agli altri cosa fare quando tu stesso non lo avresti fatto..

bye bye

Io lo faccio sempre :) mi sono letto da pagina 305 ieri, perchè mi va. Non ho bisogno di consigli di vita da te :)

I canali che si trovavano sulla frequenza 11843V sono stati spostati sulla nuova 10853H, ora la 11843V è in DVB-S2 e contiene:

Sky Calcio 3 HD
Sky Calcio 4 HD
Sky Calcio 5 HD
Sky Calcio 6 HD
Primafila 5 HD
Primafila 7 HD
Primafila 9 HD
Primafila 11 HD
SkySportExtraHD

tvsicilia1 ha scritto:
sky Sport EXTRA HD PARTITO finalmente

tutto bene ciò che finisce bene!
probabilmente hanno avuto qualche ritardo sulla disponibilità della nuova frequenza.

Enjoy

scanalando risulta che hanno aggiunto anche sky primafila 13 HD non so su quale frequenza :)

Boothby ha scritto:
I canali che si trovavano sulla frequenza 11843V sono stati spostati sulla nuova 10853H, ora la 11843V è in DVB-S2 e contiene:

Sky Calcio 3 HD
Sky Calcio 4 HD
Sky Calcio 5 HD
Sky Calcio 6 HD
Primafila 5 HD
Primafila 7 HD
Primafila 9 HD
Primafila 11 HD
SkySportExtraHD
quindi nella 10853H cosa cè adesso?

il 31 agosto 2010 potrebbe diventare in 16:9 sky tg 24 visto che il giorno del compleanno ??

Cioè, volete dirmi che alla fine hanno sfruttato una frequenza da oltre 50 mbps di banda potenziali per riorganizzare i canali calcio HD ed inserire sport extra hd e un miliardo di primafila hd? :eusa_shifty:

Ma quanti sono adesso i primafila HD? Almeno una stima, se possibile... :badgrin:

Bye, Chris

Ma perchè solo i primafila dispari? Per l'alternanza degli orari forse?

poles
bè almeno così alternano i calcio ai primafila e la frequenza sarà sfruttata sempre appieno, come fanno con i rispettivi sd...

la stima dovrebbe essere di 7 canali primafila
hanno raggiunto (e forse superato) i 35 canali hd promessi...:D

ps: potreste fare una lista con i canali hd di ogni frequenza, per farci un'idea di come sono organizzati adesso?

Per me sono di più, Pietro.
Provate a controllare la frequenza a 12.673 V, adesso che hanno tolto 4 canali calcio HD da lì... :icon_rolleyes:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Per me sono di più, Pietro.
Provate a controllare la frequenza a 12.673 V, adesso che hanno tolto 4 canali calcio HD da lì... :icon_rolleyes:

Bye, Chris
nell'epg risultano 7...

Cioè, solamente i dispari da 1 a 13?
Allora, fanno 5 nuovi primafila HD + Sky Sport Extra HD = 36 canali HD.
Sempre che i primafila hd vengano contati come canali.

Qualcuno vada a prendere un potente sedativo: quando torna tvmania dalle vacanze non sarà contenta di scoprire che i nuovi canali hd che mancavano erano tutti dei primafila... :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Bye, Chris

pietro89 ha scritto:
ps: potreste fare una lista con i canali hd di ogni frequenza, per farci un'idea di come sono organizzati adesso?
11785H - DVB-S2
National Geographic HD
Fox HD
Fox Crime HD
Sky Calcio 1 HD
Sky Calcio 2 HD
Primafila 13 HD
Sky Selection HD

11843V - DVB-S2
Sky Calcio 3 HD
Sky Calcio 4 HD
Sky Calcio 5 HD
Sky Calcio 6 HD
Primafila 5 HD
Primafila 7 HD
Primafila 9 HD
Primafila 11 HD
Sky Sport Extra HD

11996V - DVB-S2
Sky Supercalcio HD
Sky Sport 1 HD
Sky Sport 2 HD
Sky Sport 3 HD
Primafila 3 HD
Sky Calcio 7 HD

12341V - DVB-S2
Discovery HD
Cinema 1 HD
Cinema Hits HD
Cinema Max HD
Sky Calcio 8 HD
Primafila 1 HD

12360H - DVB-S2
Sky Focus HD
Cinema +1 HD
Cinema +24 HD
Cinema Family HD
Cinema Classics HD
AXN HD

12418V - DVB-S
Cinema Max +1 HD
Cinema Mania HD
Cinema Italia HD
Cinema Active (SD)

@Polses
Sulla 12673V ora ci sono solo Prima Fila SD e il monoscopio di Sky Test.

Poles1974 ha scritto:
Qualcuno vada a prendere un potente sedativo: quando torna tvmania dalle vacanze non sarà contenta di scoprire che i nuovi canali hd che mancavano erano tutti dei primafila... :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Bye, Chris
mica solo tvmania....:D se contano questi siamo alla farsa completa...e la cosa + penosa è che non mi meraviglierei + di tanto

Indietro
Alto Basso