[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Guarda che Espn America non trasmette solo di notte. E poi, mi sembra sibillino il fatto che dici di essere super-appassionato di NBA e poi affermi che "di notte dormo e di giorno non ho tempo di guardare le repliche".
Perchè le gare NBA a che orario italiano si giocano, di grazia?:eusa_whistle:

Per l'NBA spesso con sportitalia visto che non avevo sky,facevo delle rare eccezioni notturne....
Per espa mi servirebbe cmq il multivision che non ho.
Cmq sia in genere mi guardavo le repliche su SI il pomeriggio o se non potevo usavo soprattutto metodi alternativi.

gigio82 ha scritto:
E comunque, tornando al basket italiano, non è una questione di "colpe o meriti,avvocati e difese gratuite", ma di capire quali sono i termini delle questioni LegaBasket-Sky-network terzo in chiaro.
Cosa che, a quanto pare, tu non hai ancora fatto, visto quello che scrivi:eusa_wall:

Io voglio dire che non mi interessa di chi sia la colpa,mi interessa la sostanza,cioè se il campionato italiano rimarrà o meno su sky,io anche in base a quello valuto se riabbonarmi o meno.

Ultima modifica:
Comunque le schede delle partite nba sulle tv internazionali non è al completo.Esempio la spagno con canal + trasmetterà nba (risulta nel loro sito)quindi per sky basta aspettare domani e vedere tramite epg se martedi notte compaiono partite.

Ma stasera non doveva iniziare overtime?perchè non risulta sul epg e guida ai programmi

sawyer83 ha scritto:
Ma stasera non doveva iniziare overtime?perchè non risulta sul epg e guida ai programmi
guarda che c'è nel Epg..
cmq è gia cominciata la pre season del NBA spero che giovedi ne parlano nel programma :)

Edit: no ho notato pure io che è sparito...ora chiedo a mamoli :)

fra831 ha scritto:
guarda che c'è nel Epg..
cmq è gia cominciata la pre season del NBA spero che giovedi ne parlano nel programma :)

21:45 momenti di golf
22.15 ncaa

non ce,io avevo anche programmato la registrazione per domani ed scomparsa.

Mi ricordo che anni fa quando c'era Overtime, ogni settimana avevano tantissimi problemi a trovare tutte le immagini delle partite.

Sempre più seria questa sky; ma qualcuno sà se almeno per l'NBA hanno rinnovato il contratto, oppure le telecamere negli spogliatoi della serie A sono costate troppo pure per questo?

redpower ha scritto:
ma qualcuno sà se almeno per l'NBA hanno rinnovato il contratto, oppure le telecamere negli spogliatoi della serie A sono costate troppo pure per questo?
Secondo te, se non avessero deciso di rinnovare il contratto, perchè avrebbero trasmesso l'NBA Europe? E perchè avrebbero annunciato che una puntata settimanale di Overtime sarebbe stata dedicata totalmente all'NBA? E perchè Mamoli avrebbe comunicato via facebook di aver rinnovato?
Ma contare fino a 100 prima di lanciarsi in sparate senza senso? Brutto?:eusa_wall:

redpower ha scritto:
Sempre più seria questa sky; ma qualcuno sà se almeno per l'NBA hanno rinnovato il contratto, oppure le telecamere negli spogliatoi della serie A sono costate troppo pure per questo?

Ma poi perchè ti preoccupi???tanto il 31 Ottobre addio Sky....

il programma di martedì notte, non c'è proprio scritto una partita ma solo:
sky magazione
basket una partita
Parlo di sky sport 2

gigio82 ha scritto:
Ma contare fino a 100 prima di lanciarsi in sparate senza senso? Brutto?:eusa_wall:

A giudicare dalle leccate pro-sky che scrivi insieme ai tuoi pari grado, se io devo contare fino a 100 tu dovresti contare fino a 1.000, ma dubito che ne saresti in grado :D

Villans'88 ha scritto:
Ma poi perchè ti preoccupi???tanto il 31 Ottobre addio Sky....

Perchè mi hanno chiamato e mi stanno facendo diverse offerte molto interessanti, e quasi quasi mi conviene rimanere.

Per ora martedi notte compare solo come live hockey.Saranno al 99 percento o quello che vorrete,ma ancora non è stato firmato,e sinceramente a una settimana dal inizio io sono un po preoccupato,visto come sono trattati gli altri sport..

Il palinsesto può essere modificato fino al giorno prima come abbiamo visto ieri sera per Overtime o anche per Olimpia Milano - Knicks..
Inoltre anche su altri forum Mamoli via chat ha detto che il contratto è stato rinnovato...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso