Petizione anti-logo canali SKY cinema [SKY accetta il suggerimento dei nostri utenti]

Ho pensato ad una cosa, sicuramente sciocca ma lascio a voi giudicare. Sky ragiona solo coi soldi. Se duemila persone si lamentano magari Sky non gli dà peso. Se ognuno di noi però indica quanto paga al mese e facciamo la somma, potremmo alla fine della petizione dire ad esempio che questi soldi Sky potrebbe perderli se disdiciamo tutti perché insoddisfatti. Penso che tutti i sottoscrittori messi insieme diano a Sky migliaia di euro al mese. Far capire ad una azienda quanti soldi potrebbe perdere magari da un peso diverso alla petizione. Che ne pensate?

Flask ha scritto:
Ho pensato ad una cosa, sicuramente sciocca ma lascio a voi giudicare. Sky ragiona solo coi soldi. Se duemila persone si lamentano magari Sky non gli dà peso. Se ognuno di noi però indica quanto paga al mese e facciamo la somma, potremmo alla fine della petizione dire ad esempio che questi soldi Sky potrebbe perderli se disdiciamo tutti perché insoddisfatti. Penso che tutti i sottoscrittori messi insieme diano a Sky migliaia di euro al mese. Far capire ad una azienda quanti soldi potrebbe perdere magari da un peso diverso alla petizione. Che ne pensate?
e credi che sky non sappia fare due conti?

non credo ci voglia molto, soprattutto se hai il codice cliente tra le mani e ci metti due minuti a vedere quanto sborso al mese...

Contando 140 abbonati che hanno firmato la petizione X una media di 50€ al mese perdono €7000 una cifra abbastanza bassa in confrono ai €250.000.000 medi al mese(considerando 5.000.000 di abbonati)

Poles1974 ha scritto:
Allora, facciamo un po' d'ordine. Ad oggi, compreso il sottoscritto, hanno firmato la petizione in 44 fra gli aderenti in questo forum (più un'altra adesione tramite utente del forum), con cheguevara63 che mi deve ancora chiarire alcuni dettagli della loro sottoscrizione.
:eusa_think: :eusa_think: Dimmi tutto....!!!

giuseppemic ha scritto:
Contando 140 abbonati che hanno firmato la petizione X una media di 50€ al mese perdono €7000 una cifra abbastanza bassa in confrono ai €250.000.000 medi al mese(considerando 5.000.000 di abbonati)

LOL :D

i grandi numeri sanno solo abbaiare ...sono i piccoli numeri che storicamente cambiano le cose....rileggetevi un po' la storia...mentre le masse dormono gli altri cambiano le cose...una volta cambiate le masse si svegliano e vanno a festeggiare l'evento....:D

Ancora con il discorso dei piccoli e grandi abbonati, per Sky un'abbonato è un numero che spenda 20 o 29 al mese, l'importante che PAGHI le rate mensili con puntualità !!!

Allora, facciamo un nuovo punto della situazione.

Sono ancora 44 gli utenti di digital forum che non mi hanno mandato almeno il nome e cognome per sottoscrivere la petizione cui essi avevano inizialmente aderito. Non hanno ricevuto il privato (come alcuni che mi hanno scritto in privato) o hanno cambiato idea?

Oggi io rimanderò il messaggio privato ad ognuno di loro, senza ricorrere stavolta ai privati cointestati. Sarebbe gradito che mi rispondessero comunque al privato, o per confermare la loro adesione (con nome e cognome + eventualmente il loro codice abbonato) o per dire che non sono più interessati a farlo, così evito di aspettarli oltre.

La prossima settimana vorrei spedire questa prima petizione, quindi se mi fate avere entro il wekend una risposta positiva o negativa, mi fareste comunque un favore.

PS: TVmania, cancella qualche messaggio privato, altrimenti il mio messaggio mi torna indietro!!
PPS: i bannati ThunderForce e inter x smp mi possono contattare tramite mail al mio indirizzo: cristian.poletti@cheapnet.it

Bye, Chris

Ultima modifica:
NUOVO CAPITOLO SULLA SITUAZIONE LOGO Sky

Ora per 4 minuti dall'inizio del film mettono sotto al logo Sky Cinema anche la scritta active con tanto di pallino verde....
Non so voi,
ma per me stanno oltrepassando il limite sono ormai stufa di questa situazione,
sto riflettendo seriamente per la disdetta. :sad:

TVmania ha scritto:
Ora per 4 minuti dall'inizio del film mettono sotto al logo Sky Cinema anche la scritta active con tanto di pallino verde....
Non so voi,

oddio...stanno facendo anche ora su skycinema1 con g.i joe

Si faranno petizioni a iosa ma nessuno ci ascolterà ahimè, o si decide ad agire in modo più forte, con disdette, denuncie, oppure questa è la situazione dei loghi, e non si può fare altro che peggiorare.

Ricordo che l'altra volta che dissi che la petizione fosse inutile tutti ad attaccarmi, ora abbiamo avuto semplicemente la conferma di quanto Sky si interessi al volere dell'abbonato. ;)

TVmania ha scritto:
Non so voi,
Io ieri sera ho visto il film "La battaglia dei tre regni"...
è di pallini verdi neanche l'ombra....:eusa_think:

TVmania ha scritto:
Ricordo che l'altra volta che dissi che la petizione fosse inutile tutti ad attaccarmi, ora abbiamo avuto semplicemente la conferma di quanto Sky si interessi al volere dell'abbonato.

Prima di tutto, questa petizione ancora non è stata neppure portata a conoscenza di Sky, quindi è del tutto evidente che non possa aver sortito alcun effetto (ammesso e non concesso che ne possa sortire, of course).

In secondo luogo, ripeto per l'ennesima volta che questa non è la sede per commentare le decisioni di sky, ma solo la sede per fornire le adesioni alla petizione (che la settimana prossima partirà con le firme raccolte, perché i ritardatari sono già stati aspettati abbastanza). Adesione che fra l'altro tu non hai manco confermato. Certo, criticare a priori ciò che fanno gli altri senza nemmeno dare il proprio contributo, è lo sport nazionale. Amen. :icon_rolleyes:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Prima di tutto, questa petizione ancora non è stata neppure portata a conoscenza di Sky, quindi è del tutto evidente che non possa aver sortito alcun effetto (ammesso e non concesso che ne possa sortire, of course).

In secondo luogo, ripeto per l'ennesima volta che questa non è la sede per commentare le decisioni di sky, ma solo la sede per fornire le adesioni alla petizione (che la settimana prossima partirà con le firme raccolte, perché i ritardatari sono già stati aspettati abbastanza). Adesione che fra l'altro tu non hai manco confermato. Certo, criticare a priori ciò che fanno gli altri senza nemmeno dare il proprio contributo, è lo sport nazionale. Amen. :icon_rolleyes:

Bye, Chris

Vabbene.

Vedremo per quanto andrà ancora avanti questa petizione senza il minimo risultato.
Auguri.

Comunque nell'immediato darò i miei dati e quelli di mio fratello,
anche se rinfacciare sta cosa mi sembra di una bassezza fenomenale, quasi fossi in obbligo.
Buona giornata.

Indietro
Alto Basso