Certo, ma dopo averli eliminati in 1 minuto col PC, quei files sono quasi certamente recuperabili con un software tipo Recuva... Per "scomparire" definitivamente, quei files dovrebbero essere sovrascritti... E non basterebbe una sola volta perchè, in quel caso, Recuva li vedrebbe e ti direbbe anche da cosa sono stati sovrascritti... Insomma, per cancellare un file definitivamente, ci vuole un bel po' di lavoro... E' come se si eseguisse una formattazione, quindi tempi molto lunghi...
Ecco, queste erano le mie "convinzioni", limitatamente al "mondo" dei PC... Il decoder, invece, riesce in pochi secondi a "sterminare" tutto il contenuto della cartella ALIDVR che non gli aggrada!!!
Infatti, tornando al problema, ho fatto la verifica e confermo le conclusioni che avevo ipotizzato...
Copiando qualunque file nella cartella ALIDVR (ho messo dei .vob, degli .avi e dei file di testo.txt), una volta che si inserisce la chiavetta/HDD nel decoder, questo ELIMINA ogni cosa che non sia una sua registrazione o un file che "conosce"...
Ed ho provato anche Recuva, e confermo che non trova assolutamente nulla!!! Incredibile, ma vero... Nella cartella ALIDVR, è come se non ci fosse stato mai niente!
Pertanto, mi dispiace tanto, ma i tuoi 600Gb sono perduti per sempre, a meno che non esista un sistema di scansione più approfondito che non conosco...
Aggiorno il post sui pregi e difetti!
Ciao!