Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

ERCOLINO ha scritto:
Lo change log sul sito italiano non è disponibile.

In realtà su quello inglese c'è scritto cosa modifica.

ho effettuato la scorsa settimana l'aggiornamento, ma non noto le modifiche.
non trovo sul sito internazionale il changelog...

...sai che sono in attesa dell'attivazione del vod

Ciao ragazzi io ho il modello ue40c8000xwxbt volevo chiedere se anche voi avete notato la mia stessa sensazione ossia che dalla versione 1016 ossia la precedente durante la visione dei film con il 200hz attivato in modalita lineare quindi la piu fluida ora le immagini sono leggermete scattose ivece con le versioni precedenti erano molto meglio

Speriamo che con la prossima versione risolvano perche quell effetto diciamo di immagini veloci mi piaceva molto

Nuovo Firmware

E' disponibile un nuovo firmware T-VALDEUC_2002.0 datato 16 sett.

Trovate le modifiche apportate sul sito uk;)

Problemi con Samsung appl

Ciao a tutti,
ho acquistato un tv UE46C6000UP con garanzia italiana e quando l'ho acceso a scaritato dal sito di samsung le applicazioni disponibili (tipo you tube, goggle maps ecc...).
Ieri la tv mi ha proposto automaticamente un aggiornamento (che non ho potuto rifiutare visto che lo stava già scaricando automaticamente).
Mi sono detto: "bene, mi aggiorna con nuove applicazioni la tv... che figata".
Invece mi ha disinstallato TUTTE le applicazioni.
Ho provato a reinstallarle ma appare un messaggio di errore che il server non è disponibile.
Ovviamente ho già verificato che non ci siano problemi di rete (uso il cavo ethernet) o di navigazione sia con un altro pc collegato a quella presa che facendo fare alla tv il test di connessione che è risultato ottimo.

Voi avete qualche idea del problema?
Grazie in anticipo della collaborazione.

Ciao
Luca

anemal ha scritto:
E' disponibile un nuovo firmware T-VALDEUC_2002.0 datato 16 sett.

Trovate le modifiche apportate sul sito uk;)

Ho trovato questo:

T-VALDEUC-2002.0
Changelog:
. OSD wrapping of specific languages issue on wireless pop-up window
. To remove the message of ”USB Overload”
. [MHEG] memory leak at iFrame channel (only UK)
. Latvian / Lithuanian OSD error when insert wireless dongle.

Sulla serie C da alcune settimane era presente la widget di cubovision di Telecom Italia. Ora qualcosa comincia a funzionare. La Web Tv di telecom Italia è accessibile. A breve partirà il servizio Video On demand chiaramente a pagamento.

salve, ho un UE40C6000. ho visto che l'aggiornamento 2002.0 che si scarica dal sito italiano samsung è segnato con lingua inglese... installandolo perderò i menu in italiano?? quali impostaioni si perdono? io ho ancora il sw di fabbrica: ne vale la pena aggiornare ora?? non vorrei farlo per niente... grazie mille!

C'è scritto inglese ,ma non cambia assolutamente nulla come lingua,il menù rimane italiano ;)

ERCOLINO ha scritto:
C'è scritto inglese ,ma non cambia assolutamente nulla come lingua,il menù rimane italiano ;)

grazie ercolino! mi toglieresti anche questo dubbio: ne vale la pena aggiornare ora (da sw fabbrica)?? non vorrei farlo per niente.. Grazie, a presto

kikko182 ha scritto:
UE40C6000

versione sw:

T-VAL6DEUC 1005.0

Mi dici la sigla esatta della Tv?

Mi sa che ti è capitato un modello con una versione sw non per l'Italia ed è senza MHP

Quella per l'Italia è la versione sw T-VALDEUC

Se hai esattamente questo modello:UE40C6000RPXZT con la versione sw T-VAL6DEUC ,contatta Samsung e richiedi l'aggiornamento sw alla T-VALDEUC

Ti dovranno cambiare la scheda madre della tv.

Info ;)

ERCOLINO ha scritto:
Mi dici la sigla esatta della Tv?

Mi sa che ti è capitato un modello con una versione sw non per l'Italia ed è senza MHP

Quella per l'Italia è la versione sw T-VALDEUC

Se hai esattamente questo modello:UE40C6000RPXZT con la versione sw T-VAL6DEUC ,contatta Samsung è richiedi l'aggiornamento sw alla T-VALDEUC

Ti dovranno cambiare la scheda madre della tv.

Info ;)

sì è proprio la sigla UE40C6000RPXZT ...
cavolo... l'ho anche comprata dal mio negozio di fiducia (spendendo di più che nei megastore di elettronica!!!)

vedrò di chiamare l'assistenza... ma che sfortuna!

Grazie per l'aiuto prezioso...!
Ciao!

Sono nuovo, un saluto a tutti.
Ho appena acquistato (15/9) via web un UE32C6500UWXBT
Sembra andare tutto ok ma a quanto pare è d'importazione (lituano?) e leggendo i post precedenti non vorrei avere dei problemi futuri.
Ho effettuato con qualche difficoltà (formattando la chiavetta è andata) l'aggiornamento del firmware.
Prima di riuscirci ho contattato l'assistenza clienti Samsung (data in gestioe a società terza) ed ho avuto poche risposte e, secondo me, poco precise. La ragazza (straniera) mi sembrava alquanto imprecisa. Tra le cose mi diceva che se la TV funziona bene non serve aggiornare con il nuovo firmware! (?) Poi mi ha accennato che la garanzia europea non copre l'assistenza del tecnico a domicilio. Prima domanda: se si porta direttamente al centro assistenza?
A proposito, come si fa a vedere se il firmware è tipo T-VAL6DEUC o T-VALDEUC?
Facendo la ricerca canali non esiste l'opzione Italia ed ho impostato "altro". Questo avviene perchè è un prodotto estero? C'è il rischio di perdersi dei canali?
Come faccio a verificare se MHP o altre caratteristiche sono "malfunzionanti"?
Scusate il numero elevato di domande!
Cosa mi consigliate di fare? Eventualmente è possibile esercitare il diritto di recesso?
Grazie

Benvenuto

Ti hanno detto bene ,riguardo la Garanzia Europea.

Se si ha la Garanzia Europea il tecnico a domicilio si paga ,inoltre non copre neache la garanzia Pixell 0

L'MHP non c'è sicuramente ,visto che non è un modello italiano.

Per vedere la versione sw ,vai nel menù ,troverai la voce aggiornamento sw ,premi il tasto info e ti esce in basso la versione esatta.

Inoltre potrebbe non funzionare correttamente con la Premium Cam HD

Grazie Ercolino.
Ho già verificato il sw ma riporta solo un codice numerico con data e non T-VAL6DEUC o T-VALDEUC.

Prima ancora di entrare sulla voce aggiornamento sw ,premi il tasto info ,in basso sullo schermo ti dovrebbe apparire tutta la sigla esatta

Sembra che abbia l'ultimo sw ,però anche se il nome è uguale ,quasi sicuramente è diverso anche in base alla voce Micos

Info

Indietro
Alto Basso