Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e tu dimentichi u mux 2 , comunque nn faccio le stese domande magari rispondo pure, ma nn le stesse domande , ho solo un po di invidia tutto qui per ora che nn c'è qui. E poi nn è detto che sia nel 2012 il passaggio al digitale potrebbe essere anticipato al 2011, su google ci sn new da tutte le parti.;)

Si ma scusate, sabato comincia il campionato e a oggi ancora non è stato inserito il canale Premium Calcio HD2. Possibile che non si sappia niente?

ale83_webmaster ha scritto:
No, rispondevo ad una domanda di un altro utente che chiedeva se si sarebbe potuto vedere in zona di switch-over e ho detto che è altamente improbabile.

Poi miki90 ha travisato, trolleggiando e facendo sempre le stesse domande.
ok, grazie ;)

Salvo modifiche ultimo minuto ,il Mux Mediaset 6 sarà composto da

Rete 4 HD
Italia 1 HD
Premium Calcio HD 2

Durante le partite un canale HD è sicuro che lo spengono :D

ERCOLINO ha scritto:
Salvo modifiche ultimo minuto ,il Mux Mediaset 6 sarà composto da

Rete 4 HD
Italia 1 HD
Premium Calcio HD 2

Durante le partite un canale HD è sicuro che lo spengono :D

Si ritorna a vedere anche italia uno HD (anche se up scalato) ,meglio cosi piu hd in tv ....una domanda qndo saranno attivi italia uno hd e PCHD2?...grz x le news

Ultima modifica:
Ohh cm 'è facendo la ricerca mi è scomparso premium cinema hd??ma fa che stanno riorganizzando qsto mux??

Ok ma trasmettere 3 canali HD upscalati mi sembra uno spreco. :doubt:
Poi a questo punto potevano attivare pure PCHD3:D

daxino ha scritto:

Tre canali upscalati ntendi italiaunohd ,canale 5hd e rete4hd??xkè premium calcio hd2 è hd nativo ...o sbaglio??

daxino ha scritto:

Vero, comunque la qualità è migliore delle controparti SD (almeno così dicono io, purtroppo chissà quando avrò il piacere di riceverli :crybaby2:) e poi io spero che quest'anno inizino a proporre qualcosa in HD nativo... il fatto che li abbiano rimessi vuol dire che "ci tengono" qualcosa vorranno pur farci :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Rifarei la ricerca ;)
sto cercando manualmente il mux sul canale 49 ,lo trova il mux ma nn escono i canali....secondo me stanno facendo qlkosa ,se qlk altro utente ha lo stesso problema mia x cpaire se è un fatto di zona o a livello nazionale...abito ad acerra provincia di napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso