Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che tempismo! Attivato anche ad Avellino! HAnno fatto in fretta, proprio come il mux 4 della RAi!!!!

Capperi che notiziona! :D Si vociferava che il mediaset 6 era solo in Sardegna e doveva essere spento per non ricordo quale motivo invece e stato acceso a Roma dal Faito dai Camaldoli e anche a Quarto dove dicevano di essere gli sfigati dell'etere :D , sicuramente ospiterà il nuovo premium calcio hd 2 :icon_cool: edit: appena agganciato Rete 4 HD sul ch 58 Faito LCN 504 potenza segnale 80% il BER stranamente è fisso su 2/3

Ultima modifica:
Da un controllo più accurato il 41 di TeleCapri è totalmente spento....

Qualcuno che riceve solo dai Camaldoli, preferibilmente zona Fuorigrotta/Bagnoli/Soccavo/Vomero, può controllare il segnale sull'11 e vedere se aggancia Antenna 3? Grazie...

Boh, non aggancio nè il MDS6 a 770mhz, nè Antenna 3 a 219.5mhz...
(edit su un Samsung si agganciano, sarà questa zozzimma di sw Hauppage... quindi Antonio, sì, quel guazzabuglio di canali inutili neomelodici sull'11 si aggancia e non squadretta)

Ultima modifica:
Euplio ha scritto:
Ma che tempismo! Attivato anche ad Avellino! HAnno fatto in fretta, proprio come il mux 4 della RAi!!!!

Ma vuoi mettere a confronto Rai e Mediaset nel DTT? :D

Controllo effettuato: Mediaset 6 è acceso ai Camaldoli, ho qualità 100% sia con l'antenna esterna (Faito) che con l'antennino del 14 pollici che riceve solo Camaldoli. Ciò vuol dire che anche la sfn è ok. Sull'11 permangono invece vari dubbi...

flapane ha scritto:
(edit su un Samsung si agganciano, sarà questa zozzimma di sw Hauppage... quindi Antonio, sì, quel guazzabuglio di canali inutili neomelodici sull'11 si aggancia e non squadretta)

Perfetto, e tu sull'11 non avevi mai ricevuto nulla vero? Grazie

AntonioP ha scritto:
Perfetto, e tu sull'11 non avevi mai ricevuto nulla vero? Grazie

No, mai nulla.
YjB1E.jpg

AntonioP ha scritto:
Si dovrebbe ricevere dai Camaldoli, vedi un pò, il canale è il 58

Non sono a Napoli ma sono in una zona non all-digital,per questo chiedevo comunque grazie!

anche a Gragnano si riceve il 58 dai camaldoli, ottimamente per ora.

Bene, mi fa piacere sapere che il mux 6 Mediaset sia stato attivato anche da altre postazioni, in primis Camaldoli, per anni ho ricevuto i segnali dai Camaldoli quando abitavo a Pomigliano d'Arco (NA), ora che mi sono trasferito a Volla ricevo tutto dal Faito, compreso il famoso mux 4 RAI che ancora deve essere esteso, su questo bisogna sottolineare ancora una volta di come Mediaset sia nettamente più seria rispetto alla RAI.

Infine giusto per curiosità visto che il mux 6 è stato attivato prima dal Faito, poi Camaldoli, Caserta Vecchia e Montevergine, mi piacerebbe sapere se è stato attivato anche in provincia di Benevento ed in provincia di Salerno, qualcuno di queste province può confermare l'attivazione del mux 6 con Rete 4 HD ?

raffaeleboss ha scritto:
Capperi che notiziona! :D Si vociferava che il mediaset 6 era solo in Sardegna e doveva essere spento per non ricordo quale motivo
Sì, il motivo è che per legge Mediaset (come anche la Rai) non poteva e non può tuttora trasmettere più di 5 mux (attualmente ne ha 4 DVB-T e uno DVB-H, quello per i videofonini), a meno che non gliene venga assegnato un altro con il beauty contest che, se non sbaglio, si dovrebbe tenere il mese prossimo.
Però evidentemente... in questo forum è vietato parlare di politica, fammi sta' zitto. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso