Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VILLO1988 ha scritto:
Da notare che si fa a roma una cosa che interessa l'AT3

http://www.newslinet.it/notizie/dig...avoli-tecnici-a-roma-il-7-settembre-alle-1000

Speriamo che dopo tale data inizino a cambiare le cose..
E la parte da mettere in evidenza è propio questa: "sono chiamati a partecipare tutti i soggetti legittimamente operanti esercenti impianti di radiodiffusione televisiva" ubicati nell'area tecnica 3 e "nei confronti dei quali il provvedimento finale è destinato a produrre effetti". Le emittenti interessate, spiega sempre Agcom "potranno eventualmente farsi assistere o conferire delega per farsi rappresentare dalle associazioni di categoria o da altri soggetti partecipanti" . . . :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Mi sembra una riunione di condominio questi tavoli tecnici . . . :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

franz1963 ha scritto:
Poco fa su Canale 5 c'è stato uno spot che diceva: "Il DTT sta arrivando".
Qualcosa si muove! ;)
Dovevano aggiungere: al passo della lumaca . . . :D :D :D

franz1963 ha scritto:
Il 32 di rete 7 è a schermoi nero con portante analogica ancora accesa.
Ipotesi a: sta per essere digitalizzato :)
Ipotesi b: è solo un guasto. :(
Ciao! ;)
Ipotesi C: lo stanno per spegnere per sempre (almeno io lo spero) ;)

sailorman ha scritto:
E la parte da mettere in evidenza è propio questa: "sono chiamati a partecipare tutti i soggetti legittimamente operanti esercenti impianti di radiodiffusione televisiva" ubicati nell'area tecnica 3 e "nei confronti dei quali il provvedimento finale è destinato a produrre effetti". Le emittenti interessate, spiega sempre Agcom "potranno eventualmente farsi assistere o conferire delega per farsi rappresentare dalle associazioni di categoria o da altri soggetti partecipanti" . . . :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Mi sembra una riunione di condominio questi tavoli tecnici . . . :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

si ma perchè a Roma, anche la lega qua c'ha ragione. Si decide sugl'impianti del Piemonte e della lombardia e le riunioni le facciamo a 600km di distanza!!
Così se sono un emittente piccola, per difendere i miei interessi devo andare sino a Roma..
Mi sembra una pagliacciata..(scusate per l'espressione..)

sailorman ha scritto:

Ipotesi C: lo stanno per spegnere per sempre (almeno io lo spero) ;)

Anche al passo del bradipo rende bene..

Ipotesi D: Ecco che arriva il bianco, dopo il rosso di Telepace, ed il verde di Telesubalpina..

VILLO1988 ha scritto:
si ma perchè a Roma, anche la lega qua c'ha ragione. Si decide sugl'impianti del Piemonte e della lombardia e le riunioni le facciamo a 600km di distanza!!
Così se sono un emittente piccola, per difendere i miei interessi devo andare sino a Roma..
Mi sembra una pagliacciata..(scusate per l'espressione..)
Perchè se la montagna non va da Ghedaffi (oops! Maometto) :D , Maometto va dalla montagna ;)
Coincidenza . . . no? (per il discorso pagliacciate) ;)

alex91050 ha scritto:
beh sarei stato più contento se fossero stati canali mediaset visto che i canali rai fanno pena vedi rai storia o rai 4
E sarebbero meglio iris o la5 oppure mediashopping? Bah!!

Comunque per rete7 è solo un guasto... ;)
Per quartarete stanno risolvendo un problema all'apparto digitale per lo switch off ecco perchè è in analogico :)

Novita nel mux di telestar lombardia: Eliminato telenova dal mux. Aggiunto un doppione "7Gold" e rinominati i canali

Oggi dopo piu di un mese di assenza è tornato per poco a vedersi telecampione in analogico sul 68 dal giarolo. Dopo mezzora si è spento di nuovo :D
Se fanno cosi adesso figurati quando ci sarà lo switch off!! :(

sailorman ha scritto:

In realtà siamo ancora a passo di gambero visto che siamo a 45 giorni dallo SO mentre il 3 agosto prima del rinvio eravamo arrivati alla ragguardevole cifra di 44 giorni :crybaby2:

tn

so che non interessa a nessuno ma sono riuscito a convincere un tecnico di telenova a far si che sul 63(telestar Lombardia), di propieta 7gold,Valcava ovviamente, fosse emesso il segnale preso dal digitale e non quello preso dal sat..:icon_cool:

Immagino che questo documento farà lievitare il numero di pagine di questo forum....lascio a voi i commenti...in realtà questa mail è arrivata ieri ma solo oggi sono riuscito a caricarla.

ale89 ha scritto:
E sarebbero meglio iris o la5 oppure mediashopping? Bah!!

Comunque per rete7 è solo un guasto... ;)
Per quartarete stanno risolvendo un problema all'apparto digitale per lo switch off ecco perchè è in analogico :)

Novita nel mux di telestar lombardia: Eliminato telenova dal mux. Aggiunto un doppione "7Gold" e rinominati i canali

Oggi dopo piu di un mese di assenza è tornato per poco a vedersi telecampione in analogico sul 68 dal giarolo. Dopo mezzora si è spento di nuovo :D
Se fanno cosi adesso figurati quando ci sarà lo switch off!! :(
Si infatti mi correggo su alcune cose scritte prima:
Ora telenova è ricomparsa nel mux appunto mettendo la versione terrestre e non sat come detto da jean444 ;)

Invece telecampione sul 68 sembra che l'abbiano riacceso!! Quanto durera? :D

Telenova sul 59 dal ronzone invece è a schermo nero. O meglio mi sembra di capire che la portante video non sia accesa ma il segnale si.
Infatti è come se fosse su un canale av :D
Qualcuno che sa piu di me mi puo dire se ho detto una cavolata oppure la mia teoria è giusta?

No no è ufficiale il 15 ottobre ;) Il file non è aggiornato :)

Comunque da questo documento si capisce che i canali 54 e 58 verranno attivati allo switch off ma poi spostati sul 22 o sul 23 da gennaio/febbraio che poi ci sarà chi deve trasmettere su quelle frequenze ;)
Rai HD partirà a inizio 2011 :(
E Rai 5 ci saranno comunque i programmi di rai Extra. Rai premium scomparirà nel 2011 da quello che ho capito
Tutte le altre cose ne avevamo gia discusso :)

Grazie per il documento ;) me lo sono gia scaricato :)

ale89 ha scritto:
No no è ufficiale il 15 ottobre ;) Il file non è aggiornato :)

Comunque da questo documento si capisce che i canali 54 e 58 verranno attivati allo switch off ma poi spostati sul 22 o sul 23 da gennaio/febbraio che poi ci sarà chi deve trasmettere su quelle frequenze ;)
Rai HD partirà a inizio 2011 :(
E Rai 5 ci saranno comunque i programmi di rai Extra. Rai premium scomparirà nel 2011 da quello che ho capito
Tutte le altre cose ne avevamo gia discusso :)

Grazie per il documento ;) me lo sono gia scaricato :)

Teoricamente trattasi di informazioni private a noi installatori, però è anche vero che da questo forum, soprattutto da questa sezione, traggo tante news gratuite ed importanti e per questo ho deciso di rendervi partecipi

cmanson ha scritto:
Teoricamente trattasi di informazioni private a noi installatori, però è anche vero che da questo forum, soprattutto da questa sezione, traggo tante news gratuite ed importanti e per questo ho deciso di rendervi partecipi
Grazie!

ale89 ha scritto:
Comunque da questo documento si capisce che i canali 54 e 58 verranno attivati allo switch off ma poi spostati sul 22 o sul 23
Sarà sul 22... non vedo come possano far sloggiare la Rai! :lol:

@cmanson

Documento interessante ma le cartine si vedono tagliate... è un problema del documento originale o del servizio online?
Riesci a fare una scansione delle cartine con le zone da sole a qualità migliore?, sempre se non è troppo disturbo ovviamente ;)

Grazie ancora!

War3333 ha scritto:
@cmanson

Documento interessante ma le cartine si vedono tagliate... è un problema del documento originale o del servizio online?
Riesci a fare una scansione delle cartine con le zone da sole a qualità migliore?, sempre se non è troppo disturbo ovviamente ;)

Grazie ancora!
Ciao, se vai di nuovo al link postato gentilmente da cmanson, puoi scaricarti l'intero documento sul tuo pc (formato PDF), devi cliccare sul pulsante azzurro che comnpare sopra la pagina che dice salva ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso