Hai la scheda inserita, ti sei posizionato su un canale cinema?pallinoblu ha scritto:TV Sony ex6000 non esce il banner che fare?, grazie a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai la scheda inserita, ti sei posizionato su un canale cinema?pallinoblu ha scritto:TV Sony ex6000 non esce il banner che fare?, grazie a tutti
pallinoblu ha scritto:TV Sony ex6000 non esce il banner che fare?, grazie a tutti
vtoejy ha scritto:Samsung LE32C630
Aggiornamento effettuato correttamente (tra l'altro un'ora prima dell'orario previsto... boh). Purtroppo però cinque minuti fa si è bloccato con il solito 'segnale criptato' poi ha immediatamente resettato la CAM e ha ripreso il funzionamento normale.
Normalmente mi si resettava 3-4 volte al giorno, vediamo come va adesso.
Saluti.
il5 ha scritto:Help.... a me succede una cosa stranissima.
Mi compare il banner per aggiornare...
Confermo e poi cambia canale da solo e si sintonizza su TELE NBC (boh... un canale italiano mai visto)
rimane in sovraimpressione download al 5% fisso
poi compare ultimo software già utilizzato.
E poi sempre da solo ricambia canale e torna sul canale gallery.
È successo la stessa cosa sintonizzato:
joy
Premium cinema
Succede lo stesso se faccio partire l'aggiornamento dal menù della Cam Ci+
che faccio??? devo aspettare
il mio tv è UE40C6000 RPXZT ed è compatibilissima con la cam HD!!
ERCOLINO ha scritto:Calma che sistemiamo.
E' una cosa nota
Per chi dovesse avere quel problema sopra in cui cambia il canale ,deve fare le seguenti cosi:
Reset di fabbrica della Tv
Sintonizzare manualmente solo e ripeto solo il Mux Dfree e aggiornare la cam
Una volta aggiornato risintonizzare in modo automatico tutti i canali
Ercolino mi mandi il mp anche a me oppure mi spieghi come è potuto capitare. Comunque anchio sono di TorinoERCOLINO ha scritto:E' normale
Ti mando un mp