[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Chi ha il pacchetto Sport, vede solo tre partite a turno per quanto riguardano i turni infrasettimanale sono visibili due partite di mercoledi e una di giovedi (se non c'e' la gara del giovedi allora tre gare del mercoledi)
Secondo me no e spego il parche oggi gardando epig ce su skysport3 sky in campo e secodo me mercoledi frno la perte del giovedi e lazio milan e sky in camp che e una dretta gol da qelo che ho cpito dai comnti di domicha qui sul forum qudi una perte e sky in campo se non ce il postcipo e una mia supozione magro non sara vero

nico 1986 ha scritto:
Secondo me no e spego il parche oggi gardando epig ce su skysport3 sky in campo e secodo me mercoledi frno la perte del giovedi e lazio milan e sky in camp che e una dretta gol da qelo che ho cpito dai comnti di domicha qui sul forum qudi una perte e sky in campo se non ce il postcipo e una mia supozione magro non sara vero

Esatto per il turno infrasettimanale saranno 2 le partite per gli abbonati Sport Lazio-Milan e Juventus-Palermo. Su SS3 andrà in onda Sky in Campo.

Ma perchè tutte le partite all'olimpico devono essere commentate da Tecca? :eusa_wall:

Ma l'anno scorso non avevano detto che avrebbero fatto girare i vari telecronisti, a Roma paghiamo l'abbonamento come gli altri :badgrin:

e meno male che ho preso il pacchetto calcio,
questa estate mi dicevano che per l'Inter e le grandi in sostanza bastava il pacchetto sport,
2°, 3°, 4° giornata con Udinese Palermo e Bari senza pacco calcio me le ascoltavo alla radio le partite.

Non so quanti abbiano creduto alla storiella del lancio del calcio italiano sul mercato televisivo asiatico con la partita domenicale delle 12,30, ma immagino come si svuotino le strade di Pechino, Shangai e Tokyo per Brescia - Palermo e Bari - Cagliari:doubt: ... La novità, a mio avviso, serve ad allungare la giornata delle pay tv nostrane, altro che Asia.

survivant ha scritto:
Non so quanti abbiano creduto alla storiella del lancio del calcio italiano sul mercato televisivo asiatico con la partita domenicale delle 12,30, ma immagino come si svuotino le strade di Pechino, Shangai e Tokyo per Brescia - Palermo e Bari - Cagliari:doubt: ... La novità, a mio avviso, serve ad allungare la giornata delle pay tv nostrane, altro che Asia.

Invece si che per l'asia(anche perchè se dobbiamo ragionare come dici tu chi guarda in italia brescia-palermo ecc ecc)le squadre che saranno piu'impegnate saranno il cesena e il catania,le uniche due squadre con dei giapponesi.

ottimi ascolti per il posticipo (1 milione in più rispetto alla concorrenza) ;)

Sui canali Sport e Calcio, si segnalano gli anticipi della 3^giornata del Campionato Italiano di Serie A: il match Milan-Catania, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.596.174 spettatori (2.637.088 i contatti unici, 7% di share). Sempre sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20), con le esclusive immagini Sky degli spogliatoi, è stato seguito da 412.787 spettatori medi complessivi; a seguire il post partita (fino alle 23.30) ha raccolto davanti alla tv 314.454 spettatori medi complessivi.

Nel pomeriggio, l’altro anticipo di Serie A, Fiorentina-Lazio, in onda dalle 18 su Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito in media da 409.327 spettatori complessivi.

ragazzi ma xkè se premo il tasto verde e seleziono la juve non è HD almeno così potevo sapere quando una squadra segnava uffa

ragazzi ma x il turno infrasettimanale di mercoledì ci saranno 9partite in contemporanea (se nn erro) quindi dovrebbero accendere sky calcio 9 HD giusto???

syrio87 ha scritto:
ragazzi ma x il turno infrasettimanale di mercoledì ci saranno 9partite in contemporanea (se nn erro) quindi dovrebbero accendere sky calcio 9 HD giusto???
Si e in questi casi aprono anche SkyCalcio10 in HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso