Discussioni su Rai 4

Carneade16 ha scritto:
Chris86 avendo visto un passaggio del film "le iene" su Rai4 posso confermare che censurano; e come se censurano.
in effetti sono stato un po' "spericolato" nel dire che non censurano mai niente :D

forse è più corretto se dico che quello che viene trasmesso su Rai4 è meno censurato rispetto agli altri canali ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Qui, ma in spagnolo. Se vuoi, posso tradurre ;)
Grazie, ma sono solo delle anticipazioni della puntata. Non ci sarebbero riassunti più approfonditi?
Army 86 ha scritto:
Ma solo io mi sto appasionando a questa serie?!
Non vedo l'ora che sia sabato per vedere una nuova puntata...
Comunque, guarda che io vedo le puntate e mi piace la serie, mi servono i riassunti così mi ricordo cosa è successo nelle puntate precedenti.

MyBlueEyes ha scritto:
Programmazione davvero fiacca questa settimana, film mandati e rimandati, spero in qualche novità da Lunedì... :icon_rolleyes:

i film nuovi sono il mercoledi alle 21:00

MyBlueEyes' Hot Picks [04/10 - 10/10]

...Settimana per settimana, i miei suggerimenti sul meglio della programmazione di Rai4 :)

Stay (05/10)
Il doppio titolo italiano è molto più azzeccato: nel labirinto della mente.

Breach (06/10)
Un'inesperto agente dell'FBI scopre un giro di vendita di segreti all'Unione Sovietica. Da una storia vera.

L'ombra del sospetto (10/10)
Un altro film a tema dal regista di Diario di uno scandalo.

S.F.W (10/10)
Low budget movie ben fatto, con una giovanissima Reese Witherspoon.

...e per chi l'avesse perso...

Cloverfield (08/10)
Le paure raccontate da prospettive diverse. In stile 28 giorni dopo.

lost su rai 4?

ciao.
Oggi ho sentito un promo che parlava dei personaggi di lost e poi diceva prossimamente.
E' possibile che venga trasmesso lost?

alexba89 ha scritto:
ciao.
Oggi ho sentito un promo che parlava dei personaggi di lost e poi diceva prossimamente.
E' possibile che venga trasmesso lost?
Certo che sarà trasmesso ;) Se ne era parlato tempo fa ;)
Lost dovrebbe partire da fine ottobre tra le 19 e le 21 con un episodio al giorno dal lunedi al venerdi dalla prima stagione ;)

Weeds

Ciao,
mi sono accorto solo ora che ieri sera e' cominciata la terza serie di Weeds....
Me la sono persaaaaa!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Cacchio, ci tenevo, era da un po' che aspettavo........ :crybaby2:
Ho setacciato la rete ma l'unico accenno a repliche in settimana non trova riscontri nei palinsesti sui siti di Rai4 e Rai.it.......:sad:
Nessuno di voi sa se, in sostanza, replicheranno il primo e il secondo ep. di ieri sera?

Grazie
Bye

E ieri hanno pure cambiato la programmazione di Roswell facendo 2 puntate invece di una anticipando l'orario senza che nella guida (televideo) fosse scritto.:mad:

MyBlueEyes ha scritto:
Sarebbe una buona idea per contrastare La5 ;)

oddio non so, Lost su Rai 2 togliendo la prima stagione, ha fatto sempre ascolti disastrosi, quindi potrebbe anche far calare e di molto la fascia del prime time!!!

ZoroEntoni ha scritto:
oddio non so, Lost su Rai 2 togliendo la prima stagione, ha fatto sempre ascolti disastrosi, quindi potrebbe anche far calare e di molto la fascia del prime time!!!
C è da considerare che faceva ascolti disastrosi,perche facevano iniziare la stagione subito dopo la trasmissione su fox,quindi recuperandole anche con mezzi illeciti...e poi è una di quelle serie che se ti peschi una puntata non ci capisci più una mazza!:D

Indietro
Alto Basso