Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

Confermo appena acceso non si muove!! ma dura anche più di cinque minuti..
Cmq si impianta anche durante la visione.... si vede proprio che la lucina rossa del decoder non si accende, nel senso che non riesce a ricevere il segnale.
Le batterie sono nuove e provato con due telecomandi, sia con l'originale che l'Harmony...E' una settimana che scrivo al contattaci di Sky e manco una risposta..... ora li ho minacciati di disdire il contratto per mancato rispetto delle clausole visto che è veramente frustrante usare il decoder così...

Il mio my sky hd fa un rumore alquanto fastidioso anche da spento, penso sia l'hard disk, è normale?
Quando finisce di scaricare dal servizio on demand dovrebbe fermarsi giusto?
Avendo una Tv Hd Ready mi consigliate di impostare il decoder in 720p?

Ultima modifica:
finalmente mi ha chiamato sky (la parola disdetta ha funzionato) e mi ha dato l'autorizzazione per cambiare il decoder....
Che voi sappiate mi danno lo stesso decoder ma nuovo oppure c'è il rischio che mi diano il pace? Lo cambiano subito o devo aspettare qualche giorno?

info decoder samsung

Salve premetto ho un tv lcd samsung f96 con tecnologia local dimming

ieri sera mi hanno montato mysky hd decoder samsung , e ho notato una cosa spiacevole , ora ve la descrivo chiedendovi lumi .

Quando faccio zapping fra un canale ed un'altro e in quell'istante compare la schermata blu ho notato che rimangono stampate in modo lievi ma si vedono i contorni del canale precedente ( parlo solo della schermata blu che intercorre fra un canale ed un'altro ) sapete spiegarmi perchè , premetto ho diverse fonti hd e nessuno mi ha mai dato di questi problemi!!!

grazie mille
Fluck74

latinplayboy ha scritto:
Ragazzi anche voi con questo decoder cliccando il tasto verde sui canali SKY Calcio HD vedete il mosaico in SD più le relative finestre? :mad:
Purtroppo sono costretto a fare a meno dell'ottimo servizio di Gol Alert e seguire singolarmente le partite facendo zapping fra i canali Sky Calcio HD, perchè inspiegabilmente selezionando le finestre del mosaico mi trasferisce sui canali Sky Calcio SD....:eusa_wall:

Sì, anche a me i servizi interattivi (tipo Gol Parade) me li visualizza in Standard Definition.
C'è un motivo? Si può fare qualcosa per visualizzarli in HD?

Aggiungo un altro problema che ho rilevato qualche sera fa: la TV mi "perdeva" l'entrata HDMI; subito credevo si trattasse di un problema del televisore, ma staccando il decoder dalla corrente il problema non si è più ripresentato, il che mi fa pensare che il responsabile fosse il decoder.
E' capitato a qualcun altro?

vorrei informarvi che la questione servizi interattivi lo fa su tutti mica solo sul samsung..in definitiva...e' sky che lo manda in sd...

che lo fa su tutti ,posso dirti che nn è vero perche ho da poco il myskyhd samsumg e questo problema di diretta gol e golparade lho notato anche io..prima avevo il decoder hd base dalla pace e vi posso dire che fino all'altra settimana sul mosaico interattivo selezionava direttamente i canali calcio in hd....adesso bisogna vedere se è normale o no che si posiziona sui canali hd o meglio è sbagliato o corretto il myskysumsung o il pace hd base pace...l'unica soluzione è sentite qualcuno che nel forum ha l'altro myskyhd della pace e vedere come si comporta con il mosaico..adesso vado a scrivere all'altra sezione..un saluto a tutti.....se la situazione è che e fallato il software delal samsung provo a chiamare sky....
un saluto a tutti

Notizia di oggi è che sky dal 3 ottobre aprirà un nuovo canale 3D per lo sport!
Servirà un nuovo aggiornamento software?

Se si guarda sulle locandine di sky, c'è la foto del mysky hd samsung con scritto 3d Ready...
Ma chissà se dovranno riaggiornare da capo!

:)

Siccome sono nuovo e possiedo questo decoder volevo sapere se arriva per caso una notifica che ti dice che è presente un nuovo aggiornamento decoder oppure uno deve leggerlo sul forum?

lombardf ha scritto:
scusate un installatore mio amico , mi avrebbe informato del fatto che questo decoder, che ho anche io montato, avrebbe lo splitter gia' a bordo, in pratica secondo lui a questo decoder basta collegare lnb scr, direttamente con un solo cavo all'ingresso 1 e il decoder da solo riesce a gestire lnb....bufala o verita'?

ha perfettamente ragione! al suo interno ha uno splitter! davvero utile!!!!

:D

latinplayboy ha scritto:
Ragazzi anche voi con questo decoder cliccando il tasto verde sui canali SKY Calcio HD vedete il mosaico in SD più le relative finestre? :mad:
Purtroppo sono costretto a fare a meno dell'ottimo servizio di Gol Alert e seguire singolarmente le partite facendo zapping fra i canali Sky Calcio HD, perchè inspiegabilmente selezionando le finestre del mosaico mi trasferisce sui canali Sky Calcio SD....:eusa_wall:

stesso problema riscontrato! sicuramente dipende dall'ultimo aggiornamento software di agosto! xkè con gli altri modelli myskyhd o decoder hd non si presenta! dal mosaico interattivo il decoder si deve sintonizzare sui canali hd e non su quelli in sd!

spero risolvano presto con un nuovo aggiornamento! altrimenti l'interattività è inutile usarla se vediamo solo i canali in sd!

:evil5:

Domanda: ma dele 2 prese USB sapete se quella più in alto è disattiva? Lo chiedo perchè mi è arrivata la DK e l'ho potuta inserire soltanto su quella presa perchè quella posta in basso è leggermente ostruita dal cavo HDMI che mi impedisce di inserire correttamente la DK. Ho infatti il pb che il decoder non rileva la presenza del sintonizzatore terrestre.

Puoi usare una prolunga USB per aggirare il problema. Anzi, io la Digital Key l'ho attaccata direttamente all'uscita loop del decoder DTT con cui divide il cavo antenna, e poi l'ho collegata allo Skybox con una prolunga.
Attenzione al fatto che devi avere una digital key con led blu, quella con led verde non funziona sul Mysky Samsung (ho provato di persona visto che le ho entrambe).

Ah ecco perchè: mi hanno mandato quella verde, che ca**oni che sono.

confermo ke dal mosaico di gol parade il decoder si sintonizza sui canali calcio in qualità sd!
il problema persiste....ad oggi ancora nessuna soluzione

:eusa_naughty:

emper0rx ha scritto:
confermo ke dal mosaico di gol parade il decoder si sintonizza sui canali calcio in qualità sd!
il problema persiste....ad oggi ancora nessuna soluzione

:eusa_naughty:

Davvero un problema non da poco...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso