Premium Calcio alle 21 al via "La tribù del calcio", nuovo magazine di storie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VILLO1988 ha scritto:
Scusate ma non facciamo disinformazione.. eh!

SI è in chiaro,almeno stando alle parole della sig.ra di studio sport!!:evil5:

p.s= ma cos'è sta strategia di mediaset? non l'ha fatto davvero nessuno l'abbonamento a mediaset premium quest'anno??
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
UN ALTRA COSA GRATIS :mad:

se è vero che anche questo programma sarà in chiaro, chiedo se gentilmente qualche moderatore può cambiare il titolo aggiungendo questa cosa come è stato fatto per Premium Football Club :)

VILLO1988 ha scritto:
p.s= ma cos'è sta strategia di mediaset? non l'ha fatto davvero nessuno l'abbonamento a mediaset premium quest'anno??
non centra niente gli abbonamenti visto che premium la domenca fa un milione di spettatori.....

gli abbonati ci sono e sono come gli altri anni....è proprio una scelta commerciale....

.....stanno proprio a fa caxxate su caxxate.....:icon_rolleyes:

vi giuro, voglio disdire...

La strada è quella del "TUTTO IN CHIARO" tranne durante le partite........

se fanno cosi, DISDICO e passo a sky.

fabio656 ha scritto:
non centra niente gli abbonamenti visto che premium la domenca fa un milione di spettatori.....

gli abbonati ci sono e sono come gli altri anni....è proprio una scelta commerciale....

.....stanno proprio a fa caxxate su caxxate.....:icon_rolleyes:

vi giuro, voglio disdire...

La strada è quella del "TUTTO IN CHIARO" tranne durante le partite........

se fanno cosi, DISDICO e passo a sky.

ma a che scopo??
non capisco..

Se non è per invogliare a fare abbonamenti allora perchè?

VILLO1988 ha scritto:
Scusate ma non facciamo disinformazione.. eh!

SI è in chiaro,almeno stando alle parole della sig.ra di studio sport!!:evil5:

Io ho semplicemente detto così, perchè nell'articolo di sportmediaset non dice nulla sul fatto che sia in chiaro, a differenza dell'articolo su Premium Football Club, in cui è stato proprio specificato che sarebbe andato in chiaro etc etc;)
Però se pure questo va in chiaro, cioè dove la vogliamo finire:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

comunque è incredibile la mancanza totale di spot, almeno dico io, potevano farli su premium calcio...invece niente :icon_rolleyes:

questo bel programma farà meno di pfc:crybaby2:

Ho visto ora l'edizione di studio sport nel sito video.mediaset.it e la giornalista ha detto l'appuntamento è per stasera alle 21 su Premium Calcio, visibile a tutti:icon_rolleyes::eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
Ho visto ora l'edizione di studio sport nel sito video.mediaset.it è la giornalista ha detto visibile a tutti:icon_rolleyes::eusa_wall:
e senza spot fara 20.000 persone...:doubt:

visto che lo danno gratis, non me fanno pena per niente...:doubt:

se sarà in chiaro (e studio sport mi sembra leggermente attendibile :D), è il comunicato di Mediaset che è del tutto incompleto rispetto a quello su Premium Football Club

premium sta facendo sempre piu scelte incomprensibili pero il motto "passo a sky" non vale per me perche e troppo cara al massimo se lascio premium non faccio niente

digital ivan ha scritto:
premium sta facendo sempre piu scelte incomprensibili pero il motto "passo a sky" non vale per me perche e troppo cara al massimo se lascio premium non faccio niente

Esatto anche io passerei al niente perchè sky costa un botto, bella concorrenza no:lol:

Concordo pienamente, è in CHIARO..

Scelta cmq incomprensibile per un canale pay trasmettere in chiaro;anch'io se fossi un cliente mi sentirei offeso, per non dire preso in giro..!!
Vabbè, tanto io non sono un cliente e me lo gusto alla faccia vostra :p :p

VILLO1988 ha scritto:
Concordo pienamente, è in CHIARO..

Scelta cmq incomprensibile per un canale pay trasmettere in chiaro;anch'io se fossi un cliente mi sentirei offeso, per non dire preso in giro..!!
Vabbè, tanto io non sono un cliente e me lo gusto alla faccia vostra :p :p
:badgrin: :badgrin:

ma guardali come se la ridono... :D :D ;)

bel programma, ma non penso che farà buoni ascolti, almeno per PFC Mediaset aveva fatto un comunicato sottolineando che sarebbe andata in chiaro, qua invece dei non abbonati l'avrà vista qualcuno che facendo zapping avrà visto il canale non criptato e pochi altri... informazione ZERO... ma veramente pensano che dirlo solo su Studio Sport, sia sufficiente a rendere nota la cosa ? mah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso