si sa niente sullo sdoppiamento dagli altri impianti della Campania? qui a Caserta i mux sono ancora uguali, come penso sia x la maggior parte dei trasmettitori....Ci sta un modo x contattare il gruppo l'espresso su problemi televisivi? sul sito porta solo gli indirizzi email per problemi con i giornali...AntonioP ha scritto:Ho trovato i tecnici peggiori del mondo, peggio di quelli di Julie, TvLuna e TLC messi insieme
Come avrete notato da qualche giorno a molti di voi è saltato il mux Rete A sul 33. In realtà gli impianti sono accesi ed è il solito problema di sfn Faito/Camaldoli andata. Ma sapete perchè è saltata la sfn sul 33?? Non perchè è andato il gps o quant'altro...ma perchè i GENI (e lo voglio sottolineare) di ReteA hanno sdoppiato il mux al Faito ma non ai Camaldoli!!! Ovviamente come potrebbe una sfn funzionare quando il mux trasporta un flusso di dati diverso a seconda dell'impianto?? E lo hanno lasciato cosi da quasi una settimana, non si sono proprio posti il problema!!! Posso immaginare che vi siano altri problemi di sfn sul 33 in Campania tra impianti col mux sdoppiato e impianti col mux uguale al 44!!! Io li manderei a fare i tecnici del mux Ragù data la loro capacità![]()
A proposito di Ragù, è sempre spento il Timb4 dai Camaldoli, quindi Ragù si aggancia alla perfezione![]()