Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giube ha scritto:
Sì, ma qualcuno sa dove trovare info su orari, luoghi precisi, piazze, ecc...?
Sul sito del Ministero non è specificato e nemmeno al numero verde lo sanno...
Ma forse stavolta non pubblicheranno le città eccetera, il giorno clou sarà il 26 novembre nella maggior parte delle zone, quelle più popolate.
Penso.
Non faranno come nelle altre regioni dove dicevano per esempio la città di Pincopallino passerà il giorno X.

@nadine
la tua zona stando al documento Rai dovrebbe switchare l'8 novembre, addirittura il ripetitore a M. Creò è segnato in rosso nella lista, cioè verranno attivati da li tutti i mux rai (anche se in maniera progressiva)

JackLemmon ha scritto:
Ma forse stavolta non pubblicheranno le città eccetera, il giorno clou sarà il 26 novembre nella maggior parte delle zone, quelle più popolate.
Penso.
Non faranno come nelle altre regioni dove dicevano per esempio la città di Pincopallino passerà il giorno X.

Le città si sanno, domani il tour sarà a Varese, ma non si sa in che orari e esattamente dove. Dovrei passare in zona, ma se so i dettagli vado a vedere, altrimenti non posso girare a vuoto in cerca di un furgone in una piazza!

giube ha scritto:
Le città si sanno, domani il tour sarà a Varese, ma non si sa in che orari e esattamente dove. Dovrei passare in zona, ma se so i dettagli vado a vedere, altrimenti non posso girare a vuoto in cerca di un furgone in una piazza!
Del tour, avevo capito le date per singole città dello switch-off, sorry.
;)

Raga, domanda stupida magari già posta ma la donna rompe :D
Abito a Vanzago prov. milano (dietro rho) e non vedo + LA 7 sul e cielo sul 10.... qualcuno mi delucida così liquido la menata?? :D

si inizia da qui :BALMUCCIA,BOCCIOLETO,CERVATTO,FOLECCHIO,M.TE PARONE,QUARONE,SABBIA,SCOPELLO,VOCCA.

Ultima modifica:
Da oggi il mux MDS4 da Monte Canate (PR) - switch off previsto insieme alla Lombardia - è passato dal Canale 33 (ex rete4 analogica) al Canale 49, probabilmente per diventare SFN con valcava.

Ciao

Assenza di segnale da 15 minuti sul 42 (Mediaset1) e 48 (D-Free) dal Ronzone; mi stavo vedendo l'episodio in lingua originale di "The Event" e...zaccckkk!!!!... sono restato oscurato; staranno provando o inziando il trasferimento di frequenza e di postazione al Giarolo?

Dal tardo pomeriggio ho notato lo spegnimento del 68 analogico di TeleCampione sul 68 dal Giarolo. ;)

Edit ore 22,20- Continuano ad essere spenti i due Mux MDS1 e D-Free (dalle 21,50 circa); di Mediaset Premium ho solo disponibile Mya+1 perchè è nel Mux Timb1.

Ultima modifica:
Stavo leggendo il documento RAI, e non capisco il significato della frase riportata a pagina 9:
" 1. Sono segnati in rosso gli impianti su cui in questa fase saranno progressivamente attivati anche gli altri Mux Rai "

Ciò cosa sta a significare di preciso ?
Non su tutti gli impianti saranno attivati tutti i mux ?

Inoltre, nella mappa della zona T viene riportata la postazione di Pellegrino Parmense, che poi non si trova nella lista degli impianti; ciò vorrà dire che il ripetitore sarà spento ?

Grazie

Ciao

franz1963 ha scritto:
Assenza di segnale da 15 minuti sul 42 (Mediaset1) e 48 (D-Free) dal Ronzone; mi stavo vedendo l'episodio in lingua originale di "The Event" e...zaccckkk!!!!.../QUOTE]

Anche io sono rimasto nella tua stessa situazione........

mckernan ha scritto:
I Cluster E & F dovrebber procedere allo Switch-Off il 3 & 4 Novembre (Vedi Documentio RAI).

X i CH. DTT di Sondrio vedi la seguente Lista.

Paolo

Puoi mettere per favore anche il documento delle postazioni mediaset per lo switch off, me lo sono perso o non c´é piú
grazie

" Stavo leggendo il documento RAI, e non capisco il significato della frase riportata a pagina 9:
" 1. Sono segnati in rosso gli impianti su cui in questa fase saranno progressivamente attivati anche gli altri Mux Rai "

Non su tutti gli impianti saranno attivati tutti i mux ? "
-------------

Rai e Mediaset non attiveranno tutti i mux da tutte le postazioni ripetenti; nelle postazioni minori la Rai attiverà il mux con Rai1-2-3 e Rai News, Mediaset con Rete4, Canale 5, Italia 1 e un'altra che ora mi sfugge.
-------------
Claudio

salussolanet ha scritto:
" Stavo leggendo il documento RAI, e non capisco il significato della frase riportata a pagina 9:

Non su tutti gli impianti saranno attivati tutti i mux ? "
-------------

Rai e Mediaset non attiveranno tutti i mux da tutte le postazioni ripetenti; nelle postazioni minori la Rai attiverà il mux con Rai1-2-3 e Rai News, Mediaset con Rete4, Canale 5, Italia 1 e un'altra che ora mi sfugge.
-------------
Claudio

Ti ringrazio, Claudio, per la precisazione.
Io posso definirmi contento, avendo entrambe le postazioni che servono la mia abitazione segnate in rosso.
Resto pero' di stucco a vedere quanti impianti non saranno completi, con relativi grossi bacini d'utenza.

Mah......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso