Attivato Mux TIMB 4 (Ch 54) dal 28/09/10

non volevo sminuire l'ottimo lavoro fatto da la7 in questi mesi, però se continuano a fare solo "test" non si va avanti.
Non so quali siano i piani di la7 per i suoi canali Hd, spero non si riducano a semplici test e trasmissioni upscalate come nei canali free di mediaset giusto per occupare la frequenza.
Ben venga l'HD gratis

Azaba00 ha scritto:
non volevo sminuire l'ottimo lavoro fatto da la7 in questi mesi, però se continuano a fare solo "test" non si va avanti.
Non so quali siano i piani di la7 per i suoi canali Hd, spero non si riducano a semplici test e trasmissioni upscalate come nei canali free di mediaset giusto per occupare la frequenza.
Ben venga l'HD gratis
su quella frequenza, dato che è ancora di nessuno, hanno dovuto per forza mettere dei TEST...

Caspita... quanto vorrei poter vedere quel canale.

E' un po' di mesi che non so perché ma mi trovo a guardare di più La7 rispetto alle altre tv in chiaro. La7, Iris e La7-D...

hanno iniziato a trasmettere la7 upscalato su la7 HD!!

Ecco che ho messo anche LA7 HD su 7 al posto del canale SD, come avevo già fatto con i 3 mediaset....Ora manca la RAI.....quando si degnerà di estendere il mux 4...

Ultima modifica:
marko.988 ha scritto:

Ecco che ho messo anche LA7 HD su 7 al posto del canale SD, come avevo già fatto con i 3 mediaset....Ora manca la RAI.....quando si degnerà di estendere il mux 4...
adesso c'è il tgla7...
non è HD nativo ?

Ad occhio non mi sembra che ci siano grandi differenze tra LA7 SD e LA7 HD...quindi penso sia upscalato.....Poi ho notato che il televisore non segna audio dolby digital su LA7 HD come sui 3 mediaset...forse l'audio dolby lo inseriranno in seguito...

marko.988 ha scritto:

sul mux 4 c'è solo rai hd Test e non i 3 canali... Tornando a noi, allora gia operano in Hd nativo da tempo, dato che le registrazioni non sono di ieri...

landtools ha scritto:
sul mux 4 c'è solo rai hd Test e non i 3 canali... Tornando a noi, allora gia operano in Hd nativo da tempo, dato che le registrazioni non sono di ieri...
si..lo so..mi riferivo a RAI HD di test..che comunque trasmette rai1 upscalato quando nn ci stanno eventi nativi...

Chiuso questo OT, chissà ora che la7 hd trasmette, quando inizieremo a vedere eventi in hd nativo...

marko.988 ha scritto:
si..lo so..mi riferivo a RAI HD di test..che comunque trasmette rai1 upscalato quando nn ci stanno eventi nativi...

Chiuso questo OT, chissà ora che la7 hd trasmette, quando inizieremo a vedere eventi in hd nativo...
dal rugby secondo me...

In questo momento stanno facendo un vecchio western anni 60 e non si può giudicare la qualità. Ma la pubblicità di vede molto bene :)

in sardegna sono attivi gia da dopo lo switch off... certo che nell'isola abbiamo una situazione un po anomala:D

a me pare che la trasmissione Atlantide sia nativa, facendo un paragone cn la versione sd è veramente ottima la qualita di immagine.

adriaho ha scritto:
a me pare che la trasmissione Atlantide sia nativa, facendo un paragone cn la versione sd è veramente ottima la qualita di immagine.
dite? boh certo che senza un minimo di segnalazione è un'impresa capire se si stà vedendo vero materiale in HD

Salve a tutti, mi presento, sono Giovanni.

Vi leggo da tanto ma è la prima volta che scrivo.

Volevo solo sapere se qualcuno riceve il mux Timb4 dal Monte Faito (NA)
Io sono in prov di Napoli con l'antenna rivolta verso la stazione trasmittente del Faito, ma al ch54 mi risulta ancora assenza di segnale.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte! ;)

Indietro
Alto Basso