Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Decisamente superiore alle aspettative.
Annche se il banner che appare allarichiesta di info del canale , recita 1080i
sicuramente , si puo' rimanere ingannati , perche' i dettagli sono molti vicini a quelli di un Blu.Ray e la parte audio digitale si fa notare per la profondita',considerando che ho sfruttato solo la parte Audio del TV , e non un completo collegamento ad un buon HT .
Al momento infastidiscono solo blocchi di visione ,su alcuni canali ,questo nel pomeriggio ,ed anche in serata !

Ok

dangerfamily ha scritto:
in che senso erano soltanto demo?
DEMO perche' erano dei bellissimi come tecnica e visione , filmati di Barcellona ,Parigi , USA ecc.ecc.
Alle 21 ho dato una sbirciatina e trasmettavano vari FILM .
OK

Ciao brunodubai, benvenuto ma dicci da quale postazione e su quale frequenza ricevi Europa 7 HD? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Ciao brunodubai, benvenuto ma dicci da quale postazione e su quale frequenza ricevi Europa 7 HD? :eusa_think:
eccomi , sono posizionato in pieno centro storico a VERCELLI in mezzo a 2 torri

e vari palazzi , che ai tempi del solo Analogico ghigliottivano qualsiasi frequenza ed anche i poveri piccioni viaggiatori!!!! Oggi invece , sembra che con rimbalzi vari i segnali , credo da Monte Penice , TORINO e sospetto anche da VARESE per la semplice constatazione che i programmi della Svizzera Italiana sono ottimi , arrivano con buona intensita' . Certo con il satellite e sempre un altro mondo , questa che sembrava una boutade tecnica di E7 e' notevole come primo impatto . Chiedo scusa ma non ho controllato la frequenza in Mhz del noto canale 8

Buona serata

brunodubai ha scritto:
Buona serata a Tutti
nel pomeriggio di oggi , ho potuto visionare di persona il Piccolo KAON , il decoder di EUROPA 7 (fisicamente piccolino ) la CARD era gia nella slot interna .
Collegato ad un TV PHILIPS 37 pollici serie 9 LED , ha fornito subito una piacevole visione del materiale demo che trasmettevano praticamente su tutti i canali , tranne il primo di stampo giornalistico con qualita standard .

Mi riservo in serata , di dare una sbirciata anche ai canali per adulti , visto che nel pomeriggio apparivano solo i TEST SCREEN del canali .

Se desiderate altre delucidazioni , sono disponibile .

Cordialmente saluti ai frequentatori del Forum e Buona serata
Ciao e benvenuto... cosa trasmette il canale fly?

Se qualcuno che ha il decoder di Europa 7 ci può fornire queste informazioni?

1) Facendo la scansione manuale sulla frequenza di Europa7 quanti canali sintonizza.
2) Come sono denominati esattamente dopo la scansione della frequenza.
3) Che numerazione lcn hanno.
4) Cosa trasmettono tutti i canali di Europa 7 e se trasmettono tutti.
5) Postare se possibile, immagini di tutti i canali compresi immagini dei loghi di tutti i canali, compresi gli adulti.
6) Quale livello di segnale e qualità vi segnala sulla frequenza di Europa 7.
7) Farci sapere se rispetto ad un altro decoder dvb-t, i segnali delle altre frequenze digitali DVB-T, in particolare quelle che ricevete peggio, con il decoder di Europa7 hanno un segnale migliore o uguale o peggiore?

Grazie.

Ultima modifica:
e magari farci sapete dove l'avete trovato(ammesso che non sia stato comprato dal sito) :)

e' chiaro che andra' meglio dell'attuale standard dvb-t,il 2 ne guadagna abbastanza anche in mobilita' e su postazioni fisse nn necessita di un campo alto per poter essere ricevuto.

uomoombra70 ha scritto:
e' chiaro che andra' meglio dell'attuale standard dvb-t,il 2 ne guadagna abbastanza anche in mobilita' e su postazioni fisse nn necessita di un campo alto per poter essere ricevuto.
La domanda di Andrea sulla sensibilità di ricezione era riferita al comportamento del 7-box con i normali mux DVB-T trasmessi dalle altre emittenti, non sul mux DVB-T2 di E7 (su cui è impossibile fare paragoni con altri decoder, dal momento che non ve ne sono).

EUROPA 7 sintonia

Maiky28 ha scritto:
e magari farci sapete dove l'avete trovato(ammesso che non sia stato comprato dal sito) :)
/Users/brunodubai/Desktop/DSC00016.JPG

Immmagine di sintonia manuale del canale , 8 come evidenziata dal Menu Decoder

lo stesso trovato dal vicino di casa , che non sapeva come connetterlo a causa vecchio impianto ecc.ecc.

Buon pomeriggio a tutti

VIANELLO_85 ha scritto:
Intanto benvenuto Bruno :)

Ti metto una piccola guida su come postare le immagini sul forum, direttamente dal pc al forum non si riesce :)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=56630
Ringrazio anche per il suggerimento ,vedo di postare anche altri 2 scatti delle successive schermate Menu con elenco dei canali , se può interessare .

saluti

brunodubai ha scritto:
http://img510.imageshack.us/g/dsc00013kf.jpg/
Mini album di immagini dal menu Kaon di Europa 7 , mi auguro abbastanza chiare .
Buona serata a tutti
Molto chiare, perfette, grazie mille brunodubai.
Benevenuto nel forum.
Finalmente qualcuno ci fa vedere qualcosa del decoder di Europa 7.

Quindi sintonizza sulla frequenza di Europa 7 ben 19 canali di cui 5 test e 5 PPV tra movie e adult.

La qualità ce l'hai un pò bassina.

Indietro
Alto Basso