borgo1
Digital-Forum Master
Grazie per le informazioni da parte miafscarro ha scritto:Per chi non ha excel ho fatto il pdf con tutto il file!
http://www.giochiegiochi.it/zen/Canali_e_frequenze_Mediaset-1.pdf
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per le informazioni da parte miafscarro ha scritto:Per chi non ha excel ho fatto il pdf con tutto il file!
http://www.giochiegiochi.it/zen/Canali_e_frequenze_Mediaset-1.pdf
Gandalf_il_bianco ha scritto:Grazie egis, allora in teoria posso usare una sola antenna girare la datt45 che ora è puntata verso penice scollegare l'antenna di v banda che è puntata su Valcava (dove ricevo al 100%) entrare nel centralino in uhf. Cosi dovrei riuscire a risolvere il problema che ora il 23 rai lo ricevo non sempre con qualita 100% il 27 quando va bene mi da 20% -30-31-32 1% 24-33-36 0% (causa collina davanti o interferenze dalla maresana).
Thunder01 ha scritto:n° 1) ottima soluzione
n° 2) visto che pago già Premium, non voglio pagare un altro gestore
n. 3) attendo un paio di gg poi comincio a chiamare
Speriamo che sia per le nazionali...![]()
Guarda in questi giorni tutta la provincia di alessandria è senza segnale mediaset... probabilmente stanno trasferendo i segnali da ronzone a giarolo... e quindi di conseguenza anche gli altri segnali che attingeranno da quella postazione non si vedono... speriamo che entro domani mettano a posto!Thunder01 ha scritto:Ciao ragazzi
ieri come per magia, proprio guardando the event, il segnale sparisce e stamattina facendo la ricerca dei canali, il mux mediaset 1 con tutti i Premium Calcio magicamente non lo prendo più![]()
adesso che faccio? mi conviene aspettare o posso cominciare a rompere i cosiddetti a mediaset che non mi danno il servizio per vedere le partite?
Pace per i canali cinema, ma togliermi anche tutte le partite no ehhhh....
cosa mi consigliate?
helppppppp![]()
mick68 ha scritto:A Bellano siamo messi bene stando ai file pdf Rai il 3 nov attiva tutti i mux da Stazzona, Mediaset sempre il 3 nov attiva tutti i mux da Brenzio Consiglio di Rumo quindi stessa direzione, quello che non ho trovato sono i canali che utilizzerà la Rai, era interessante sapere se utilizzeranno ancora il Vhf , in più MDS attiverà da quel che ho capito anche il Mux 4 da Bologna-Perledo. Vedremo le locali cosa faranno. Ciao a tutti.![]()
Dubito che l'assegnazione dei numeri LCN avvenga prima dell'assegnazione delle frequenze... potrebbero esserci infatti emittenti che alla fine non riceveranno un proprio mux (o uno spazio sufficiente per tutti i propri canali su un mux altrui) per cui in questo caso che se ne farebbero? anzi, ci sarebbero posti sprecati nella lista LCN...carcamagnu73 ha scritto:non sarebbe male se venisse fuori anche l' LCN ... che tra l'altro secondo articolo contenuto nella delibera AgCom sarebbe dovuto uscire almeno 15 giorni prima dello s.o.
eragon ha scritto:Dubito che l'assegnazione dei numeri LCN avvenga prima dell'assegnazione delle frequenze... potrebbero esserci infatti emittenti che alla fine non riceveranno un proprio mux (o uno spazio sufficiente per tutti i propri canali su un mux altrui) per cui in questo caso che se ne farebbero? anzi, ci sarebbero posti sprecati nella lista LCN...
carcamagnu73 ha scritto:Buongiorno a tutti! anche sul sito dell'MSE hanno riportato la notizia del tour informativo in 12 tappe nelle principali città dell'AT3: http://www.sviluppoeconomico.gov.it...e=primopiano&tema_dir=tema2&id_primopiano=877
Ma questo già lo sapevamo; così come ormai ci siamo studiati a memoria i documenti Rai e Mediaset su frequenze e postazioni! .... a questo punto manca questo benedetto MASTERPLAN!!!! senza di quello è difficile vivacizzare la discussione! ma possibile che le tv regionali e provinciali possano essere informate circa le frequenze di loro spettanza solo all'ultimo secondo?? e se qualcosa gli avessero fatto filtrare in via ufficiosa perché tanta segretezza?? perché tanta segretezza intorno a questo Masterplan, non sarebbe ora di divulgarlo quando mancano ormai una decina di giorni al 25??
Speriamo che sia la giornata buona e che prima di sera circoli in rete qualcosa! (non sarebbe male se venisse fuori anche l' LCN ... che tra l'altro secondo articolo contenuto nella delibera AgCom sarebbe dovuto uscire almeno 15 giorni prima dello s.o. (se lo sono scritti loro questo termine ... che senso ha adesso ignorarlo? uno si dà dei termini ufficili, li riporta in una delibera e poi non li rispetta???) mah, quanta segretezza!!!! speriamo che si apra uno spiraglio e da questo muro di segretezza assoluta e mistero finalmente filtri qualcosa! che sia il giorno buono!![]()
carcamagnu73 ha scritto:.... a questo punto manca questo benedetto MASTERPLAN!!!! senza di quello è difficile vivacizzare la discussione! ma possibile che le tv regionali e provinciali possano essere informate circa le frequenze di loro spettanza solo all'ultimo secondo?? e se qualcosa gli avessero fatto filtrare in via ufficiosa perché tanta segretezza?? perché tanta segretezza intorno a questo Masterplan, non sarebbe ora di divulgarlo quando mancano ormai una decina di giorni al 25??...
Quante palle girano!!!!!!!!!!!!War3333 ha scritto:Comunque si ha notizia, da un topic della sezione generale, che gli LCN sono comunicati per lettera alle emittenti, poi saranno le emittenti che secondo i termini di legge dovranno adeguarsi ma non ci sarà alcuna lista pubblica.
6. Il Ministero comunica l’attribuzione dei numeri ai soggetti richiedenti e all’Autorità e li rende pubblici sul proprio sito Internet
sailorman ha scritto:Questa mattina su Rai 1 alle 6 ho visto l'annuncio del passaggio al digitale terrestre del Piemonte Orientale, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Interessante . . . leggendo la delibera si legge pure che tu non puoi trasmettere con qualsiasi numero lcn che non ti sia stato assegnato, e questo ovviamente a switch off avvenuto, ma allora mi chiedo: come mai ci sono emittenti che hanno i doppioni dei doppioni ed ancora doppioni? Ogni doppione è anche legato ad un numero diverso di assegnazione lcn. E chi gliela dato? oppure fino allo switch off questo non è valido?eragon ha scritto:Quante palle girano!!!!!!!!!!!!![]()
Basta leggersi la delibera dell'AGCom (All. A delibera n. 366/10/CONS, pag. 10)![]()
sailorman ha scritto:Interessante . . . leggendo la delibera si legge pure che tu non puoi trasmettere con qualsiasi numero lcn che non ti sia stato assegnato, e questo ovviamente a switch off avvenuto, ma allora mi chiedo: come mai ci sono emittenti che hanno i doppioni dei doppioni ed ancora doppioni? Ogni doppione è anche legato ad un numero diverso di assegnazione lcn. E chi gliela dato? oppure fino allo switch off questo non è valido?![]()