The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
fabio656 ha scritto:
Visitors, The Event, Dr. House, Fringe, The mentalist, L&O SVU, L&O CI, Leverage, Chuck, Smallville, Heroes,
Royal Pains, Vampire Diares, Mercy, The Tudors, Warehouse 13, Sanctuary e tante tante altre in 1°tv e non...devo continuare?

Attaccare Premium sul punto forte mi sembra assurdo!:eusa_think:

Vuoi un applauso? :D :lol:

Ci sono. Vedremo, questa stagione della NBC parte con buoni propositi anche se nelle scorse stagioni non è andata alla grande, anzi è stata proprio flop, vedremo questa nuova stagione.

Non vedrò la serie, anche perchè non posso permettermi due paytv. :D

Il promo dice: "la più attesa serie dell'anno" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche x me è la più attesa serie dell'anno

Mi sono abbonato anche apposta a gallery la settimana scorsa

Come trama, cast, storia, ecc... può essere anche meglio di Lost, come può essere anche che fa la fine di flashflop. ma io sono fiducioso.

beh, almeno sarà in contemporanea. Se la chiudono in America chiuderanno da noi il giorno dopo, senza aspettare con delusione che floppi, che poi ti viene voglia di non vederla più se sai che in America ha floppato... speriamo di no.

Comunque sia chiaro che non bisogna ringraziare mediaset per la contemporanea, ma la nbc, la rete americana, che ha voluto diffondere la serie in contemporanea in mezzo mondo...

Inoltre ho pure scoperto di recente che solo in italia ci trattano tanto male con le serie. Persino in paesi come la russia per esempio, le serie più famose vanno in onda al massimo entro pochi mesi e su canali in chiaro! mentre da noi arrivano dopo un anno in pay tv e chissà quando in free tv...

DTTutente ha scritto:
ci sono anche altri paesi. se verificate solo su wikipedia...

Da quanto ne so io è la NBC che ha dato la disponibilità alle emittenti di dare le puntate in contemporanea. Poi ogni emittente ha sfruttato la cosa in base alle proprie possibilità. La maggiorparte dei paesi hanno optato per trasmette solo la puntata doppiata a meno di una settimana, in Italia prima ci fanno vedere i sottotitoli 24 ore dopo (cosa che offrono pure certi siti su internet, anzi i sottotitoli saranno disponibili già dopo poche ore) e dopo 8 giorni l'episodio doppiato...

bisognerà vedere come la gente accetta la lingua originale e il fatto che andrà 1 solo episodio a settimana, due cose inusuali per le abitudini italiane.

Anakin83 ha scritto:
bisognerà vedere come la gente accetta la lingua originale e il fatto che andrà 1 solo episodio a settimana, due cose inusuali per le abitudini italiane.
Infatti. Alla gente interessa l'episodio doppiato, mica sottotitolato. Parlo in generale.

Alla fine, è inutile nasconderlo, le serie sottotitolate se li guardano solo i giovani, su internet, ma su una pay tv il pubblico vuole vedere le puntate in italiano, se no c'era internet che è pure meglio! xD

A parte questo, io ho intenzione di fare na cosa:
Martedì prossimo mi scarico i sottotitoli da internet (è legale scaricare solo i sottotitoli, ci sono siti legali che fanno solo questo apposta), me li stampo, e poi li confronto con quelli che mandano in onda. Voglio vedere chi è meglio, perchè i miei amici dicono sempre che quelli su internet sono più veritieri...

Quindi ragazzi da quel che ho capito il 21 settembre trasmetteranno la prima puntata coi sottotitoli, mentre dalla seconda in poi la doppiano in italiano? Ma la prima in ita quando la trasmettono?:icon_rolleyes:

io capito che le puntate in italiano li mandano 8 giorni dopo gli usa

esempio

il 20 negli usa c'è la puntata 1
il 21 in ita c'è la puntata 1 sottotitolata
il 27 negli usa c'è la puntata 2
il 28 in ita alle 21.00 c'è la puntata 2 sottotitolata e a seguire la puntata 1 in italiano

Mctayson09 ha scritto:
Quindi ragazzi da quel che ho capito il 21 settembre trasmetteranno la prima puntata coi sottotitoli, mentre dalla seconda in poi la doppiano in italiano? Ma la prima in ita quando la trasmettono?:icon_rolleyes:
Il 21 è sottotitolata, il 28 la mandano in italiano seguita dalla seconda puntata sottotitolata e così via...;)

dtt utente nell'on demand mettaranno quella sottotitolata o quella doppiata in italiano?sai nulla?

digital ivan ha scritto:
dtt utente nell'on demand mettaranno quella sottotitolata o quella doppiata in italiano?sai nulla?
Non ho la palla di vetro...:D

Spero che mettano entrambe le versioni...:)

Anche io guarderò la versione doppiata. Ho beccato la pubblicità di The Event su Joi anche su IMDB

Indietro
Alto Basso