visione completa neo abbonato

Kazaki

Digital-Forum Senior
Ciao, da nuovo abbonato (offerta 24,90 2 generi + calcio) ho tutti i pacchetti aperti da più di 2 settimane.

Considerato che questi sarebbero dovuti rimanere aperti per 2 settimane mi chiedo quanto tempo ancora lo rimarranno prima che vengano oscurati?

considerato che guardo sky su un decoder NON SKYBOX vi chiedo inoltre ogni quanto vengono aggiornati i diritti della carta?

ciao grazie

Kazaki ha scritto:
Ciao, da nuovo abbonato (offerta 24,90 2 generi + calcio) ho tutti i pacchetti aperti da più di 2 settimane.

Considerato che questi sarebbero dovuti rimanere aperti per 2 settimane mi chiedo quanto tempo ancora lo rimarranno prima che vengano oscurati?

considerato che guardo sky su un decoder NON SKYBOX vi chiedo inoltre ogni quanto vengono aggiornati i diritti della carta?

ciao grazie
Anche io ho fatto l' abbo 2 generi + sport il 13 luglio. dopo 2 settimane mi chiamano per telefono e mi viene detto che ho 1 mese tutto aperto, ma ad oggi (nota 16 sett quindi oltre 2 mesi) vedo ancora tutto. Io utilizzo il loro decoder skyHD
ciao

a me non hanno chiamato, ma sapevo che quella delle 2 settimane tutto aperto era la prassi
tu addirittura sei arrivato a 2 mesi :5eek:

scrivo qui per evitare di aprire un' altra discussione

qualcuno è a conoscenza del modello del sistema home theatre che sky regala abbonandosi online?

capita molto spesso che Sky lasci aperto per piu' tempo rispetto al normale la visione di tutto il bouquet !!!!! Meglio per voi!!!!

Kazaki ha scritto:

qualcuno è a conoscenza del modello del sistema home theatre che sky regala abbonandosi online?

majestic qualche cosa....diciamo pure una ciofeca

Kazaki ha scritto:

ciao grazie

se guardi su un decoder non sky e che non aggiorna i diritti avrai visione full per due mesi, corrispondente all'aggiornamento max dei diritti, precisamente poco meno di due mesi;
se hai un decoder con la funziona aggiorna on/off, quale un golden interstar 890 hd o un illusion m2plus puoi leggere la data effettiva dei diritti, ovviamente se setti on prenderai l'aggiornamento dei mesi prossimi ma anche l'impulso del pacchetto al quale sei abbonato;

il regalo dell'impianto home teatre majestic vale 50,00 euro e li dimostra

Kazaki ha scritto:

io mi sono abbonato il 26 agosto ancora devo ricevere il modello del sistema home theatre che sky regala abbonandosi online che dicono loro vorrei sapere quando me lo manteranno!:mad:

Pietrogio ha scritto:
io mi sono abbonato il 26 agosto ancora devo ricevere il modello del sistema home theatre che sky regala abbonandosi online che dicono loro vorrei sapere quando me lo manteranno!:mad:

da contratto entro 180 gg, di media entro 2/3 mesi, spedizione gratis

Pietrogio ha scritto:
manterranno???:icon_redface: :icon_redface: stai tranquillo, quando ti arrivera', non avrai tanta euforia....

Gigiilbullo ha scritto:
se guardi su un decoder non sky e che non aggiorna i diritti avrai visione full per due mesi, corrispondente all'aggiornamento max dei diritti, precisamente poco meno di due mesi;
se hai un decoder con la funziona aggiorna on/off, quale un golden interstar 890 hd o un illusion m2plus puoi leggere la data effettiva dei diritti, ovviamente se setti on prenderai l'aggiornamento dei mesi prossimi ma anche l'impulso del pacchetto al quale sei abbonato;

il regalo dell'impianto home teatre majestic vale 50,00 euro e li dimostra

quindi in questi 2 mesi (o poco meno) potrei anche rimettere la scheda sky nello skybox che succederebbe niente?

ps: il mio deco è un clarke tech 3100plus

Come si fa a sapere quando cesserà effettivamente la visione completa per me nuovo abbonato attivo dal 16 di questo mese? (non p detto che ci siino le solite due settmane?) mi interessava soprattutto per l'eventuale attivazione di ticket. grazie.

Restless ha scritto:
Come si fa a sapere quando cesserà effettivamente la visione completa per me nuovo abbonato attivo dal 16 di questo mese? (non p detto che ci siino le solite due settmane?) mi interessava soprattutto per l'eventuale attivazione di ticket. grazie.

non credo ci sia un numero preciso di gg prima che ti lascino solo le tue scelte.
a me avevano lasciato cinema per 25 giorni

gilbedf ha scritto:
si comunque sempre giorno piu giorno meno , non se ne dimenticano tranqui :D

Se se ne dimenticavano sarebbe stato troppo bello :p devo pensare ad un ticket via...

Riprendo questa vecchia discussione per sapere se si puo' attivare un pack anche durante la visione full promozionale, in modo che quando sara' oscurato il full quel pack sara' comunque visibile. Oppure non si puo' proprio o se si puo', attivandolo si perde il full immediatamente?

Indietro
Alto Basso