Cado dalle nubi

paperino2008

Digital-Forum Master
Stasera non vi perdte l'esordio cinematografico di Checco Zalone: naturalmente non aspettatevi un capolavoro dell'arte cinematografica ma, vi assicuro, passerete un'ora e mezza a ridere.

Io, invece, questo lo guardo :D :D

Magari non stasera, ma prima o poi, lo guarderò :)

Nemmeno sotto tortura vedrei 'sta roba..

Anch'io sono andato al cinema con un po' di diffidenza perchè avevo visto una serata dal vivo a capodanno di Checco Zalone e proprio non mi era piaciuto (eccessivamente volgare): però ti assicuro che il film fa ridere davvero!

io invece sono andato a vederlo al cinema con gli amici e mi ha fatto proprio schifo...

quindi, cercherò di evitarlo...

L'accadì non è male, il film qualcosa dice..!!!:D
..poi è stato girato anche a Polignano a Mare terra natìa
di Domenico Modugno, e del nostro utente M.Daniele...:D ;)

Film carino...con qualche momento veramente divertente ;)

inot81 ha scritto:
Film carino...con qualche momento veramente divertente ;)

Condivido, sicuramente migliore dei soliti natale in.. o similari ;)

Hd molto valido :D

questi film sono fatti per passare un paio d'ore in allegria, non capisco francamente certe critiche...la comicità è intelligente,e non si perde mai nella volgarità stile "cinepanettone".
Questa roba a me ha divertito parecchio,le risate non sono mai forzate ma vengono naturali (a patto che abbiate un senso dell'umorismo non troppo impegnato) ;)
gli attori se la cavano molto bene nei loro personaggi,l'ironia di checco zalone è ovviamente de gustibus! ma il film in sè è davvero fatto bene :)

un film leggero senza troppe pretese ma divertente
la canzone "fuori luogo" nel locale gay è uno spasso :lol:

Nonostante Zalone non sia un divo di hollywood devo dire che questo film mi ha fatto davvero "pis..." dal ridere!Complimenti all' accadì e alle battute!:D

La battuta migliore e più intelligente secondo me,
è stata quando a chiesto se la statuetta di alberto da giussano...
era un Power Rangers....:D :D :D

Visto fino a tre quarti, poi non ho più resistito. Personalmente l'ho trovato veramente brutto

xyz ha scritto:
Visto fino a tre quarti, poi non ho più resistito. Personalmente l'ho trovato veramente brutto

Tre quarti? WoW, complimenti per la resistenza!! :D

Il film si poggia totalmente su checco zalone; chi non gradisce il personaggio ,potrebbe non comprendere la comicità del film(azzeccata a mio parere)

Indietro
Alto Basso