jameszoc77 ha scritto:
lo so che tu sei in contatto con abd,ma sarei propio curioso di sapere come faranno a far partire la registrazione senza un tasto apposito sul telecomando!? mi sa mi sa che al massimo aumenteranno il timeshift, poi se lo faranno registrare ben venga... io nn ci spero, ma almeno la compatibilità con la7 on demand....
Non sempre necessario un tasto fisico, quello serve solo se vuoi far partire la registrazione subito sul canale che stai vedendo.
Un PVR basta avere via SW la possibilità di creare una lista di registrazioni, indicare ora di inizio e fine e canale da registrare.
La vera mancanza per la parte PVR, come per molti, è il fatto che essendo mono tuner, una registrazione viene eseguita e quella vedi!!!!
Ottimo se vuoi regitrare un qualche cosa mentre non ci sei o non puoi vederlo mentre lo trasmettono, ma non mentre vuoi vedere altro, sempre su DTT.
Se vuoi registrare e vedere , scegli un PVR cn doppio tuner, nella linea economica puoi trovare
http://www.cominter.it/index.php?option=com_content&task=view&id=466&Itemid=127
esselunga li ha.
ps: ovviamente sempre solo e soltanto per i canali free
ps: un esempio di registrazione senza il tasto REC rosso sul telecomando.
- Sto guardando un canale
- premo il tasto Pausa/Play (quello del timeshift)
- si visualizza una finestra con 2 voci: timeshift e registra
- selezioni con destra e sinistra o su e giù quella che desideri e premi ok/return
- si avvia il timeshift o la reistrazione